|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Se saltasse fuori un'altra maggioranza, tempo 10 secondi dai risultati, il capo andrebbe in TV a parlare di brogli... ops, l'ha gia' fatto!
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ormai siamo alla follia pura, alla eversione più totale
" Bossi: "Se bocciato regionali referendum sul premier" Secondo Umberto Bossi, se il Lodo sarà bocciato la Lega trasformerà le elezioni regionali in un "referendum sul premier". E ha aggiunto: "Non credo che la Corte voglia sfidare l'ira dei popoli" Repubblica ma ci rendiamo conto... l'ra dei popoli.... ma il fascismo è roba da ridere al confronto.....
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#345 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Evviva la coerenza!
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La costituzione dice che il capo del governo è nominato dal capo dello stato e deve avere la fiducia dei due rami del parlamento.
La legge elettorale dice che le liste indicano il candidato alla carica di premier, ma la legge ordinaria è subordinata alla costituzione, per cui i parlamentari eletti possono (coerentemente con la costituzione) dare la fiducia ad un nuovo governo se quello vecchio viene meno. Non se ne può più delle tue sciocchezze spacciate per verità e difese fino all'inverosimile. Fattene una ragione e smettila. |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
quando ti dico che la Costituzione è superiore ad ogni altra legge, e te mi dici che non è vero, ridere è l'unica cosa che posso fare, se non conosci le fonti del diritto e parli di diritto devi aspettartelo che chi ne sa più di te ti rida sul muso.
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi ricorda quel film di fantozzi , dove viene a fare il giurato per un processo...
ad un certo punto gli vogliono " regalare " un orologio d'oro , in cambio del suo voto lui rifiuta. poi quando si riunisce la giuria per giudicare , si accorge di essere l'unico senza quell'orologio ![]() C;'a;',z;,aza
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
speriamo bene
|
|
|
#352 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi rileggiti bene prima il "porcellum" e poi vieni a postare, perchè c'ho che ho riportato è legge, e finche non c'è una sentenza d'incostituzionalità(chiaro?bene) la devi rispettare, che ti piaccia o meno. Francamente di questi interventi fatti senza conoscere le leggi se ne fa volentieri a meno. |
|||
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho mai scritto che le leggi sono superiori alla Costituzione, ho scritto che questa legge aggira la costituzione e finche non è anticostituzionale, te ne dovrai fare una ragione perchè è VALIDA a TUTTI GLI EFFETTI. Chiaro? bene. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Scusa, non prendertela, ma mi sono cappottato
|
|
|
|
#357 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
caffè e brioche ??
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma aggira che. ma che dici??? Non ho capito se ci fai o ci sei... ma roba da matti!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!