|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Testi universitari elenchi on line ?
mi indicate un link dove trovare i titoli ed i relativi iban dei testi adottati nei vari corsi universitari ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si forse è vero, mi interessa sapere quali libri sono utilizzati dagli studenti di giurisprudenza, informatica, economia, e lettere.
In generale, dico, non mi interessano i libri di una università in particolare. Vorrei farmi un idea. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
domanda credo senza speranza
che ramo/indirizzo scegli delle facoltà citate? e poi quali corsi ti interessano? inoltre che io sappia, ogni professore di ogni facoltà è libero di scegliere il testo che preferisce...già da un anno all'altro può esserci un cambio dei testi di riferimento quindi niente da fare fai prima ad andare sul sito dell'università che ti interessae sfogliare la pagina dei singoli corsi
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Non riesco a navigare sui siti web delle varie uni per trovare quel che cerco. vorrei un elenco dei testi adottati da alcuni corsi, per le facoltà di cui parlavo prima (giurisprudenza, informatica, economia, e lettere). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
uppp
anche un link andrebbe bene. grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
questi fanno riferimento all'universita' di brescia:
clicca sul corso di laurea che ti interessa, poi seleziona l'insegnamento e infine in alto a sinistra clicca su "moduli e programmi". trovi sia il programma della materia che il materiale didattico utilizzato. economia giurisprudenza
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.