|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
installazione codec lame mp3
buongiorno a tutti....
qualcuno puo gentilmente dirmi come installare il codec lame mp3 ? ho provato in tutti i modi, aiuto... |
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
E' sufficiente copiare il file lame.exe nella cartella radice di foobar2000.
|
|
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.free-codecs.com/Lame_Encoder_download.htm |
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Junior Member
|
fatto...
sbagliavo dove scaricare....grazie... |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti...
ma dato che siete stati gentilissimi a rispondermi precedentemente, vorrei ancora la vostra consulenza.... ho scaricato foobar 2000 e dopo aver installato il lame e l'mp4 di nero, sono andato nella prima pagina di questa discussione per personalizzare il mio foobar... dopo aver scaricato tutto l'occorrente e aver salvato alla lettera riavvio il mio foobar e mi appare la seguente scritta: The following components are incompatible with this foobar2000 version and will function partially or incorrectly: - foo_custominfo.dll : foo_custominfo Please update these components to their latest versions if possible. può essere? vabbè... sicuramente le spiegazioni in prima pagina erano relative ad un'altra versione di foobar.... allora vi chiedo..... ci sono già configurazioni pronte... o bisogna rischiare di trovare degli errori dopo ore e ore di settaggi? grazie... |
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vai quache post indietro (le indicazioni in prima pagina sono superate, almeno per alcuni elementi) ho linkato qualche sito con configurazioni (quasi) pronte e che funzionano per le ultime versioni
Ultima modifica di andreatop76 : 28-09-2009 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,non potendo regolare alti e bassi,esiste qualche funzione che mi permetta di impostare le casse? Ad esempio se metto un sistema di casse 5.1 viene riconosciuto automaticamente oppure devo settare qualcosa(uso wasapi su win vista)
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Io avevo una vecchia versione di Foobar per poter usare FooAVA. Poi cominciava a darmi qualche problemino, e ho pensato di passare all'ultima release, insieme alla skin Xchange v3.5.
Non l'avessi mai fatto! :-( Nonostante l'avessi intallata in una directory diversa, mi ha sballato completamente la vecchia installazione, che ho dovuto disinstallare (e vabbè, me l'aspettavo). Ma anche la nuova non ne vuole sapere, e appena provo a lanciare la skin, mi dà "errore irreparabile". Uff. In ogni caso ho letto che leggerebbe le cover solo con dato nome (di default mi pare "folder"). Con FooAVA invece bastava cliccare sull'immagine del CD per ruotare tutte le jpg della cartella in uso. Che voi sappiate, esiste una skin con questa funzione, oppure è proprio un problema di ColumnsUI? Thanks!! |
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, adesso ho provato con la Skin kameleon e questa va meglio (mi rimane in vista la barra "Menu" in stile windows in alto, e quella di stato in basso. Ma non è un gran problema! |
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non trovo un procedimento passo a passo in ilaliano che mi spieghi cosa devo fare per visualizzare le copertine dell'album che sto ascoltando... o comunque un immagine presente nella stessa cartella dei file che sto ascoltando.... so che è possibile ma ho semrpe trovato spiegazioni a metà... qualcuno mi saprebbe aiutare senza rindirizzarmi a una pagina poco comprensibile?
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- piazzare un file chiamato folder.jpg o front.jpg (ma ci sono tanti altri nomi possibili) nella cartella di ogni album - inserire nella UI un 'album art viewer' o, nel caso di Columns UI, un 'album art panel'. |
|
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa se mi sono permesso mccarver, ma mi sembra più semplice così che stando a spiegare con nomi di dll esterne e interfacce alternative (Colunms UI) |
|
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Member
|
Mai settato nulla per il 5.1!
Dovrebbe fare tutto automaticamente (uno dei motivi per cui sono passato da winamp a foobar) anche se ammetto di non usare wasapi. Ma perchè non riesci a regolare i basso e gli alti? Almeno con l'equalizzatore di foobar dovresti farlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

E' sufficiente copiare il file lame.exe nella cartella radice di foobar2000.
sbagliavo dove scaricare....