|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
ma una volta che abbiamo agganciato i satelliti (con l'auito dell'agps), l'agps si stacca o continua a funzionare?
|
|
|
|
#16422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
|
#16423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
grazie per le dritte
![]()
|
|
|
|
#16424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
scusate, ma se premo il tasto bianco centrale per + di 2 secondi mi visualizza le applicazioni aperte ma poi per chiudere quelle che non mi servono?(a parte le 2 che sono sempre presenti).
Io, con il fw 31 ho notato 2 cosette negative: spesso, quando ricevo una chiamata, io non sento chi c'è dall'altra parte mentre lui sente me poi il fix dei satelliti con gps integrato, nella stessa posizione di sempre, e molto + lento.... |
|
|
|
|
|
#16425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16426 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ok, ora che ce l'ho anch'io e arrivo da un modestissimo 7390, credo che avrò bisogno di qualcuno che mi faccia da baby-sitter... Va benissimo anche tramite posta privata, così non intasiamo di post che molti di voi immagino ritengano inutili... Partendo da una domanda che quasi mi vergogno a chiedere ma... qualcuno mi spiega come si può cambiare tema? quello di default (e l'unico che ho trovato) credo proprio che mi stuferà presto...
|
|
|
|
|
|
#16427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, piccola domanda, (OT: da Symbian ero passato a Windows Mobile e ora sono tornato a Symbian e lo odio
Ciao e Grazie Wolf_Adsl PS: Preso questa mattina al MW (Soft.V30.0.11 / Pers V30.0.11.C02.01)
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#16428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Quote:
|
|
|
|
#16429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Quote:
gli appuntamenti compaino in automatico sotto ai collegamenti!
|
|
|
|
#16430 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
La ricezione sarà quindi sicuramente migliore per un'antenna esterna. |
|
|
|
|
|
|
#16432 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ragazzi, semplice curisità...quanto vi dura la batteria? io ce l'ho da domenica, ed è già la terza volta che lo carico..
|
|
|
#16433 |
|
Senior Member
|
Ovviamente dipende quanto ci spippoli!!
Io che sto continuamente sul web con Opera lo carico una volta ogni 1 o 2 giorni. Lasciandolo in standby senza toccarlo troppo secondo me si dovrebbero tranquillamente superare i 3-4 giorni. Cmq la batteria ha bisogno di alcuni cicli di carica-scarica completa prima di avere piena efficenza. |
|
|
|
|
|
#16434 |
|
Senior Member
|
Ciao, devo acquistare la custodia, quale mi consiglaite la CP-305 Originale o una custodia in silicone trasparente, e per il display possono andare bene le pellicole standard (io in genere le prendo sulla Baya da un tedesco per il Diamond).
Ciao Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#16435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
l'unico accorgimento è il telefono in gsm quando non navigo (quando navigo lo metto in duale, poi lo rimetto in gsm). |
|
|
|
|
|
|
#16436 |
|
Senior Member
|
Ma ci credo!! Le volte che l'ho lasciato in standby per finire anche gli ultimi residui di carica della batteria mi è presa la disperazione: non finiva più la carica!! Con l'ultima tacca c'è andato avanti dalla mattina alla sera!!
Anche io lo tengo in GSM, ma anche quando navigo tanto con Opera Mini è cmq una scheggia. Anzi consiglio a tutti di settare da Impostazioni, Connettività la modalità di Rete su GSM così consumate meno batteria. |
|
|
|
|
|
#16437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Lo carico quasi tutte le notti perchè mi durerebbe un giorno e mezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#16438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io ho preso 2 pellicole della brando dal sito ufficile, in 5 giorni è arrivata la raccomandata da honk kong, totale 17 dollari pari a circa 11 euro.
Non le ho ancora messe ma sembrerebbero molto più professional rispetto a quelle che ho ritagliato a mano e che si graffiano solo a guardarle....
|
|
|
|
#16439 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
l'ho messo sotto carico oggi pomeriggio...l'ho appena tolto e impostato in gsm..vediamo come si comporta la batteria
|
|
|
#16440 |
|
Senior Member
|
Ciao, c'è la possibilità di inserire una icona sulla home per fare apparire direttamente la pagina con tutte le icone senza passare per il tasto centrale bianco?
PS: questo telefono direi che è ottimo sotto molti profili ma ora mi ricordo perrchè ho abbandonato Symbian Ciao e grazie Wolf_Adsl
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.