Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2009, 09:33   #241
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Mi piace il fatto di come persone che normalmente parlano sempre di relativismo quando si parla dell'amore tendono a rendere tutto assoluto.
Coerente.
Sisi.
Si fa un errore. Punto.
Come si fa in tutto.
Mi sfugge il passaggio da un errore a l'amore non esiste.

Zero, secondo te no. secondo te non si può costruire un rapporto duraturo.
Secondo me idem.
Ma non puoi dire di mollare il partner perchè secondo te è così.
Cazzo, ha fatto un errore e siete tutti pronti con a giudicarlo.
Complimenti veramente vivissimi.
Vedo che il bigottismo non manca manco qua.
Voi non avete mai fatto nessun errore?
Volete un applauso?
ciuketto è offline  
Old 26-09-2009, 09:36   #242
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Ma basta stare lì a fargli venire i sensi di colpa, lasciatelo in pace.
Secondo me anche con questa scappatella è in svantaggio.
Ci saranno anche le eccezioni, ma una buona maggioranza delle donne sono come gli uomini in fatto di tradimento, se non anche peggio visto che per una donna rimediare uno con cui andarci a letto è molto più semplice che per un uomo rimediare una donna.

VIRGINBLACK, come ti è già stato suggerito, cerca di essere anche un po' egoista e io aggiungerei che anche un po' di cinismo non farebbe male.
Non starti a fare troppi problemi, stavolta è andata così, tienitela per te e fine. Cerca di fare in modo che non capiti una seconda volta se davvero poi devi stare così male.

Ricorda che l'amore è fatto anche di bugie, non credere a chi ti dice che sono solo rose e fiori, certo se è tutto incentrato sulla menzogna non sarà amore, ma bugie se ne dicono e servono a tenere in piedi la relazione.
Non esiste nessuno che non abbia mai detto una bugia più o meno grande al/alla proprio/a compagno/a.

Se un giorno la tua lei dovesse confessarti di averti tradito in passato, falle raccontare l'accaduto (periodo/situazione), poi quando avrà finito avrai la tua chance per scaricarti del tuo fardello dicendole: "sai una cosa? già sapevo tutto, qualche tempo dopo mi è arrivata la voce, all'inizio pensavo a una presa in giro, poi mi è arrivata la stessa voce da un paio di persone differenti. Ci sono stato malissimo, ma non te ne ho parlato perché a te ci tengo e avrei detto cose che non pensavo realmente rischiando di far finire tutto. Trovandomi in questa situazione però mi ha preso un attimo di debolezza, forse anche di voglia di vendicarmi, non so spiegarti esattamente il mio stato d'animo in quel momento, ero davvero confuso, fatto sta che sono stato con un'altra donna. Pensavo che mi avrebbe aiutato a superare la situazione, ma è servito solo a farmi stare male anche con me stesso."

Quest'ultima parte era un po' per sdrammatizzare (anche se non totalmente da escludere), ma nella prima parlavo seriamente.
Alhazred è offline  
Old 26-09-2009, 09:49   #243
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
HO letto il primo post!

Non riesco a capire dove sia il problema!
Old 26-09-2009, 09:56   #244
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Beh, hai fatto un affarone.
Ma le sei venuto dentro?
mi aspetto un si
Old 26-09-2009, 09:59   #245
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Mi piace il fatto di come persone che normalmente parlano sempre di relativismo quando si parla dell'amore tendono a rendere tutto assoluto.
Coerente.
Sisi.
Si fa un errore. Punto.
Come si fa in tutto.

Secondo me idem.
Volete un applauso?
Questo lo quoto.
In genere è un vizio fare i moralisti, ma qui si scade nel ridicolo. Per un errore(siamo tutti perfetti eh) si dovrebbe mandare all'aria una relazione.
Ma per favore...
La vera questione è confessarle il malfatto oppure aspettare che lo scopra da sola?
Wolfhwk è offline  
Old 26-09-2009, 10:05   #246
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Secondo me idem.
Volete un applauso?
Io generalmente non scrivo mai nel forum della mia vita privata, perchè ritengo che fondamentalmente sono cavoli miei..però se un utente decide in piazzetta di scrivere una sua esperienza di vita, si deve aspettare che, come è ovvio che sia, chiunque possa scrivere quello che gli pare, nel limite del regolamento.

E' chiaro che poi sarà lui a decidere e non io..ci mancherebbe altro.
Io però continuerò a pensare che continuare un rapporto del genere è solo un un'inutile perdita di tempo, sia per lei che per lui.
Old 26-09-2009, 10:11   #247
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io generalmente non scrivo mai nel forum della mia vita privata, perchè ritengo che fondamentalmente sono cavoli miei..però se un utente decide in piazzetta di scrivere una sua esperienza di vita, si deve aspettare che, come è ovvio che sia, chiunque possa scrivere quello che gli pare, nel limite del regolamento.

E' chiaro che poi sarà lui a decidere e non io..ci mancherebbe altro.
Io però continuerò a pensare che continuare un rapporto del genere è solo un un'inutile perdita di tempo, sia per lei che per lui.
Questo lo sa solo l'autore del topic.
Wolfhwk è offline  
Old 26-09-2009, 10:12   #248
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Voglio vedere quelli tanto romantici e in difesa dell'amore qui dire che deve mentire. Bello però, magari lei potrebbe trovare un uomo diverso ma non saprà mai che ha a fianco un ragazzo che si fa ingabbiare da una ragazza così facilmente.
Infatti secondo me il problema è questo.

Che lui possa continuare a vivere il rapporto tenendosi dentro questo tradimento, sono fatti suoi. (e si possono fare mille discorsi sul "errare è umano", "se ci tieni veramente non rovinare tutto", ecc.)

Ma che lei (ancora giovane, senza figli e senza legami vincolanti) venga privata del sacrosanto diritto a scegliere CONSAPEVOLMENTE la persona da avere al suo fianco, è una vera e propria TRUFFA.
gianly1985 è offline  
Old 26-09-2009, 10:17   #249
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Questo lo quoto.
In genere è un vizio fare i moralisti, ma qui si scade nel ridicolo. Per un errore(siamo tutti perfetti eh) si dovrebbe mandare all'aria una relazione.
Ma per favore...
La vera questione è confessarle il malfatto oppure aspettare che lo scopra da sola?
Non c'entra nulla il "moralismo". Il mio discorso non era neanche "morale", ma utilitaristico (ai fini di un rapporto onesto e duraturo e sulla base delle esigenze del traditore).

Se dobbiamo farne una questione etica, è palese che il traditore dovrebbe confessare alla compagna che l'ha tradito, lasciando a quest'ultima la decisione se lasciarlo o meno.
Su questo non ci piove.
Se invece l'interesse è quello di tirare a campare per qualche anno perchè non si può fare a meno, a scapito di tutto e di tutti, della compagnia della ragazza tradita, allora forse converrebbe non dire nulla e mentire per tutto il resto dello "rapporto" fin quando durerà.
Dipende un pò da cosa si vuole da quel rapporto.
Dopotutto c'è chi si sposa perchè ha paura di rimanere da solo e per avere pranzi e cene serviti.
Old 26-09-2009, 10:26   #250
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Fa strano dopo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047629

che le abbia regalato un tradimento.

Forse fa anche tristezza considerato che non vuole dirlo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-09-2009, 11:30   #251
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
allora, punto primo:

ma almeno era figa?

punto secondo:

giocati la carta del doppiogioco.

comincia a trattare la tua ragazza con freddezza ed indifferenza. tra un paio di settimane chiedile una pausa di riflessione, perché non sai più cosa provi per lei, perché la trovi cambiata, questioni di feeling bla bla bla. dopo altre 1-2 settimane (in cui lei nel frattempo sarà entrata in una modalità "farei-di-tutto-per ritornare-insieme-a-lui") ricontattala e dille che sei disposto a darle una seconda possibilità, ma a quel punto le confessi che sei stato con un'altra.

easy
cazzo sei un genio del male!

Old 26-09-2009, 12:07   #252
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
cazzo sei un genio del male!

Concordo è una genialata dura e pura.

Cmq anche secondo me non devi dirle niente anche perche' l'hai fatto con una persona che non amavi solo sesso niente piu'.
Vedrai che il tempo cancellera' il ricordo e sopratutto il senso di colpa anche perche' tu ami la tua ragazza quindi......
luposelva è offline  
Old 26-09-2009, 12:22   #253
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
meno seghe mentali!!!!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-09-2009, 12:46   #254
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Coerente.
Sisi.
Si fa un errore. Punto.
Come si fa in tutto.

Secondo me idem.
Volete un applauso?
E te lo quoto.
Io continuo a pensare che tanti di quelli che parlano di "confessare"o "lasciare" non abbiamo mai provato il vero amore.
Secondo me,eh,felice di essere smentito.
ilguercio è offline  
Old 26-09-2009, 13:00   #255
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Fa strano dopo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047629

che le abbia regalato un tradimento.

Forse fa anche tristezza considerato che non vuole dirlo.
saran cambiati i tempi..
Old 26-09-2009, 13:02   #256
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E te lo quoto.
Io continuo a pensare che tanti di quelli che parlano di "confessare"o "lasciare" non abbiamo mai provato il vero amore.
Secondo me,eh,felice di essere smentito.
Se tu mi dicessi che il vero amore prevede che il mio uomo se la faccia con la prima che incontra, cercandosi la situazione salendo a casa sua volontariamente e non pensando minimamente che ha una compagna a casa, io dico che sono contenta di stare come sto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-09-2009, 13:12   #257
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Sono l'unico che non ci vede niente di male
hai mancato di rispetto alla tua ragazza e' vero....pero',quando il pesce chiama..chiama ragazzi
Old 26-09-2009, 13:14   #258
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Sono l'unico che non ci vede niente di male
hai mancato di rispetto alla tua ragazza e' vero....pero',quando il pesce chiama..chiama ragazzi
No, non sei l'unico, se leggi le pagine dietro c'è più di qualcuno che la pensa allo stesso modo.
Alhazred è offline  
Old 26-09-2009, 13:19   #259
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
.pero',quando il pesce chiama..chiama ragazzi
Spero per te che la tua ragazza la pensi diversamente
gianly1985 è offline  
Old 26-09-2009, 13:28   #260
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Spero per te che la tua ragazza la pensi diversamente
sono egoista,spero che la mia pensi l'opposto di me
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Finalmente in offerta DEEBOT T50 PRO OMN...
HONOR lancia Pad X8b: batteria infinita ...
Il data center dell'apocalisse è stato r...
Google DeepMind avverte: "L'AGI è a poch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian