Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 15:13   #941
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
dopo un'ora di gioco la temperatura della scheda si trova a 74 gradi, sembra sia normale ma le ventole girano molto velocemente e sento un po di rumore.

non ci posso far niente?

comunque è un gioco stupendo
per la temperatura potresti impostare la ventola ad una velocita superiore ma poi farà un po piu di rumore, io ti consiglio di giocare con le cuffie come faccio io cosi non avrai problemi.
cmq 74° non una temp eccessiva, ci puoi stare.
Old 29-09-2009, 15:19   #942
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
per la temperatura potresti impostare la ventola ad una velocita superiore ma poi farà un po piu di rumore, io ti consiglio di giocare con le cuffie come faccio io cosi non avrai problemi.
cmq 74° non una temp eccessiva, ci puoi stare.
ok, quindi è normale un po di rumore.

sai, gioco poco col pc e molto con le console e quindi sono abituato alla ps3 che non si sente proprio.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:24   #943
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ok, quindi è normale un po di rumore.

sai, gioco poco col pc e molto con le console e quindi sono abituato alla ps3 che non si sente proprio.
si con le schede attuali su PC è normale, rispetto all'hardware di una console sono piu potenti per questo scaldano, per cui la ventola fa piu rumore.
Old 29-09-2009, 15:33   #944
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Se posso permettermi, se hai intenzione di leggere dei fumetti su Batman voglio consigliarti alcuni albi:
Inizia subito con Batman : Year One , infatti la sceneggiatura di Batman Begins si è ispirata in parte a questo albo.
The Killing Joke
The long Halloween
Il ritorno del Cavaliere Oscuro
Grazie, provvederò.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Penso di si.
Vediamo cosa tira fuori nVidia.
Già, sono proprio curioso di vedere...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:53   #945
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Accidenti ragazzi, ma per caso qualcuno è riuscito a inserire le skins per il costume di Batman ??? Proprio nn ci riesco!!
Nelle istruzione dice cosi':

1. Apri Texmod.exe (FATTO)

2. Sotto 'applicazione target' trovare e selezionare 'ShippingPC-BmGame.exe'. Il percorso di installazione predefinito è
C: \ Program Files \ Eidos \ Batman Arkham Asylum Demo \ Binaries (FATTO)

3. Assicurarsi che sia selezionata la modalità pacchetto e fare clic sul pulsante per aprire il file. Trova e seleziona JD_First.tpf nella posizione sull'HDD del tuo PC. (Qua mi perdo, dove si trova questo file JD_First.tpf????

4. Ora dovreste avere 'ShippingPC-BmGame.exe' nell'ambito della applicazione di destinazione, e aggiungere il nuovo pacchetto scaricato. TPF nella lista. Klikkare su Esegui e ora godetevi il nuovo costume.
Old 29-09-2009, 15:56   #946
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Accidenti ragazzi, ma per caso qualcuno è riuscito a inserire le skins per il costume di Batman ??? Proprio nn ci riesco!!
Nelle istruzione dice cosi':

1. Apri Texmod.exe (FATTO)

2. Sotto 'applicazione target' trovare e selezionare 'ShippingPC-BmGame.exe'. Il percorso di installazione predefinito è
C: \ Program Files \ Eidos \ Batman Arkham Asylum Demo \ Binaries (FATTO)

3. Assicurarsi che sia selezionata la modalità pacchetto e fare clic sul pulsante per aprire il file. Trova e seleziona JD_First.tpf nella posizione sull'HDD del tuo PC. (Qua mi perdo, dove si trova questo file JD_First.tpf????

4. Ora dovreste avere 'ShippingPC-BmGame.exe' nell'ambito della applicazione di destinazione, e aggiungere il nuovo pacchetto scaricato. TPF nella lista. Klikkare su Esegui e ora godetevi il nuovo costume.
quel JD_First.tpf immagino sia il pacchetto con le skin del nuovo costume che devi scaricare da qualche sito(lo stesso sito della guida,immagino)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:59   #947
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
occhio al nuovo pacchetto physx che non è ufficiale: l'ho messo e mi craschava nfs shift: sono dovuto tornare indietro a quello ufficiale.

Io gioco a Batman con la Gainward 260 GS a 1920x1080 aa2x e tutto a palla: dite che mi regge il physx su alto?
Ora ce l'ho normale...
Magari tolgo l'aa?

Ultima modifica di Gabriyzf : 29-09-2009 alle 16:12.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:14   #948
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
ma esattamente nel gioco che differenze ci sono fra phyxs alto e normale?
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:24   #949
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.tomshw.it/news.php?newsid...comment_page=0

Con Batman: Arkham Asylum per PC, l'anti-aliasing e le schede ATI non vanno d'accordo.

Ian McNaughton di AMD punta il dito (nei commenti) contro The Way it is Meant to be Played, il programma di Nvidia con gli sviluppatori volto ad assicurare la piena compatibilità tra le proprie schede video e i nuovi titoli.

McNaughton dichiara sul blog aziendale che non è possibile abilitare l'anti-aliasing in-game in presenza di schede grafiche ATI Radeon. Cambiando il device ID della scheda (solo sulla versione demo, il gioco finale non lo permette), invece, il gioco imposta l'AA in-game senza problemi. Sembra, quindi, che al gioco il nome ATI Radeon non piaccia proprio. Per Nvidia c'è la velata accusa - ma neanche tanto nascosta - di aver lavorato con sviluppatori per ostacolare i prodotti concorrenti.

L'unico modo con cui impostare l'anti-aliasing sul titolo sarebbe forzarlo attraverso il Catalyst Control Center. In questo modo, tuttavia, l'AA viene applicato su ogni aspetto della scena 3D, riducendo le prestazioni complessive rispetto alla modalità in-game

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:32   #950
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Semplicemente vergognoso.
Old 29-09-2009, 17:51   #951
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
edios può fallire insieme a quei jappo della Square Enix a cui ora ciucciano il latte , Havok rulez e tutta una boiata commerciale...intanto io col la 5850 mi gioco Dirt 2 in dx 11 e a Nvidia...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:54   #952
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Città: Catania
Iscritto appena comprato il gioco.

Installato ma già da subito un problema...perchè nelle impostazioni non mi dà la selezione di physix come nella demo????

Entro cerco di utilizzare il mio profilo del live (che è lo stesso di quello xbox live) e mi si pianta sul nuovo aggiornamento, poco male lo eseguito dall'update di windows seven che lo segnalava!

Altra cosa, all'installazione non mi ha chiesto nessun aggiornamento per la V 1.1 e sul sito ufficiale non figura, come mai??

P.s: per tutti il gioco è originale acquisto 30 min dal gs a 49,98€ (perchè avevo un buono da 1 anno circa da spendere) quindi evitate battute o altro, perchè sono a conoscenza delle problematiche sul gioco pirata e non sono scemo da chiedere aiuto se non fosse originale.

sinfoni
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:56   #953
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
edios può fallire insieme a quei jappo della Square Enix a cui ora ciucciano il latte , Havok rulez e tutta una boiata commerciale...intanto io col la 5850 mi gioco Dirt 2 in dx 11 e a Nvidia...
tipico esempio di critica costruttiva
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Iscritto appena comprato il gioco.

Installato ma già da subito un problema...perchè nelle impostazioni non mi dà la selezione di physix come nella demo????

Entro cerco di utilizzare il mio profilo del live (che è lo stesso di quello xbox live) e mi si pianta sul nuovo aggiornamento, poco male lo eseguito dall'update di windows seven che lo segnalava!

Altra cosa, all'installazione non mi ha chiesto nessun aggiornamento per la V 1.1 e sul sito ufficiale non figura, come mai??

P.s: per tutti il gioco è originale acquisto 30 min dal gs a 49,98€ (perchè avevo un buono da 1 anno circa da spendere) quindi evitate battute o altro, perchè sono a conoscenza delle problematiche sul gioco pirata e non sono scemo da chiedere aiuto se non fosse originale.

sinfoni
se non metti la 1.1 non puoi attivare fisiks
Old 29-09-2009, 18:03   #954
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
tipico esempio di critica costruttiva

se non metti la 1.1 non puoi attivare fisiks
ma dove lo trovo stà 1.1 che neanche sul sito ufficiale c'è!!!!!!

Grazie

Ok...trovato qui:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96538

Ma vi sono 2 file da installare, il primo se non ho capito male è la versione 1.1, ma l'altro file sarebbe??

In pratica visto che sono niubbo con il pc ancora mi spiegate un pò...

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 29-09-2009 alle 18:07.
Old 29-09-2009, 18:10   #955
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ma dove lo trovo stà 1.1 che neanche sul sito ufficiale c'è!!!!!!

Grazie

Ok...trovato qui:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96538

Ma vi sono 2 file da installare, il primo se non ho capito male è la versione 1.1, ma l'altro file sarebbe??

In pratica visto che sono niubbo con il pc ancora mi spiegate un pò...

Grazie
sul forum ufficiale mi pare tempo fa qualcuno postò il link della patch.
ma perche dal live che messaggio ti da?
Old 29-09-2009, 18:14   #956
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
appunto dovrebbe trovarla da solo all'accesso... ci mette una sbarca di tempo ma c'è no?
Old 29-09-2009, 18:15   #957
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Ne sentivamo il bisogno del tuo commento. No, davvero.
nVidia s'è mossa prima in questo senso e ATi cosa ha fatto? Niente. Lo dico senza "fanboismi" o chissà cosa.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:17   #958
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:

In pratica il gioco mi chieda di aggiornare il live alla nuova verisone, davo l'ok ma come vedi non riusciva ad aggiornare, allora tramite windows 7 l'ho fatto visto che lui stesso mi aveva trovato questo update.

Nel forum ufficiale ho visto, infatti ho messo il link che tu stesso hai quotato...ma oltre alla patch 1.1 (si deve installare dal desk o dalla cartella del gioco?) vi è anche un altro file che non ho capito se debbo solo inserirla nella cartella garden in maps senza toccare nulla o debbo fare altro con questo file...

Grazie
Old 29-09-2009, 18:23   #959
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ne sentivamo il bisogno del tuo commento. No, davvero.
nVidia s'è mossa prima in questo senso e ATi cosa ha fatto? Niente. Lo dico senza "fanboismi" o chissà cosa.
ma che sè mossa prima !?!??! ha comprato e poi sviluppato la tecnologia della Ageia e ora la rende disponibile solo per chi compra le sue schede...e qui entrano in campo le SH che accettano tale scempio solo per i mazzettoni di soldi...fossero meglio le nvidia e le ati attualmente fossero una seconda scelta ok....accetto di non avere AA e Physics ingame, ma siccome così non è come dimostrato da Ati stessa con le sue vga...son cose che scelgono appunto gli sviluppatori e la casa nvidia di fare, mettendosi d'amore e d'accordo....
e appunto io scelgo di non comprare prodotti di questo genere e a mio infantil modo lo dico

sono cose insensate e che non fanno altro che sottolineare la tendenza del mercato generale...soldi soldi e soldi anche in maniera sporca...tanto la edios fallisce comunque

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:24   #960
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

In pratica il gioco mi chieda di aggiornare il live alla nuova verisone, davo l'ok ma come vedi non riusciva ad aggiornare, allora tramite windows 7 l'ho fatto visto che lui stesso mi aveva trovato questo update.

Nel forum ufficiale ho visto, infatti ho messo il link che tu stesso hai quotato...ma oltre alla patch 1.1 (si deve installare dal desk o dalla cartella del gioco?) vi è anche un altro file che non ho capito se debbo solo inserirla nella cartella garden in maps senza toccare nulla o debbo fare altro con questo file...

Grazie
si appunto la patch dovrebbe scaricartela dal live.
Ma scusa non ho capito windows 7 te lo ha aggiornato il gioco allora? qual'e il problema?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian