|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
La differenza è che con la sleep riaccede direttamente alla schermata della password mentre ibernazione carica windows...ma penso che il problema sia lo stesso mio dato che se non hai messo su "non intervenire" doveva stare fermo invece sicuramente è andato in modalità ibernazione...in ogni caso domani l'assistenza dovrebbe contattarmi e vediamo cosa mi dicono...spero mi sostituiscano tutto il portatile ma la vedo molto dura. Incrocio le dita, ma ho perso le speranze...vedere il mio bel portatile ridotto così dopo pochi giorni mi ha fatto perdere molta fiducia in Dell In più mi stanno facendo perdere un sacco di tempo... |
|
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I prezzi li ho presi dal modello M15X dell'Alienware. P.S. Ora aspetto di vedere qualche CPU benchmark, ma penso che il modello 720QM sia già un ottimo processore.
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Negli USA la differenza che fa Dell tra 720QM e 820QM sono 350 dollari (vedi configuratore USA del XPS 16), ovvero meno di 240 euro al cambio attuale. Anche usando il "cambio informatico", 1 euro = 1 dollaro, non c'è paragone. Come al solito, siamo il paese dei fessi (che magari si credono furbi) e che lo prendono regolarmente in saccoccia (esempio: se non sbaglio siamo ancora il paese dove il latte in polvere per neonati costa enormemente di più che negli altri paesi europei e di questo scandalo se ne parla da anni) ... Peraltro, anche Dell USA evidentemente ci marcia, perchè i prezzi pubblicati in questi giorni per grandi volumi sono: Core i7 920XM 1054 Dollari (717 Euro), Core i7 820QM 546 Dollari (371 Euro), Core i7 720QM 346 Dollari (236 Euro). Ma la differenza italiana tra 720 e 820, valutata sull'Alienware (480 euro), è davvero indecente ...
Lenovo Legion Pro 7i Ultima modifica di freesailor : 28-09-2009 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
Quote:
un pc... |
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma, evidentemente, ciò non deve sembrare ragionevole al marketing Dell, che probabilmente conta sull'entusiasmo degli "early adopters" europei. Una doverosa correzione a quanto avevo scritto: anche in Germania e in Francia (non ho controllato altri paesi) la differenza che Dell fa pagare tra 720QM e 820QM sull'Alienware M15X è di 480 euro. Quindi, una volta tanto, se furto è, non è un "furto all'italiana" quanto un ... "furto all'europea"!
Lenovo Legion Pro 7i Ultima modifica di freesailor : 28-09-2009 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
Tralasciando il discorso dei prezzi che a mio parere è una cosa indecente, un vero e proprio furto, io vorrei tanto capire perché c'è sempre stata questa grandissima differenza tra il mercato americano e quello EMEA.
Io mi ricordo che in novembre dell'anno scorso lo store americano vendeva gli XPS 1530 con i monitor a LED, mentre in Italia non sono mai arrivati. E questo è solo un esempio.
|
|
|
#1667 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
entrando in offtopic predere un mac
in america i prezzi sono diversi stessa discorso per altro però appena esci dall'america alt dogana! bisogna dichiarare il mac o altro... e se non lo si fa è reato... quindi tra l'altro in Italia la burocrazia è qualcosa di allucinante ma cmq fine offtopic |
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qualcuno mi può dare il numero di un buon commerciale ? cosi ci parlo visto che le configurazioni attuali che ci sono fanno un po schifo !!
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Member
Città: Padova
|
Infatti con Dell conviene aspettare che mettano in offerta un modello che nasce direttamente con l'820, altrimenti un upgrade di CPU si paga a peso d'oro (a meno di trattative con commerciali in vena di sconti).
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
windows 7
Ciao Ragazzi,
vorrei installare Windows 7, e mi chiedevo se l'upgrade da Vista Ult. a 7 Ult. ha senso, o se devo rassegnarmi a riformattare tutto... qualche esperienza? grazie Ciao Nev |
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque ti consiglierei un'installazione pulita, formattando e reinstallando Seven. Lo farò anch'io appena mi arriva il portatile. Tanto alla fine basta fare un backup delle robe che ti servono su un HD esterno, mentre se vuoi andare sul sicuro fai una copia del hard disk con XML drive image e la butti sempre su un disco esterno. Ciao
|
|
|
|
#1672 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho chiamato il mio consulente e mi ha detto che per passare a Windows 7 devo registrarmi sul sito dell compiere alcuni passaggi e poi pagare circa 20 euro per la spedizione a casa del cd, vi risulta? ma non è gratuito l'upgrade?
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
quindi arriva direttamente un w7 pulito o un disco di aggiornamento???
|
|
|
|
#1675 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Member
|
Raga ma anche a voi le ventole si accendono subito...cioè a volte passa alla seconda velocità per 10 sec e poi si ferma...devo preoccuparmi?
Il pc non scotta quindi penso sia normale.... A me dice che non idoneo perchè sui loro database risulta che possiedo windows 2000 ma da quando spediscono il 7?
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe troppo bello se ti spedissero una copia integrale di Seven.
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, l'HP envy dovrebbe essere venduto con Windows Seven, però il suo debutto è atteso per il 15 ottobre.
|
|
|
|
#1679 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
bisogna approfondire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

ma da quando spediscono il 7?