|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salvataggi Dead Space
Ragazzi ho cancellato per sbaglio la cartella con i salvataggi del gioco, qualcuno potrebbe mandarmi i file? Si trovano nella cartella Documenti\Electronic Arts\Dead Space..
Sono arrivato al settimo livello, difficoltà Media. Grazie mille a chi potrà aiutarmi! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve ragazzi io ho un problema con i salvataggi qualcuno potrebbe inviarmi un file di salvataggio dove si è proprio all'inizio? a livello medio sarebbe meglio grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ho i salvataggi del:
ultimo livello(medio) primo livello(medio) con gia' le armi xke e' il salvataggio della partita finita. primo livello (difficolta impossibile) se vi interessa 1 dei 3 fatemi sapere. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
tutti i livelli salvati all'inizio + un attimo prima del mostrone finale + l'ultimo savegame a gioco completo... livello medio.
se tii serve fischia pure in pm
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao potrei avere i salvataggi di circa un'oretta di gioco????
per intenderci al punto in cui si arriva a far saltare la porta con l'esplosivo (mi pare prima dell'obitorio) grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
dead space
ciao a tutti, sono bloccato al livello degli asteroidi e' possibile avere il save dopo quel punto? grazie mille
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Come posso fare x averli? Attendo risp. Grazie, arrivederci |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate se riesumo il thread, ma mi si è schiantato l'hd
e ora mi servirebbe un salvataggio a livello medio per l'inizio del 4 livello... qualcuno me lo potrebbe passare? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
interessano??? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io ho un salvataggio a medio quinto livello iniziato.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh a questo punto preferirei un salvataggio del
terzo capitolo, piuttosto che saltare a pié pari il quarto... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
non ho mai visto un topic con una percentuale così alta di utenti nuovissimi Scusate l'OT Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Qualcuno ha un salvataggio alla fine del livello impossibile?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Savegame DeadSpace
'Giorno ragazzi,
Vedo che non sono l'unico alla ricerca di savegames. Ho fatto una cazzata e mi sono segato per sbaglio i saves mentre facevo "pulizia" sulla PS3. Non è che qualcuno mi sa dire dove trovare (o inviare via e-mail) un savegame, inizio episodio 5 modalità facile ? Ah, non ho la minima idea di come passarlo sulla PS3, quindi nel caso, se mi deste anche un minimo di "istruzioni per l'uso" mi fareste un enorme piacere. Bye, grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adoperiamo il thread ufficiale.
Il link è nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

: 34 utenti;