Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 18:30   #961
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si appunto la patch dovrebbe scaricartela dal live.
Ma scusa non ho capito windows 7 te lo ha aggiornato il gioco allora? qual'e il problema?
Aspè, io da windows 7 ho scaricato la versione di windosw live più aggiornata, non la patch per l gioco eh!
In pratica il live mi dice che c'è un aggiornamento per il gioco ma di quell'errore che ti ho mostrato. Quindi non centra l'aggiornamento del windows live che mi dava seven.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:35   #962
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Aspè, io da windows 7 ho scaricato la versione di windosw live più aggiornata, non la patch per l gioco eh!
In pratica il live mi dice che c'è un aggiornamento per il gioco ma di quell'errore che ti ho mostrato. Quindi non centra l'aggiornamento del windows live che mi dava seven.
non saprei dirti, pare che il live sia schermato da firewall hai provato a metterlo nelle esclusioni?
ti metto il link del forum ufficiale magari qui riesci a trovare qualche soluzione:

http://forums.gamesforwindows.com/de...aspx?GroupID=3

nel supporto tecnico c'e un thread dove viene linkata l'ultima versione del client, magari prova a disinstallare Live e reinstallare la versione linkata.
Old 29-09-2009, 18:42   #963
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Per chi ha una scheda ati

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19547
Old 29-09-2009, 18:47   #964
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
non saprei dirti, pare che il live sia schermato da firewall hai provato a metterlo nelle esclusioni?
ti metto il link del forum ufficiale magari qui riesci a trovare qualche soluzione:

http://forums.gamesforwindows.com/de...aspx?GroupID=3

nel supporto tecnico c'e un thread dove viene linkata l'ultima versione del client, magari prova a disinstallare Live e reinstallare la versione linkata.
No non ho messo il firewall per il live nelle esclusioni e non saprei neanche come fare a dire il vero.

Ho installato la patch manualmente e messo quel file .map nella cartella segnalata nel forum ufficiale (spero di aver fatto bene ).

Il problema cmq è che non riesce a connettersi al live, mi fallisce l'ip di rete come non eseguito.

Volevo provare a creare un altro account dal sito MS, ma al momento mi dice che non può essere (problemi al sito) che fortuna..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 19:01   #965
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma che sè mossa prima !?!??! ha comprato e poi sviluppato la tecnologia della Ageia e ora la rende disponibile solo per chi compra le sue schede...e qui entrano in campo le SH che accettano tale scempio solo per i mazzettoni di soldi...fossero meglio le nvidia e le ati attualmente fossero una seconda scelta ok....accetto di non avere AA e Physics ingame, ma siccome così non è come dimostrato da Ati stessa con le sue vga...son cose che scelgono appunto gli sviluppatori e la casa nvidia di fare, mettendosi d'amore e d'accordo....
e appunto io scelgo di non comprare prodotti di questo genere e a mio infantil modo lo dico

sono cose insensate e che non fanno altro che sottolineare la tendenza del mercato generale...soldi soldi e soldi anche in maniera sporca...tanto la edios fallisce comunque
Gira così l'economia e la concorrenza... Chi prima arriva meglio alloggia. Non si tratta di mazzette e mazzate, nVidia offre la propria collaborazione alla SH di turno ma, ovviamente, pone delle clausole.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 19:02   #966
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
No non ho messo il firewall per il live nelle esclusioni e non saprei neanche come fare a dire il vero.

Ho installato la patch manualmente e messo quel file .map nella cartella segnalata nel forum ufficiale (spero di aver fatto bene ).

Il problema cmq è che non riesce a connettersi al live, mi fallisce l'ip di rete come non eseguito.

Volevo provare a creare un altro account dal sito MS, ma al momento mi dice che non può essere (problemi al sito) che fortuna..
prova comunque a splulciare il supporto tecnico sul forum che ti ho linkato puo essere un'icompatibilita con Win 7 e magari trovi una soluzione. Ciao.
Old 29-09-2009, 19:27   #967
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 19:33   #968
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
edios può fallire insieme a quei jappo della Square Enix a cui ora ciucciano il latte , Havok rulez e tutta una boiata commerciale...intanto io col la 5850 mi gioco Dirt 2 in dx 11 e a Nvidia...
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ne sentivamo il bisogno del tuo commento. No, davvero.
nVidia s'è mossa prima in questo senso e ATi cosa ha fatto? Niente. Lo dico senza "fanboismi" o chissà cosa.
Quote:
ma che sè mossa prima !?!??! ha comprato e poi sviluppato la tecnologia della Ageia e ora la rende disponibile solo per chi compra le sue schede...e qui entrano in campo le SH che accettano tale scempio solo per i mazzettoni di soldi...fossero meglio le nvidia e le ati attualmente fossero una seconda scelta ok....accetto di non avere AA e Physics ingame, ma siccome così non è come dimostrato da Ati stessa con le sue vga...son cose che scelgono appunto gli sviluppatori e la casa nvidia di fare, mettendosi d'amore e d'accordo....
e appunto io scelgo di non comprare prodotti di questo genere e a mio infantil modo lo dico

sono cose insensate e che non fanno altro che sottolineare la tendenza del mercato generale...soldi soldi e soldi anche in maniera sporca...tanto la edios fallisce comunque
Quote:
Gira così l'economia e la concorrenza... Chi prima arriva meglio alloggia. Non si tratta di mazzette e mazzate, nVidia offre la propria collaborazione alla SH di turno ma, ovviamente, pone delle clausole.
Claus89, pensa a giocare e non a flammare. Cinque giorni di sospensione.
sertopica, i flame si segnalano e non si alimentano.

Fine dei lavori.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:06   #969
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
scusate ragazzi ma nel menu delle opzioni non vedo dove abilitare physx...come devo fare?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:09   #970
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
sto notando che il costume si rovina mano a mano che vado avanti nel gioco....Ho il mantello tutto strappato ma come funziona più avanti si incontra james che mi rammenda il costume?....

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 29-09-2009 alle 20:12.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:10   #971
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma nel menu delle opzioni non vedo dove abilitare physx...come devo fare?
devi avviare il gioco dal bmlauncher, lì ci sono le opzioni... e installare la patch 1.1
Old 29-09-2009, 20:11   #972
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
tasto destro sull'icona del gioco poi su "finestra di avvio".
Old 29-09-2009, 20:12   #973
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
tasto destro sull'icona del gioco poi su "finestra di avvio".
uòt?
Old 29-09-2009, 20:13   #974
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
uòt?
io faccio cosi.
Old 29-09-2009, 20:16   #975
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
uòt?
Dalla catella "Giochi" di Vista/7 clicchi col destro sul gioco e poi su "Finestra di Avvio". Molto più comodo che andare a cercare bmlauncher.exe nella cartella di installazione!

PS: una domanda, ma anche a voi, con la serie 19x.xx, capita di avere episodi di downclocking delle frequenze mentre giocate? Io sono dovuto tornare ai 186.91 per non avere più sto problema!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-09-2009 alle 20:18.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:20   #976
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
sto notando che il costume si rovina mano a mano che vado avanti nel gioco....Ho il mantello tutto strappato ma come funziona più avanti si incontra james che mi rammenda il costume?....
l'ho notato anch'io.
ma quando raggiungi il 100%, il cavaliere oscuro resta in mutande?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:26   #977
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Dalla catella "Giochi" di Vista/7 clicchi col destro sul gioco e poi su "Finestra di Avvio". Molto più comodo che andare a cercare bmlauncher.exe nella cartella di installazione!
ah ok ok... ma io faccio tutto tramite barra a desktop quindi la cartella giochi è come se non esistesse per me
Quote:
PS: una domanda, ma anche a voi, con la serie 19x.xx, capita di avere episodi di downclocking delle frequenze mentre giocate? Io sono dovuto tornare ai 186.91 per non avere più sto problema!
a me non succede perchè non ho le frequenze che switchano da sole
Old 29-09-2009, 20:40   #978
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

a me con la 275 funziona a dovere, nel senso che quando gioco sono al massimo poi quando esco si downcloccano.

P.S.
ma e vero che alla fine del gioco si sblocca un nuovo costume, mi pare di aver letto cosi sulla guida..
Old 29-09-2009, 20:43   #979
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
a me con la 275 funziona a dovere, nel senso che quando gioco sono al massimo poi quando esco si downcloccano.

P.S.
ma e vero che alla fine del gioco si sblocca un nuovo costume, mi pare di aver letto cosi sulla guida..
nelle sfide si può usare anche batman corazzato
Old 29-09-2009, 20:43   #980
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

190 si, con i 191 sembra di no

comunque l'ho appena finito... bello, decisamente sopra la media degli ultimi tempi
Spoiler:
la parte finale non mi è piaciuta molto... mi aspettavo di meglio

ora mi resta qualche sfida dell'enigmista che farò a tempo perso
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian