|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non dirglielo... la faresti soffrire (e non lo merita) e tu ti allegeriresti di un peso (e non lo meriti)...
Inoltre non so... ma non credo nel "perdono"... rimarrebbero sempre degli "strascichi", e prima o poi...
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Se, nonostante tutto, fossi ancora convinto che lei è la donna della mia vita, le confesserei tutto lo stesso, ma farei il possibile per mantenere il rapporto. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
massì, viviamo con gli scheletri nell'armadio, che ce frega
![]() poi quando verranno scoperti sarà ancora peggio e agli altri sarà permesso di ricorrere alla violenza, giustamente
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quindi il problema è solo il non farsi scoprire?
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non essere aggressivo.... era un esempio, e non lo hai letto fino in fondo...
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
tutte le volte l'ha fatto gente che conosco le conseguenze sono state disastrose se il cretino tiene alla fidanza, taccia per sempre negare negare negare anche l'evidenza
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
grazie Aragorn. Tornando in topic: Premetto che non ho mai tradito. Difficilmente perdonerei un tradimento, ragion percui evito di farlo. Questo non significa che non ho mai avuto occasione....anzi...me ne sono capitate diverse. e semplicemente ho detto no grazie, amo la mia compagna e mi appaga, non cerco altro. Non credo che cercare giustificazioni futili (avevo bevuto...ma perfavore...) possa alleggerire la cosa. Il problema è in primis culturale secondo me. Uomo=conquistadores. Ma io credo che sia molto più uomo colui che è capace di ragionare con la testa piuttosto che con altro (leggasi pescIe). Di topic come questo in 9 anni di forum ne ho letto a decine. E tutti a cercare di giustificarsi per la stronzata fatta. Ma possibile che le persone non siano capaci a pensare alle conseuenze prima di agire? In Italia è così per tutto. Prima si scopa e poi si fa ammenda, prima si beve e poi si guida, prima si frega e poi si vedrà.... Collegate il cervello prima di fare le cose. Io a fine ottobre mi sposo con la donna + fantastica di questo mondo e pure se venisse da me nuda la donna più desiderata del mondo, non fare imai una stronzata simile. Per il semplice fatto che amo la mia ragazza. Se sentissi la necessità di andare con altre, sicuramente la mia relazione non avrebbe ragione di esistere.
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
-ti perdona, ma non sarà più come prima e entro un anno vi lasciate -non ti perdona e ti molla all' istante -non ti perdona e ti rende la gentilezza e poi ti molla come vedi cambin le modalità, ma il riultato no, ergo lasciala tu con qualsiasi motivo e stop.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
non ero aggressivo, era un consiglio. L'esempio fatto a mio parere non era consono al caso (e parlo con cognizione di causa)
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e poi si potrebbe usare la medesima scusa
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Per me non devi dirglielo, ma anzi devi amarla più di prima per compensare la cazzata (se ci riesci).
Il problema è che l' hai fatto con una della compagnia, per di più vecchia fiamma, e in un modo o nell' altro si verrà a sapere in giro, e se la tua ragazza lo sa per vie traverse è anche peggio... e ti prego..non usare la scusa dell' alcool... sappiamo tutti che l' alcool non ti fa fare cose che in realtà non vorresti fare da sobrio. Avevi voglia di scopare, c' era quella tipa disponibile e sei stato debole, di per sè è una cosa piccola quindi tieniti il fardello. |
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora basta OT...
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Con la tua ragazza sei riuscito a non fare fiappona? Se si, hai già superato i sensi di colpa....
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.