|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In quel particolare contesto mi sembra scontato essere felici di tale notizia
Ovvio che all'interno di una democrazia occidentale sarei più che a favore della liberalizzione del commercio delle droghe (qualsiasi) all'interno di un mercato libero ma costantemente osservato, e che venisse legalizzato e regolamentato il consumo di droga
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Se fosse liberalizzata la vendita di droghe, non saremmo certo dipendenti dalle esportazioni, anzi, in Italia per alcune droghe sarebbe proprio l'opposto (Se non sbaglio il clima mediterraneo è molto adatto alla coltivazione di marijuana, o almeno mi pare di ricordare)
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Il calo è dovuto a una maggiore produttività delle coltivazioni e soprattutto al mercato che è saturo dopo che la produzione è salita alle stelle in tutti questi anni: ce n'è così tanto che i prezzi sono crollati.
È il rappresentante stesso in Afghanistan dell'UNODC, che ha redatto il rapporto sulla coltivazione di oppio, ad affermare che il calo non è il frutto di campagne antidroga ma è la conseguenza di un eccesso di produzione. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed è risaputo che la lotta alla droga è totalmente una lotta persa in partenza. Si tratta, appunto, semplicemente ed esclusivamente, di mercato. Puoi sequestrare 100.000 tonnellate di droga, e distruggere ettari e ettari di campi. Qualcun altro la producerà, e se sarà richiesta, ce ne sarà ancora più di prima in giro. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quandi a chi credere?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
easyand ho pubblicato il collegamento al rapporto dell'Unodc. Peacereporter cita il direttore in Afghanistan dell'Unodc, il quale spiega a cosa sia dovuto il calo che è stato evidenziato nel rapporto. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè, se volesse, karzai o chi per lui potrebbe cospargere di agente arancio metà del territorio e risolvere il problema alla radice. nel vero senso del termine. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Casomai sono quelli che lo coltivano a non essere così scemi da fumarselo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
اجرات کلیدی پی آر تی 11 New Health Department Building تعمیر جدید ریاست صحت عامه New Basic Health Center in Poshtko Mullah Yasin کلینیک صحی در پشت کوه ملا یاسین New Fatha High School in Herat مکتب جدید لیسه فتح در هرات New exposition room nearby the Central Herat Library نمایشگاه جدید درنزدیک کتابخانه مرکزی هرات New Female Correctional Centre پل جدید در دره زیرکوه New bridge in the Zherko Valley اهداء پیاز زعفران Donation of saffron bulbs سرک جدید امام شیش نور New Emam Shis Noor road فارم جدید تحقیقاتی New research farm فارم تحقیقاتی اردو خان از جمله فارم های New Quarantine and Plant Protection Center قرنتینه و مرکز حفاظت نباتات جدید در ناحیه هفتم شهر هرات New water supply network in poor areas of Herat City. افتتاح یک شبکه آبرسانی جدید درساحات فقیرنشین شهر هرات Reconstruction of the artificial insemination building in Ghuzara District. بازسازی تعمیر آبستن مصنوعی در ولسوالی گذره .... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.