|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
consiglio tra 5 alimentatori
tra questi 5 alimentatori quali mi consigliereste,in base alla qualità e alla potenza(pc un athlon II con una ati 4670):
Huntkey - Alimentatore APFC 700W HK700-52PP 14cm Fan V2.2 (non conosco la marca com'è buona?) Cooler Master - Alimentatore EXTREME POWER ATX 12V V2.1 PFC 460W Enermax - CYCLOPS 500W IT - Alimentatore Silent Power da 600W con ventola 14cm Lc-Power - Alimentatore 600W Lc6600GP version 2.3 Silent Giant 14cm Fan
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il secondo e il terzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
potendo non prenderei né l'uno né l'altro, ma se trovi solo questi allora quoto, sono comunque buoni (enermax cyclops) o decenti (cm extreme).
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Penso che l'enermax sia il migliore. Non ci sono altri alimentatori disponibili? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma perchè scartate gli altri? io l'altra volta presi un lc power e mi son trovato benissimo..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perché gli ali decenti della lc son quelli della serie metatron
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
e allora cosa vieni a chiedere? compralo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah sì sul sito ufficiale ho letto della serie metatorn,perchè che cambia rispetto alle altre serie come silent giants?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
chiedo perchè questo è un forum e si discute,e perchè si scopron cose nuove..come la serie metatron di lc power e approfondisco...grazie lo so che cooler master e enermax son le marche migliori..ma voleve vedere se c'eran altri utenti che conoscevan queste altre marche da me descritte.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh nn mi sembra alla ine sulla linea dei 12volt dichiarano 18A che nn è un valore altissimo per un 550watt. cmq per uanto riguarda gli lc power li vedo ottimi ali per spesa sotto i 50 euro. ma grazie per le info...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.