|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Il fatto di dover richiedere una legge costituzionale per questa cosa in effetti ci sta.
A questo punto pero' e' sbagliata la sentenza della volta scorsa sul "lodo schifani", bastava che allora avessero detto subito che il motivo della bocciatura era che ci voleva una legge costituzionale e ci si risparmiava tutta sta manfrina, invece hanno voluto fare i fenomeni specificando enne punti di criticita'... Un po' come se ti dicono: beh, per la festa cosi' non vai bene perche' ci vuole la cravatta scura, le scarpe di vernice e il mezzo tight... tu vai a casa, ti cambi, torni e poi ti dicono "bello, ma tanto non sei invitato!" Boh... contenti loro... Comunque le scommesse sono scommesse... tigershark si fara' un birrozzo a spese mie (e sono contento) e io non mi pappero' i fichi al cioccolato (e mi dispiace). Mai scommettere su una sentenza in Italia...
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh nella mia piccola competenza giuridica avevo pronosticato la bocciatura ex artt. 3 (e vorrei vedere) e 138 cost. in base a quest'ultimo la consulta manda un chiaro segnale: la prossima volta chi vuol fare il furbetto chiami l'atto incriminato per quello che è ossia "legge ordinaria", tanti italiani non lo sapevano cosa è di forma "il lodo alfano" a maggior ragione quando li si confonde con altri lodi (veri e propri).
Non condivido affatto i festeggiamenti!!! Ora Silvio (è la prima volta che lo chiamo così!) governi pure il popolo che lo ha democraticamente eletto e lo faccia per tutta la legislatura...intanto si difenda nei processi come è suo diritto sacrosanto e come è diritto di ogni essere umano imputato davanti ad un giudice dello stato Italiano. Silvio vattene è uguale a bossi che minaccia di far rivoltare il popolo, l'organo che ha deciso è quanto di più autorevole, fondamentale, sacro che possa esistere in una repubblica che si è data una costituzione rigida, contestarne le intenzioni e la legittimità della decisione equivale a sfasciare le fondamenta della convivenza sociale, che qualcuno lo spieghi a bonaiuti. Dopo la sentenza della consulta (grazie in nome del diritto) chi se ne dovrebbe andare di corsa, ora, senza perdere neanche un minuto è NAPOLITANO.
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
guardate che ora non cambia niente,sto cazzo di lodo alfano è servito SOLO ad allungare la brodaglia e far arrivare i vari processi in prescrizione,quanto ci hanno guadagnato? un anno ?
anzi,in caso finiremmo come con cesare,che non si è dimesso e rimaneva lì se non lo cacciavano a fatica
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
bellissima scena di poco fa al tg4:
fede(parlando ad un inviato): puoi spostare la camera? l'inviato(parlando con il cameraman): "puoi spostare verso sinistr...verso di là"... Visualizza altro fede: "SI VERSO DI LA"
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Il verdetto motivato politicamente?
Ma qualche giorno fa non avevano detto che la scelta sarebbe stata comunque non politica ma basata totalmente sulla legge? Comunque siamo gia sulla BBC http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8295716.stm Aggiungo: http://www.guardian.co.uk/world/2009...ncontitutional http://edition.cnn.com/2009/WORLD/eu...oni/index.html http://www.lemonde.fr/europe/article...0797_3214.html http://www.bild.de/BILD/politik/2009...itaet-auf.html
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 07-10-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ha detto che la corte costituzionale e' un parlamentino di corrente...
questo e' reato... |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
miiiii..... vedo e sento discorsi che ricordano gatto Silvestro che si arrampica sui vetri.
la costituzione, da cambiare subito subito subito sta costituzione comunista!
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tutti al billionaire!!!!!!
|
|
|
|
#672 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Giusto per curiosità ... mi sembra di ricordare che Proteus abbia detto di essere un elettore della Lega, se tante volte capitasse in questo topic mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di questa affermazione
|
|
|
#674 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
|
Quote:
No ma sinceramente. |
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Sempre trascinando il popolo ?
|
|
|
|
#677 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma, io sono anche contenta.
Che finalmente venga processato e finisca qui, in un senso o nell'altro. (l'ho messo in grande, così evitiamo di rispondere a commenti decisamente inopportuni) Una cosa solo, non riesco a capire le esultanze (a parte per il lodo in se). Anche se si andasse a elezioni, i sondaggi danno un buon 10% di scarto tra PDL+LEGA+MPA e IDV+PD, tralasciando l'UDC che prima bisogna capire per chi corre. Senza contare che prima il PD ha da fare il congresso, perchè piuttosto che ricorrere con Franceschini si suicidano in massa dandosi fuoco. E quindi non rischieranno MAI che cada questo governo prima delle primarie e di un certo periodo di assestamento. Contando poi che anche in un sorpasso del PD sul PDL, secondo gli ultimi sondaggi, dovrà, oltre che cercare l'appoggio della lega (o dell'UDC) per poter governare con oltre il 51% (quindi GOVERNANDO, non rischiando di cadere a ogni cambiamento metereologico). PS. non ero intervenuta in questo topic sino a ora perchè non conosco nulla in materia legale, quindi non aveva senso. Ho però letto (quasi, non sono poche pagine) tutto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ottima cosa, si è stabilito che il piccolo almeno in teoria non è al di sopra della legge. Tuttavia vedrete non è finita qui, i suoi dipendenti-parlamentari cercheranno qualche nuovo cavillo o sotterfugio per renderlo più uguale rispetto ai comuni animali di orwelliana memoria.
Eversive poi le parole dei vari gasparri e bossi, vorrei sapere se i loro votanti le condivono, o ne prendono le distanze. |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque sta rassicurando i suoi telespettatori che va tutto bene, che il premier è tranquillo, che bossi gli è solidale, che non cambia nulla... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

anzi,in caso finiremmo come con cesare,che non si è dimesso e rimaneva lì se non lo cacciavano a fatica