Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 17:30   #10841
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
ah.
perchè questa cattiveria contro recalcati?
Perché è ora che tolga le tende e smetta di far danni in Nazionale. Il suo ciclo è palesemente finito anni fa
Old 05-10-2009, 17:44   #10842
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Kapono e Belinelli buoni, ma Belinelli sta facendo le bizze e se posso lo mando via a fine anno.
te l'avevo detto che il beli o era titolare o non te la cavavi più...
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:11   #10843
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Mo lo rispedisco ai GSW voglio vedere se fa ancora lo sborone poi
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:51   #10844
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Playoffs 2013: Go Away

"E' finita miseramente. E' finita umiliati dai Cavs. Ancora una volta, come l'anno scorso, i Raptors salutano i playoffs nelle Eastern Conference Finals. C'è stata anche sfuortuna, è vero, ma la squadra ha proprio perso tutto in un colpo, stordita completamente. Nel secondo quarto di gara 1, durante la rimonta decisiva dei Cavs, Gallinari entra in 1vs1, fallo, cade, mette male il piede ed esce zoppicando. Storditi i Raptors tentano cmq di rimanere a galla, ma, nostante l'ottima partita di Pena e Bosh, perdono 93-82 in casa. Si va a gara due con la consapevolezza di giocarsi tutto. Senza il capocannoniere contro la squadra più forte della lega. Ma comincia malissimo e il primo quarto è una passeggiata per i Cavs. Toronto è stordita tira malissimo (40% a fine partita). Non ingrana, non difende, attacca scoordinata, senza senso. Bosh sottotono, Belinelli ne mette 8-25, Pena meno bene del solito. Finisce l'era Toronto mestamente, con un 106-83 per i Cavs che dice tutto. Questa che doveva essere la stagione di saluto per la dirigenza che ha preso la squadra su dal 2008, è diventata la stagione della delusione. Dopo una stagione regolare incredibile, da record, i Playoffs sono finiti male. Bosh non ha ancora parlato, Gallinari ha poche colpe perchè non ha giocato. Belinelli sa che sarà un Free agents quest'estate. La dirigenza ha lasciato gli spogliatoi dopo una riuonione a porte chiuse. L'unico comunicato che ha rilasciato è questo: < La dirigenza dei Toronto Raptors non rinnoverà il contratto per l'anno prossimo, come annunciato all'inizio della stagione. E' contenta del proprio operato e della crescita della squadra, ma vede cambiate le prospettive. Si congeda, dunque, augurando ogni bene ai giocatori, all'allenatore e ai tifosi>".

Breaking news: I Cleveland Cavaliers sconfiggono 3-2 i Los Angeles Lakers nelle NBA Finals 2013, bissando quindi il successo dell'anno scorso.
Old 05-10-2009, 19:09   #10845
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bella dinastia, 5 stagioni sono tante.

Ora ti direi di ripartire col RR9 e un'altra squadra, magari dell'ovest, ti fai un paio di ottimi mesi così e poi via col 2K10!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 19:15   #10846
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bella dinastia, 5 stagioni sono tante.

Ora ti direi di ripartire col RR9 e un'altra squadra, magari dell'ovest, ti fai un paio di ottimi mesi così e poi via col 2K10!
mmm ci sto pensando... devo capire con chi...
Old 05-10-2009, 19:32   #10847
Skaffa81
Bannato

Io se non passero' al 2k10 sin da subito, una volta finito con OKC avrei intenzione di fare un associazione con:

-Indiana, per Granger ed Hibbert. Voglio vincere l'mvp con Granger.
-Minnesota: K Love e Jefferson son paurosi.

Oppure Miami...alla fine della fiera non ho mai usato uno dei BIG del gioco (lbj, wade,kobe). Volevo fare qualche prestazione da bimbominkia con Wade da 60 punti di media
Old 05-10-2009, 21:38   #10848
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh beh, Wade ha sempre il suo perchè!

Ottime scelte anche Indiana e Minnie... bei colori e giovani eccitanti.
Complimenti per il secondo anno dfi OKC...sei al 70%, mi pare di aver capito, right?
Però non è detto che tu riesca a vincere l'anello... stai attento!
Bello che Harden trovi difficoltà al secondo anno... ci sta, dai.

Questo gioco riesce (non so in che modo, ma ce la fa) a "creare" periodi di magra o di estasi per i singoli giocatori, a prescindere dal loro valore.
Questa cosa mi piace molto.

Per esempio io ho avuto 3 gare di fila di Nash piuttosto ombrose, dopo almeno 10 gare sontuose o molto buone. Earl Clark, dopo una buona partenza era calato e aveva anche perso il posto a favore di Robin Lopez, ma stasera mi è riesploso con un garone contro i tuoi Thunder, con 18p + 10r.
A proposito, stasera contro i Thunder, anche grazie a un tifo sfrenato di mio figlio, ho steso i Thunder battendoli di 20 punti dopo esser stato sotto 15-3 nel primo quarto.
Marcus Williams ha finalmente mostrato tutto il suo grande talento, 18 p + 9a in soli 22 minuti, cose turche in entrata e passaggi no-look.
Bello bello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-10-2009, 21:43   #10849
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile... tutta gara avanti, anche se di poco; partita giocata benissimo, gran basket da entrambe le parti.
Mio figlio non si stacca un minuto dal mio fianco.
Stoudemire assolutamente strepitoso, immarcabile per mago e Bosh, è sempre stato una bestia ma in questa gara è qualcosa di disumano: saranno 49 punti alla fine, con anche 3 and-one. Poi, avanti di 1 solo punto a 35 secondi dalla fine, tengo palla a lungo per poi fare la giocata più sicura: palla a Stat in post basso con Nash fuori a raccogliere eventualmente lo scarico. Però i bastardi canadesi mi bloccano Stat con un raddoppio durissimo, non può voltarsi nè muoversi, al limite della contesa riesce a scaricare a Nash ma quando Steve tira sono scaduti i 24 s. Canestro, ma annullato.
Rimembro Lele e i suoi pensieri celesti, dico a mio figlio che adesso i Raptors mi segneranno e così perderemo, lui sta zitto.
Raptors avanti, manovra esterna, poi Calderon accelera e di colpo passa a Belinelli nell'angolo. Tiro in fade-away sopra le braccia protese di Eric Gordon, io mi caco sotto mentre la palla viaggia alta, ferro, non ho portato il fottuto tagliafuori, Bargnani prende il rimbalzo in testa a Stoudemire e Lopez (Bargnani, porca troia!!! Il modello rimbalzista di Dolce e Gabbana, arghhhhh!!!!) e segna.
108-107 per loro, 0,8 secondi al termine.
Altro pensiero a Lele, mio figlio caccia un NOOOO pavarottiano, ma gli dico che finchè c'è tempo c'è speranza.
Time-out, dentro tutti i tiratori.
Rimessa, Stoudemire guarda dov'è Nash, sposto Steve di corsa sul primo lato libero, riceve e tira subito, è da tre e disperato e suona la sirena ma si infila alla grandissima, only cotton, però il tempo è scaduto e Toronto salta e gioisce, e allora qui si scatena il pianto immane di mio figlio e ci vogliono 5 minuti per calmarlo, con mia moglie che s'incazza perchè è già tardi e doveva essere a letto da un bel po'!
Old 05-10-2009, 23:48   #10850
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Io se non passero' al 2k10 sin da subito, una volta finito con OKC avrei intenzione di fare un associazione con:

-Indiana, per Granger ed Hibbert. Voglio vincere l'mvp con Granger.
-Minnesota: K Love e Jefferson son paurosi.

Oppure Miami...alla fine della fiera non ho mai usato uno dei BIG del gioco (lbj, wade,kobe). Volevo fare qualche prestazione da bimbominkia con Wade da 60 punti di media
idem,io i super giocatori non li ho praticamente mai usati

Quote:
Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile... tutta gara avanti, anche se di poco; partita giocata benissimo, gran basket da entrambe le parti.
Mio figlio non si stacca un minuto dal mio fianco.
Stoudemire assolutamente strepitoso, immarcabile per mago e Bosh, è sempre stato una bestia ma in questa gara è qualcosa di disumano: saranno 49 punti alla fine, con anche 3 and-one. Poi, avanti di 1 solo punto a 35 secondi dalla fine, tengo palla a lungo per poi fare la giocata più sicura: palla a Stat in post basso con Nash fuori a raccogliere eventualmente lo scarico. Però i bastardi canadesi mi bloccano Stat con un raddoppio durissimo, non può voltarsi nè muoversi, al limite della contesa riesce a scaricare a Nash ma quando Steve tira sono scaduti i 24 s. Canestro, ma annullato.
Rimembro Lele e i suoi pensieri celesti, dico a mio figlio che adesso i Raptors mi segneranno e così perderemo, lui sta zitto.
Raptors avanti, manovra esterna, poi Calderon accelera e di colpo passa a Belinelli nell'angolo. Tiro in fade-away sopra le braccia protese di Eric Gordon, io mi caco sotto mentre la palla viaggia alta, ferro, non ho portato il fottuto tagliafuori, Bargnani prende il rimbalzo in testa a Stoudemire e Lopez (Bargnani, porca troia!!! Il modello rimbalzista di Dolce e Gabbana, arghhhhh!!!!) e segna.
108-107 per loro, 0,8 secondi al termine.
Altro pensiero a Lele, mio figlio caccia un NOOOO pavarottiano, ma gli dico che finchè c'è tempo c'è speranza.
Time-out, dentro tutti i tiratori.
Rimessa, Stoudemire guarda dov'è Nash, sposto Steve di corsa sul primo lato libero, riceve e tira subito, è da tre e disperato e suona la sirena ma si infila alla grandissima, only cotton, però il tempo è scaduto e Toronto salta e gioisce, e allora qui si scatena il pianto immane di mio figlio e ci vogliono 5 minuti per calmarlo, con mia moglie che s'incazza perchè è già tardi e doveva essere a letto da un bel po'!
vuoi qualche insegnamento per tuo figlio?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:30   #10851
Skaffa81
Bannato

Quote:
Eh beh, Wade ha sempre il suo perchè!

Ottime scelte anche Indiana e Minnie... bei colori e giovani eccitanti.
Complimenti per il secondo anno dfi OKC...sei al 70%, mi pare di aver capito, right?
Però non è detto che tu riesca a vincere l'anello... stai attento!
Bello che Harden trovi difficoltà al secondo anno... ci sta, dai.

Questo gioco riesce (non so in che modo, ma ce la fa) a "creare" periodi di magra o di estasi per i singoli giocatori, a prescindere dal loro valore.
Questa cosa mi piace molto.
Eh si.
Piu' che altro con gli Heat avrei Wade che, come nella realta', trascinerebbe tutti quanti.E sarebbe bello sentirsi onnipotente con un giocatre come lui in quella squadra

Certo, Durant (in game) non e' poi tanto da meno, dato che e' mostruoso.
Ora e' capocannoniere con 33.4 punti di media, 48% da 3, 52% dal campo.
Pero' il titolo di MVP e' troppo lontano dato che LBJ per dirne uno, fa un po' meno punti (27.8) ma prende N rimbalzi e fa N assist.

Si cmq ora sono sul 70%, la squadra sulla carta e' da titolo.
Pero' di certo non sara' facile.Ad esempio con i Lakers ho perso di 15-20 punti.

Si, anche a me piace il fattore X, Harden e' migliorato sulla carta rispetto allo scorso anno, ma al tiro sta facendo pena apparentemente senza motivo.
Forse perche' ad inizio anno ho acquistato Belinelli e Kapono, in teoria 2 avversari di ruolo. Pero' lui gioca fisso 30 min e piu' quindi non dovrebbe preoccuparsi piu' di tanto.

Una curiosita': dopo quanto vi viene a noia 1 associazione?
Perche' ora le ultime partite di RS le sto facendo un po' svogliato in attesa dei PO

Quote:
[..cut..]
Grande
E tieni lontano Lele da tuo figlio

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
idem,io i super giocatori non li ho praticamente mai usati
Eh, alla fine, in qualsiasi gioco sportivo va sempre a finire cosi cavolo.
Con Football manager prendo sempre le squadre pippa ad esempio.
Idem era su NBA live e ora su NBA 2k..
Prima o poi la voglio fare un associazione "easy" con qualche mostro.

Quote:
Ecco appunto
Old 06-10-2009, 08:13   #10852
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile...
[...]
Spettacolo

Spero di giocare insieme a mio figlio in NBA 2k...14?15?

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:20   #10853
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2013-2014: the last title

"E' di oggi il comunicato stampa della oramai ex dirigenza dei Toronto Raptors, ne pubblichiamo il contenuto: < Dopo non aver rinnovato il contratto con i Toronto Raptors la dirigenza ha deciso di firmare per la stagione 2013-2014 con gli Houston Rockets. L'obbiettivo è quello di far vincere il primo ed unico titolo a due miti per la dirigenza: Allen Iverson (38 anni) e Tracy McGrady (34). Ragiunto questo traguardo terminerà la carriera in NBA>. I Raptors hanno fatto sapere di comprendere la decisione e di essere motivati a dimostrare il loro valore. Alla conferenza stampa erano presenti anche Allen Iverson e McGrady, come l'oramai celebre scoperta della dirigenza Ciro Pena, scambiato con i Raptors e portato a Houston. Ricordiamo che i Rockets hanno nel roster la matricola dell'anno 2012-2013, Ndyae, da molti considerato l'erede di Shaq. E' in questo roster che mischia veterani a giovani che la dirigenza vuole trovare quella scintilla che le consenta di vincere il titolo. Ecco qui il team degli Houston Rockets 2013-2014:

Brooks
McGrady
Foye
Gentry (rookie 2011)
Ndyae (rookie of the year 2012-2013)

Iverson
Whitney (rookie 2013)
Pena (rookie 2010)
Villaneuva
Hayes
Old 06-10-2009, 11:29   #10854
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Oh, lo so che adesso mi prenderò una svalangata di insulti, ma vi chiedo un piacere: mi potreste dire la data di uscita esatta in Italia di NBA2K10 per PS3 ?
(e se possibile mi sapreste anche dire quando uscirà la demo su Playstation Store ?)

grazie 1000
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:17   #10855
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k8-9: Barbatrucco signed!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

3201 E Houston Street . Eccomi, sono arrivato. Sono all’ AT&T Center, palazzo dei San Antonio Spurs. Escono due figuri, vestiti come i Man in Black: agenti della Cia?? Mi accompagnano negli uffici degli Speroni, all’ultimo anello del AT&T, dal quale vedo tutti gli stendardi di campioni Nba 1999, 2003, 2005 e 2007. Poi le maglie ritirate di Johnny Moore, Avery Johnson, James Silas, Sean Elliott, George Gervin e David Robinson. Ammiro dalla finestra dell’ufficio all’ultimo anello, con le mani in tasca, quando dietro di me sento una voce: “Mr.Barbatrucco, i suppose”.
“HA FIRMATO!” “HA FIRMATO!” esce uno trafelato dagli uffici di 3201 E Houston Street per dare la notizia ai cronisti assiepati fuori. Dopo una lunghissima trattativa durata settimane e settimane, R.C. Buford & Gregg Popovich sono riusciti nel miracolo: hanno convinto il Barbatrucco a restare in Nba2k9 fino a gennaio 2010 riproponendogli il contratto che non firmò nel luglio 2k14, alla fine della settima – e penultima – stagione coi Lakers. The same contract di quell’estate là, ma ridotto ad un triennale con "Nba 2k10 Escape" ad inizio 2010. Dopo un’iniziale esitazione, forte di un pre-agreement coi Lakers per prenderli subito in Nba 2k10, il Barbatrucco ha stupito tutti raggiungendo il Texas, per firmare il contratto ed iniziare la stagione con San Antonio. L’obiettivo è solo uno: il titolo Nba2k. Gli Spurs nel 2kMondo sono stati la grande delusione nelle 8 stagioni trascorse dal coach “zen” sulla panchina dei Lakers, anche se nel 2k8-9 bis erano ad un passo dall’eliminare i gialloviola (erano avanti 1-0 nella serie e sul +18 a poco dalla fine di garadue), che poi avrebbero vinto il titolo contro Miami. Ma oltre quella serie di playoff lì non sono andati, sempre fuori subito dai giochi, con un vistoso calo di Tim Duncan, mai dominante, forse il giocatore più depotenziato di tutto il 2kMondo. Il compito del Barbatrucco è quello di riportare gli Spurs al livello dell’ultimo titolo, quello del 2007: portare Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan nuovamente al massimo della forma, per giocarsela fino alla fine. Non sarà facile, gli anni cominciano a farsi sentire sui Vecchi Speroni, ma the coach zen likes the mission impossible. Now, il discorsino solito di inizio stagione..http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:23   #10856
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
“HA FIRMATO!” “HA FIRMATO!” esce uno trafelato dagli uffici di 3201 E Houston Street per dare la notizia ai cronisti assiepati fuori. Dopo una lunghissima trattativa durata settimane e settimane, R.C. Buford & Gregg Popovich sono riusciti nel miracolo: hanno convinto il Barbatrucco a restare in Nba2k9 fino a gennaio 2010 riproponendogli il contratto che non firmò nel luglio 2k14, alla fine della settima – e penultima – stagione coi Lakers. The same contract di quell’estate là, ma ridotto ad un triennale con "Nba 2k10 Escape" ad inizio 2010. Dopo un’iniziale esitazione, forte di un pre-agreement coi Lakers per prenderli subito in Nba 2k10, il Barbatrucco ha stupito tutti raggiungendo il Texas, per firmare il contratto ed iniziare la stagione con San Antonio. L’obiettivo è solo uno: il titolo Nba2k. Gli Spurs nel 2kMondo sono stati la grande delusione nelle 8 stagioni trascorse dal coach “zen” sulla panchina dei Lakers, anche se nel 2k8-9 bis erano ad un passo dall’eliminare i gialloviola (erano avanti 1-0 nella serie e sul +18 a poco dalla fine di garadue), che poi avrebbero vinto il titolo contro Miami. Ma oltre quella serie di playoff lì non sono andati, sempre fuori subito dai giochi, con un vistoso calo di Tim Duncan, mai dominante, forse il giocatore più depotenziato di tutto il 2kMondo. Il compito del Barbatrucco è quello di riportare gli Spurs al livello dell’ultimo titolo, quello del 2007: portare Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan nuovamente al massimo della forma, per giocarsela fino alla fine. Non sarà facile, gli anni cominciano a farsi sentire sui Vecchi Speroni, ma the coach zen likes the mission impossible. Now, il discorsino solito di inizio stagione..http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU
Finalmente un po' di cambiamento, vediamo come ti va
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:47   #10857
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma nel 2k10 ci sarà anche la modalità online? O_O se è così lo prendo su pc, su the hut sta a 17 euro... un'altra cosa, c'è modo di avere per gli schemi i simboli del pad 36o utilizzando chiaramente il pad 360
Old 06-10-2009, 19:21   #10858
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma nel 2k10 ci sarà anche la modalità online? O_O se è così lo prendo su pc, su the hut sta a 17 euro... un'altra cosa, c'è modo di avere per gli schemi i simboli del pad 36o utilizzando chiaramente il pad 360
si la modalità on line c'è...ci sarebbero anche delle patch per mettere i simboli della 360,però non saprei dirti dove trovarli perché non li ho mai usati, cerca su google o aspetta qualcuno che ne sa più di me.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:57   #10859
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
perfetto grazie. Ho visto che c'è il topic specifico, mi sposto di là per non andare off topic. Il 2k9 l'ho solo provato senza impegno, e sinceramente per me gli schemi sono fondamentali, e mi confondevo a non vedere il corrispondente schema col simbolo sul pad, spero che questa cosa la mettano di default nel 2k10.
Old 06-10-2009, 20:45   #10860
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k8-9: I Signori degli Anelli

Manca una cosa sia agli Spurs, sia al Barbatrucco. Same target: sia ai texani, sia al coach “zen” manca “The Fifth Ring”. E in una mano con 4 anelli è il dito senza che spicca. Entrambi Nba Champs per 4 volte: San Antonio nel 1999, 2003, 2005 e 2007. Il Barbatrucco – alla guida dei Lakers - nel 2k9 bis, 2k10, 2k12 e 2k13. Ci manca il quinto. Gli Spurs non riuscirono a raggiungerlo né nel 2008, né nel 2009, il coach “zen” fallì completamente la stagione 2k13-14 (addirittura non qualificato ai playoff) e venne eliminato alla “bella” delle Western Conference Finals nel 2k15. Qui, sulla panchina degli Spurs, le due strade si uniscono verso un unico obiettivo, quel quinto anello da infilarci nell’ultimo dito rimasto senza. Abbiamo Tre All Stars potenzialmente devastanti: Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan; questi ultimi due già hanno intrapreso la parabola discendente ma siamo convinti che per un paio d’anni la discesa si possa arrestare, se non addirittura elevare. Abbiamo problemi sotto, perché dietro a Timoteo c’è quasi il vuoto (Kurt Thomas, Oberto e il rosso Matt Bonner) e se il caraibico ci fa crack, siamo nelle mèrd. Per questo è stato tesserato dai free agent, al minimo di 442k, il ruvido Scott Pollard. Ma qui sono soprattutto the motivations che conteranno: la motivazione di una squadra vecchia e logora nel raggiungere il quinto Larry O’Brien Trophy della sua storia, la motivazione del coach zen nel dimostrare di saper vincere anche fuori da Los Angeles e senza Kobe Bryant. Dobbiamo ricordarci solo come si fa. SIETE PRONTI? SIETE COLTI?? A’NCH’IO.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-10-2009 alle 20:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP