|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problemi con i rar
cercavo un programma che funzioni correttamente con i rar con password...in quanto ho avuto diversi problemi con alcuni file che nn me li scompattava e mi dava sempre errrore...sto usando unarchiver ma anche questo a volte mi da problemi..l unico è UnrarX che però nn è il top graficamente...consigli??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
UnrarX funziona egregiamente. Fregatene se non è bello graficamente...
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
a che serve sia bello graficamente, un programma che l'unica cosa che deve fare è scompattare in background o meno un archivio ?
UnrarX anche per me
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forse ho reso male l idea...per graficamente intendo una roba simile al winrar/7zip su winkazz..ovvero che mi permette di vedere i file contenuti in un archivio...non è che unrar nn m va bene.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Idem per RarMachine, scompatta tutto, crea la cartella, se c'e' la password te la chiede, gestisce i rar multipli (rar, r01, r02 etc), ma non ha nessuna anteprima del contenuto...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
raga..a proposito di rar... ho un multiarchivio.. ma non mi ricordo + la password.. c'è un modo per recuperarla??
Grazie
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In definitiva il più veloce con snowleopard qual'è? E soprattutto quello che scompatta i multi rar in auto .rar .r01 .r02 ecc...
Mi pare di avere capito che nessuno di questi sw fa vedere "l'anteprima"? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Hoffeld (Stuttgart)
|
Io uso stuffit
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.