Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 12:33   #21
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Se fosse, sarebbe una rivoluzione, o i giapponesi si uniscono, facendo giochi solo per le loro console, altrimenti qui rischia anche Nintendo. (la Sony sarebbe morta sul settore giochi)
Old 24-09-2009, 12:51   #22
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
figata...spero succeda veramente così posso cantare ad Electronic Arts:

ehi ehi ehi! Goodbye!

na na na na naaaaa

na na na na naaaaa

ehi ehi ehi! Goodbye!

na na na na naaaaa

na na na na naaaaa

poi magari con Microsoft i giochi EA riuscirebbero ad avere uno stile che mi piace di più.
Old 24-09-2009, 12:57   #23
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
mmmm io mi butterei a piombo su codemasters e capcom
Old 24-09-2009, 13:05   #24
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma poi puntano alla quota di maggioranza... voglio dire, Microsoft un anno fa voleva prendersi Yahoo per 44.6 MILIARDI di $...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...oo-tappe.shtml

che volete che siano 5 miliardi a confronto?
Appunto...Per Ms 5 miliardi di $ son noccioline.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:08   #25
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mmmm io mi butterei a piombo su codemasters e capcom
Io invece mi indirizzerei verso su una casa dallo stile giapponese (Capcom è jappo solo di residenza...) come Namco-Bandai o la stessa SquareEnix. Penso che nel mondo occidentale abbia già la sua forza sopratutto per via dei buoni rapporti con le software house da PC.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:09   #26
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Guardiamo il lato positivo.... se succede Sony va in malora, la mia 60gb prendera' un valore inestimabile e diventero' ricco tra una 20ina d'anni

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:53   #27
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

sony reagisce, dal lato sportivo compra la 2kgames e la incula a tutti, per il calcio ha konami che fa pes che per quanto faccia schifo ai sonari piace lo stesso, si accaparra square e konami e si becca pure rockstar e codemasters...
salvo poi scoprire che nun cià na lira e al massimo comprano le sigarette
Old 24-09-2009, 13:59   #28
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
date per scontato che se microsoft acquisisce ea tutti i titoli prodotti da essa direttamente o affiliati diventino esclusive cosa che non ritengo probabile. anzi, microsoft inizierebbe a guadagnare per ogni gioco ea venduto su console sony e nintendo
Old 24-09-2009, 14:03   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ovviamente...e immaginate quale versione verrebbe peggio graficamente?

GOMBLOTTO!
Old 24-09-2009, 14:04   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
date per scontato che se microsoft acquisisce ea tutti i titoli prodotti da essa direttamente o affiliati diventino esclusive cosa che non ritengo probabile. anzi, microsoft inizierebbe a guadagnare per ogni gioco ea venduto su console sony e nintendo
probabilmente imporrebbe royalties salatissime..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:35   #31
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

mmmh...però quello che dite voi non so se è fattibile per via delle leggi sul libero mercato.
Old 24-09-2009, 14:36   #32
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma non lo so se rientra in questa situazione
Old 24-09-2009, 14:36   #33
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io non capisco perchè questo astio contro EA che anzi negli ultimi tempi ha sfornato e sta sfornando giochi molto buoni: ha prodotto BF:BC, Mirror's EDGE, Dead Space, Fifa09, Army of Two e produrrà BF:BC2, Army of Two2, Dante's Inferno (a me fa vomitare), Fifa10 etc etc...

negli anni passati EA ha prodotto giochi indecenti e vendeva un botto con risultati finanziari inversamente proporzionali alla qualità dei suoi prodotti, ora che ne ha prodotti e ne produrra di buoni fa risultati finanziari pietosi e tutti a darle contro...

Certo, io sono il primo a dire che ha ammazzato Bullfrog e molte altre case che ha assorbito e smembrato, come ad esempio Westwood che per quel che mi riguarda dopo Red Alert 2 è andata qualitativamente sprofondando, ma non è che per questo dobbiamo condannarla in eterno ...

Comunque se veramente dovesse succedere fossi in Sony mi butterei a pesce su SEGA e 2kGames, e io probabilmente smetterei di comprare prodotti Microsoft...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:39   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma è giant che è ottuso()
dire che un gioco è ea non vuol dire nulla, ha almeno 10 studi di produzione diversi che tra loro non hanno nulla a che fare...ci saranno studi che lavorano male e altri che lavorano bene...non si puù più dire "i titoli ea non mi piacciono" perchè non è più come in epoca ps1 dove ea aveva giusto un paio di sviluppatori...
Old 24-09-2009, 14:44   #35
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
io non capisco perchè questo astio contro EA che anzi negli ultimi tempi ha sfornato e sta sfornando giochi molto buoni: ha prodotto BF:BC, Mirror's EDGE, Dead Space, Fifa09, Army of Two e produrrà BF:BC2, Army of Two2, Dante's Inferno (a me fa vomitare), Fifa10 etc etc...

negli anni passati EA ha prodotto giochi indecenti e vendeva un botto con risultati finanziari inversamente proporzionali alla qualità dei suoi prodotti, ora che ne ha prodotti e ne produrra di buoni fa risultati finanziari pietosi e tutti a darle contro...

Certo, io sono il primo a dire che ha ammazzato Bullfrog e molte altre case che ha assorbito e smembrato, come ad esempio Westwood che per quel che mi riguarda dopo Red Alert 2 è andata qualitativamente sprofondando, ma non è che per questo dobbiamo condannarla in eterno ...

Comunque se veramente dovesse succedere fossi in Sony mi butterei a pesce su SEGA e 2kGames, e io probabilmente smetterei di comprare prodotti Microsoft...
2k games owna ea sports, solo che sono sempre a filo con i soldi....avessero una base più solida macinerebbero i titolo sportivi easports. la sfiga è che in usa il calcio non se lo fila nessuno altrimenti avremmo soccer 2k10...
non sono daccordo su sega, è abbastanza incostante come qualità di giochi....
Old 24-09-2009, 15:15   #36
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
ma ea è enorme, ha inglobato mille sh...non credo che costi 2 lire....

fosse vero..cazzo che colpo!
Non che a MS manchino i soldi per farlo eh....

Cmq, fosse vero, sarebbe una bella mazzata. In primis per il mercato, dato che una EA di MS vorrebbe dire più soldi ai suoi sviluppatori (credo) e quindi titoli un po' migliori..o più vari..

E secondo sarebbe una tragedia per Sony, non penso che una EA targata MS farebbe ancora uscire i suoi titoli per la piattaforma rivale..ma tanto quando ci sono di mezzo i soldi non si può mai sapere...
Old 24-09-2009, 15:20   #37
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Non che a MS manchino i soldi per farlo eh....

Cmq, fosse vero, sarebbe una bella mazzata. In primis per il mercato, dato che una EA di MS vorrebbe dire più soldi ai suoi sviluppatori (credo) e quindi titoli un po' migliori..o più vari..

E secondo sarebbe una tragedia per Sony, non penso che una EA targata MS farebbe ancora uscire i suoi titoli per la piattaforma rivale..ma tanto quando ci sono di mezzo i soldi non si può mai sapere...
credo che oggi come oggi la base installata di 360 sarebbe troppo esigua per programmare solo per loro.. i profitti di EA Games crollerebbero.

Da questo punto di vista avrebbe piu´senso un supporto esclusivo alla prossima generazione di console microsoft cosi´da attirare piu´giocatori e creare una base installata di supremazia, pur mantenendo il supporto multipiattaforma a tutta l´attuale generazione di macchine.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 15:39   #38
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ma è giant che è ottuso()
dire che un gioco è ea non vuol dire nulla, ha almeno 10 studi di produzione diversi che tra loro non hanno nulla a che fare...ci saranno studi che lavorano male e altri che lavorano bene...non si puù più dire "i titoli ea non mi piacciono" perchè non è più come in epoca ps1 dove ea aveva giusto un paio di sviluppatori...
Non mettetemi in bocca parole non mie. A me alcuni giochi EA piacciono, ma sono degli studi esterni. Tipo quelli della Dice, della BioWare e della Maxis. E poi ho anche Fifa 09 che mi ha divertito molto. E' la società in generale che detesto.
Old 24-09-2009, 16:15   #39
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Non mettetemi in bocca parole non mie. A me alcuni giochi EA piacciono, ma sono degli studi esterni. Tipo quelli della Dice, della BioWare e della Maxis. E poi ho anche Fifa 09 che mi ha divertito molto. E' la società in generale che detesto.
Idem.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:24   #40
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
ma non credo proprio che microsoft compri ea per farla sfiluppare solo su 360, che eqivarrebbe a dire, vendo 1/5 dei giochi, geniale si per farla fallire

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian