|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se fosse, sarebbe una rivoluzione, o i giapponesi si uniscono, facendo giochi solo per le loro console, altrimenti qui rischia anche Nintendo. (la Sony sarebbe morta sul settore giochi)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
figata...spero succeda veramente così posso cantare ad Electronic Arts:
ehi ehi ehi! Goodbye! na na na na naaaaa na na na na naaaaa ehi ehi ehi! Goodbye! na na na na naaaaa na na na na naaaaa ![]() poi magari con Microsoft i giochi EA riuscirebbero ad avere uno stile che mi piace di più.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmmm io mi butterei a piombo su codemasters e capcom
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io invece mi indirizzerei verso su una casa dallo stile giapponese (Capcom è jappo solo di residenza...) come Namco-Bandai o la stessa SquareEnix. Penso che nel mondo occidentale abbia già la sua forza sopratutto per via dei buoni rapporti con le software house da PC.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Guardiamo il lato positivo.... se succede Sony va in malora, la mia 60gb prendera' un valore inestimabile e diventero' ricco tra una 20ina d'anni
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
![]() sony reagisce, dal lato sportivo compra la 2kgames e la incula a tutti, per il calcio ha konami che fa pes che per quanto faccia schifo ai sonari piace lo stesso, si accaparra square e konami e si becca pure rockstar e codemasters... salvo poi scoprire che nun cià na lira e al massimo comprano le sigarette
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
date per scontato che se microsoft acquisisce ea tutti i titoli prodotti da essa direttamente o affiliati diventino esclusive cosa che non ritengo probabile. anzi, microsoft inizierebbe a guadagnare per ogni gioco ea venduto su console sony e nintendo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ovviamente...e immaginate quale versione verrebbe peggio graficamente?
GOMBLOTTO!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
probabilmente imporrebbe royalties salatissime..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mmmh...però quello che dite voi non so se è fattibile per via delle leggi sul libero mercato.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma non lo so se rientra in questa situazione
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io non capisco perchè questo astio contro EA che anzi negli ultimi tempi ha sfornato e sta sfornando giochi molto buoni: ha prodotto BF:BC, Mirror's EDGE, Dead Space, Fifa09, Army of Two e produrrà BF:BC2, Army of Two2, Dante's Inferno (a me fa vomitare), Fifa10 etc etc...
negli anni passati EA ha prodotto giochi indecenti e vendeva un botto con risultati finanziari inversamente proporzionali alla qualità dei suoi prodotti, ora che ne ha prodotti e ne produrra di buoni fa risultati finanziari pietosi e tutti a darle contro... Certo, io sono il primo a dire che ha ammazzato Bullfrog e molte altre case che ha assorbito e smembrato, come ad esempio Westwood che per quel che mi riguarda dopo Red Alert 2 è andata qualitativamente sprofondando, ma non è che per questo dobbiamo condannarla in eterno ... Comunque se veramente dovesse succedere fossi in Sony mi butterei a pesce su SEGA e 2kGames, e io probabilmente smetterei di comprare prodotti Microsoft...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma è giant che è ottuso(
)dire che un gioco è ea non vuol dire nulla, ha almeno 10 studi di produzione diversi che tra loro non hanno nulla a che fare...ci saranno studi che lavorano male e altri che lavorano bene...non si puù più dire "i titoli ea non mi piacciono" perchè non è più come in epoca ps1 dove ea aveva giusto un paio di sviluppatori...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono daccordo su sega, è abbastanza incostante come qualità di giochi....
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Cmq, fosse vero, sarebbe una bella mazzata. In primis per il mercato, dato che una EA di MS vorrebbe dire più soldi ai suoi sviluppatori (credo) e quindi titoli un po' migliori..o più vari.. E secondo sarebbe una tragedia per Sony, non penso che una EA targata MS farebbe ancora uscire i suoi titoli per la piattaforma rivale..ma tanto quando ci sono di mezzo i soldi non si può mai sapere...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Da questo punto di vista avrebbe piu´senso un supporto esclusivo alla prossima generazione di console microsoft cosi´da attirare piu´giocatori e creare una base installata di supremazia, pur mantenendo il supporto multipiattaforma a tutta l´attuale generazione di macchine. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.