|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
|
Perché è ora che tolga le tende e smetta di far danni in Nazionale. Il suo ciclo è palesemente finito anni fa
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
|
|
|
|
|
|
#10842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
|
|
|
|
|
|
|
#10843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
|
Mo lo rispedisco ai GSW voglio vedere se fa ancora lo sborone poi
|
|
|
|
|
|
#10844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Playoffs 2013: Go Away
"E' finita miseramente. E' finita umiliati dai Cavs. Ancora una volta, come l'anno scorso, i Raptors salutano i playoffs nelle Eastern Conference Finals. C'è stata anche sfuortuna, è vero, ma la squadra ha proprio perso tutto in un colpo, stordita completamente. Nel secondo quarto di gara 1, durante la rimonta decisiva dei Cavs, Gallinari entra in 1vs1, fallo, cade, mette male il piede ed esce zoppicando. Storditi i Raptors tentano cmq di rimanere a galla, ma, nostante l'ottima partita di Pena e Bosh, perdono 93-82 in casa. Si va a gara due con la consapevolezza di giocarsi tutto. Senza il capocannoniere contro la squadra più forte della lega. Ma comincia malissimo e il primo quarto è una passeggiata per i Cavs. Toronto è stordita tira malissimo (40% a fine partita). Non ingrana, non difende, attacca scoordinata, senza senso. Bosh sottotono, Belinelli ne mette 8-25, Pena meno bene del solito. Finisce l'era Toronto mestamente, con un 106-83 per i Cavs che dice tutto. Questa che doveva essere la stagione di saluto per la dirigenza che ha preso la squadra su dal 2008, è diventata la stagione della delusione. Dopo una stagione regolare incredibile, da record, i Playoffs sono finiti male. Bosh non ha ancora parlato, Gallinari ha poche colpe perchè non ha giocato. Belinelli sa che sarà un Free agents quest'estate. La dirigenza ha lasciato gli spogliatoi dopo una riuonione a porte chiuse. L'unico comunicato che ha rilasciato è questo: < La dirigenza dei Toronto Raptors non rinnoverà il contratto per l'anno prossimo, come annunciato all'inizio della stagione. E' contenta del proprio operato e della crescita della squadra, ma vede cambiate le prospettive. Si congeda, dunque, augurando ogni bene ai giocatori, all'allenatore e ai tifosi>".
Breaking news: I Cleveland Cavaliers sconfiggono 3-2 i Los Angeles Lakers nelle NBA Finals 2013, bissando quindi il successo dell'anno scorso.
__________________
... |
|
|
|
|
|
#10845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12487
|
Bella dinastia, 5 stagioni sono tante.
Ora ti direi di ripartire col RR9 e un'altra squadra, magari dell'ovest, ti fai un paio di ottimi mesi così e poi via col 2K10!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
mmm ci sto pensando... devo capire con chi...
__________________
... |
|
|
|
|
|
#10847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
|
Io se non passero' al 2k10 sin da subito, una volta finito con OKC avrei intenzione di fare un associazione con:
-Indiana, per Granger ed Hibbert. Voglio vincere l'mvp con Granger. -Minnesota: K Love e Jefferson son paurosi. Oppure Miami...alla fine della fiera non ho mai usato uno dei BIG del gioco (lbj, wade,kobe). Volevo fare qualche prestazione da bimbominkia con Wade da 60 punti di media |
|
|
|
|
|
#10848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12487
|
Eh beh, Wade ha sempre il suo perchè!
Ottime scelte anche Indiana e Minnie... bei colori e giovani eccitanti. Complimenti per il secondo anno dfi OKC...sei al 70%, mi pare di aver capito, right? Però non è detto che tu riesca a vincere l'anello... stai attento! Bello che Harden trovi difficoltà al secondo anno... ci sta, dai. Questo gioco riesce (non so in che modo, ma ce la fa) a "creare" periodi di magra o di estasi per i singoli giocatori, a prescindere dal loro valore. Questa cosa mi piace molto. Per esempio io ho avuto 3 gare di fila di Nash piuttosto ombrose, dopo almeno 10 gare sontuose o molto buone. Earl Clark, dopo una buona partenza era calato e aveva anche perso il posto a favore di Robin Lopez, ma stasera mi è riesploso con un garone contro i tuoi Thunder, con 18p + 10r. A proposito, stasera contro i Thunder, anche grazie a un tifo sfrenato di mio figlio, ho steso i Thunder battendoli di 20 punti dopo esser stato sotto 15-3 nel primo quarto. Marcus Williams ha finalmente mostrato tutto il suo grande talento, 18 p + 9a in soli 22 minuti, cose turche in entrata e passaggi no-look. Bello bello.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12487
|
Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile... tutta gara avanti, anche se di poco; partita giocata benissimo, gran basket da entrambe le parti.
Mio figlio non si stacca un minuto dal mio fianco. Stoudemire assolutamente strepitoso, immarcabile per mago e Bosh, è sempre stato una bestia ma in questa gara è qualcosa di disumano: saranno 49 punti alla fine, con anche 3 and-one. Poi, avanti di 1 solo punto a 35 secondi dalla fine, tengo palla a lungo per poi fare la giocata più sicura: palla a Stat in post basso con Nash fuori a raccogliere eventualmente lo scarico. Però i bastardi canadesi mi bloccano Stat con un raddoppio durissimo, non può voltarsi nè muoversi, al limite della contesa riesce a scaricare a Nash ma quando Steve tira sono scaduti i 24 s. Canestro, ma annullato. Rimembro Lele e i suoi pensieri celesti, dico a mio figlio che adesso i Raptors mi segneranno e così perderemo, lui sta zitto. Raptors avanti, manovra esterna, poi Calderon accelera e di colpo passa a Belinelli nell'angolo. Tiro in fade-away sopra le braccia protese di Eric Gordon, io mi caco sotto mentre la palla viaggia alta, ferro, non ho portato il fottuto tagliafuori, Bargnani prende il rimbalzo in testa a Stoudemire e Lopez (Bargnani, porca troia!!! Il modello rimbalzista di Dolce e Gabbana, arghhhhh!!!!) e segna. 108-107 per loro, 0,8 secondi al termine. Altro pensiero a Lele, mio figlio caccia un NOOOO pavarottiano, ma gli dico che finchè c'è tempo c'è speranza. Time-out, dentro tutti i tiratori. Rimessa, Stoudemire guarda dov'è Nash, sposto Steve di corsa sul primo lato libero, riceve e tira subito, è da tre e disperato e suona la sirena ma si infila alla grandissima, only cotton, però il tempo è scaduto e Toronto salta e gioisce, e allora qui si scatena il pianto immane di mio figlio e ci vogliono 5 minuti per calmarlo, con mia moglie che s'incazza perchè è già tardi e doveva essere a letto da un bel po'!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10850 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
Quote:
![]() Quote:
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#10851 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
|
Quote:
Piu' che altro con gli Heat avrei Wade che, come nella realta', trascinerebbe tutti quanti.E sarebbe bello sentirsi onnipotente con un giocatre come lui in quella squadra Certo, Durant (in game) non e' poi tanto da meno, dato che e' mostruoso. Ora e' capocannoniere con 33.4 punti di media, 48% da 3, 52% dal campo. Pero' il titolo di MVP e' troppo lontano dato che LBJ per dirne uno, fa un po' meno punti (27.8) ma prende N rimbalzi e fa N assist. Si cmq ora sono sul 70%, la squadra sulla carta e' da titolo. Pero' di certo non sara' facile.Ad esempio con i Lakers ho perso di 15-20 punti. Si, anche a me piace il fattore X, Harden e' migliorato sulla carta rispetto allo scorso anno, ma al tiro sta facendo pena apparentemente senza motivo. Forse perche' ad inizio anno ho acquistato Belinelli e Kapono, in teoria 2 avversari di ruolo. Pero' lui gioca fisso 30 min e piu' quindi non dovrebbe preoccuparsi piu' di tanto. Una curiosita': dopo quanto vi viene a noia 1 associazione? Perche' ora le ultime partite di RS le sto facendo un po' svogliato in attesa dei PO Quote:
E tieni lontano Lele da tuo figlio ![]() Eh, alla fine, in qualsiasi gioco sportivo va sempre a finire cosi cavolo. Con Football manager prendo sempre le squadre pippa ad esempio. Idem era su NBA live e ora su NBA 2k.. Prima o poi la voglio fare un associazione "easy" con qualche mostro. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3290
|
Spettacolo
Spero di giocare insieme a mio figlio in NBA 2k...14?15? ![]()
__________________
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#10853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Raptors 2013-2014: the last title
"E' di oggi il comunicato stampa della oramai ex dirigenza dei Toronto Raptors, ne pubblichiamo il contenuto: < Dopo non aver rinnovato il contratto con i Toronto Raptors la dirigenza ha deciso di firmare per la stagione 2013-2014 con gli Houston Rockets. L'obbiettivo è quello di far vincere il primo ed unico titolo a due miti per la dirigenza: Allen Iverson (38 anni) e Tracy McGrady (34). Ragiunto questo traguardo terminerà la carriera in NBA>. I Raptors hanno fatto sapere di comprendere la decisione e di essere motivati a dimostrare il loro valore. Alla conferenza stampa erano presenti anche Allen Iverson e McGrady, come l'oramai celebre scoperta della dirigenza Ciro Pena, scambiato con i Raptors e portato a Houston. Ricordiamo che i Rockets hanno nel roster la matricola dell'anno 2012-2013, Ndyae, da molti considerato l'erede di Shaq. E' in questo roster che mischia veterani a giovani che la dirigenza vuole trovare quella scintilla che le consenta di vincere il titolo. Ecco qui il team degli Houston Rockets 2013-2014:
Brooks McGrady Foye Gentry (rookie 2011) Ndyae (rookie of the year 2012-2013) Iverson Whitney (rookie 2013) Pena (rookie 2010) Villaneuva Hayes
__________________
... |
|
|
|
|
|
#10854 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 46
|
Oh, lo so che adesso mi prenderò una svalangata di insulti, ma vi chiedo un piacere: mi potreste dire la data di uscita esatta in Italia di NBA2K10 per PS3 ?
(e se possibile mi sapreste anche dire quando uscirà la demo su Playstation Store ?) grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#10855 | |
|
Messaggi: n/a
|
SPURS 2k8-9: Barbatrucco signed!
Quote:
|
|
|
|
|
#10856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
|
Quote:
__________________
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico |
|
|
|
|
|
|
#10857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
|
ma nel 2k10 ci sarà anche la modalità online? O_O se è così lo prendo su pc, su the hut sta a 17 euro... un'altra cosa, c'è modo di avere per gli schemi i simboli del pad 36o utilizzando chiaramente il pad 360
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID |
|
|
|
|
|
#10858 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 210
|
si la modalità on line c'è...ci sarebbero anche delle patch per mettere i simboli della 360,però non saprei dirti dove trovarli perché non li ho mai usati, cerca su google o aspetta qualcuno che ne sa più di me.
|
|
|
|
|
|
#10859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
|
perfetto grazie. Ho visto che c'è il topic specifico, mi sposto di là per non andare off topic. Il 2k9 l'ho solo provato senza impegno, e sinceramente per me gli schemi sono fondamentali, e mi confondevo a non vedere il corrispondente schema col simbolo sul pad, spero che questa cosa la mettano di default nel 2k10.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID |
|
|
|
|
|
#10860 |
|
Messaggi: n/a
|
SPURS 2k8-9: I Signori degli Anelli
![]() Manca una cosa sia agli Spurs, sia al Barbatrucco. Same target: sia ai texani, sia al coach “zen” manca “The Fifth Ring”. E in una mano con 4 anelli è il dito senza che spicca. Entrambi Nba Champs per 4 volte: San Antonio nel 1999, 2003, 2005 e 2007. Il Barbatrucco – alla guida dei Lakers - nel 2k9 bis, 2k10, 2k12 e 2k13. Ci manca il quinto. Gli Spurs non riuscirono a raggiungerlo né nel 2008, né nel 2009, il coach “zen” fallì completamente la stagione 2k13-14 (addirittura non qualificato ai playoff) e venne eliminato alla “bella” delle Western Conference Finals nel 2k15. Qui, sulla panchina degli Spurs, le due strade si uniscono verso un unico obiettivo, quel quinto anello da infilarci nell’ultimo dito rimasto senza. Abbiamo Tre All Stars potenzialmente devastanti: Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan; questi ultimi due già hanno intrapreso la parabola discendente ma siamo convinti che per un paio d’anni la discesa si possa arrestare, se non addirittura elevare. Abbiamo problemi sotto, perché dietro a Timoteo c’è quasi il vuoto (Kurt Thomas, Oberto e il rosso Matt Bonner) e se il caraibico ci fa crack, siamo nelle mèrd. Per questo è stato tesserato dai free agent, al minimo di 442k, il ruvido Scott Pollard. Ma qui sono soprattutto the motivations che conteranno: la motivazione di una squadra vecchia e logora nel raggiungere il quinto Larry O’Brien Trophy della sua storia, la motivazione del coach zen nel dimostrare di saper vincere anche fuori da Los Angeles e senza Kobe Bryant. Dobbiamo ricordarci solo come si fa. SIETE PRONTI? SIETE COLTI?? A’NCH’IO. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-10-2009 alle 20:58. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.






















