|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Io ho il CloneDVD per fare le iso partendo dalla cartella video_ts e non ho problemi... Mai provato ad usarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Porca miseria, assieme alla TV mi sono comprato anche un cavo HDMI Goldkabel da 1metro, schermato e con i contatti dorati, pagato una trentina d'euro...
Niente... non va, invece se collego WDTV e TV col cavo HDMI del docoder di SkyHD si vede... Immagino sia perchè il cavo che ho comprato non si inserisce completamente dentro lo scatolotto, che sola... Mi perdo parecchio ad usare il cavo di Sky piuttosto che questo comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
1) Quindi mi confermi che i file .ISO li legge ?!?... 2) Sei partito da dei file creati con Nero ? (Nero Vision) ... 3) Io ho utilizzato UltraISO ... ma a questo punto proverò con CloneDVD ... Grazie, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Non perdi assolutamente nulla.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
1) Sì! ![]() 2) Se hai la cartella Video_ts, va bene comunque! In qualsiasi modo tu l'abbia creata/copiata ![]() 3) Non ho mai usato ultraISO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
capita anche con dvd shrink
![]() |
#4209 |
Junior Member
|
Sono riuscito a collegare il WD TV in rete e a condividere l'hd tramite l'interfaccia web, ma non riesco ad entrare tramite ssh mi da questo errore "could not establish TCP connection"
Ho aperto la porta 22 sul router da cosa può dipendere? ho provato diversi client ssh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo perchè il WDLXTV non ha integrato il server ssh. C'è il .bin che devi aggiungere sulla solita pennetta con tutti gli altri pack....
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 | |
Junior Member
|
Quote:
ma sorge un'altro problemino: i file che vedo sul WD tramite la rete che sono posizionati su un hd del pc hanno delle dimensioni sbagliati tipo un mkv da 4gb me lo riporta di 300mb e ovviamente lo riproduce fino ai 300mb. sono gli stessi file che prima leggevo attaccando l'hd al lettore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |
Senior Member
|
WDTV e Nero ?!?!
Quote:
Buongiorno a tutti ! Allora... ho appurato che i file .ISO creati da cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS che anch'essi vengono letti da WDTV, vengono letti, tutto OK... invece i file .ISO creati da Nero Vision in AUDIO_TS e VIDEO_TS (questo crea Nero facendo un DVD...) NON vengono visti !!!... Nessuno (leoben ... o altri di buon'anima e volontà !?...) che mi aiuta a capire cosa Nero "cripti" o butti fuori di diverso dalle altre cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ?!?!?!?!?... ![]() ![]() ![]() In sostanza come faccio a creare dei file .ISO (leggibili...) da cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS create con Nero Vision (originale !) ![]() ![]() ![]() Grazie ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 |
Senior Member
|
Io ti dico solo che mi ci sono sempre trovato male con quel programma, mentre mi sono trovato sempre benissimo con DeVeDe: http://www.majorsilence.com/devede/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cionci... il fatto è che ho acquistato Nero9 all'acquisto del PC !... Quindi vorrei sfruttarlo !... NON capisco prorpio perchè deve creare delle cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS diverse dagli altri programmi ... tra le altre cose poi, il DVD creati riesco a leggerlo con qualsiasi lettore DVD, quindi è prorpio qualcosa che WDTV NON digerisce !... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti
![]() premesso che ho da diversi mesi ormai il WDTV e che sono piuttosto deluso dalla lentezza nel rilascio di firmware... volevo chiedervi: poichè ho notato che in alcuni file (sia .mkv sia .avi) l'audio pare non sincronizzato bene con il video, avevo in mente di installare l'ultimo firmware beta (il .10 mi pare). Ora il mio dubbio è questo, quando uscirà il firmware nuovo stabile ufficiale potrò senza problemi installarlo "sopra" quello beta vero? Non sarò costretto a fare ritorno ad una versione precedente ufficiale giusto? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi scusate ma tra il Western Digital e JUICE 4GEEK
( http://www.freedivx.it/public/news/r...uice_4geek.asp ) qual'è il migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ma penso che la sincronizzazione audio/video (audio in ritardo sul video), nn dipenda dal FW che hai sul WDTV, ho letto ![]() ![]() cmq lascio la parola ai + experti ![]() spero di essere stato utile Ciao
![]() |
![]() |
#4218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Comunque sia il .mkv lo avevo rifatto io con l'mkvmerge per sistemare dei tag e sia prima sia dopo è rimasto sempre col difetto di sincronia nel wdtv. A questo punto non saprei davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 |
Senior Member
|
Puoi rimettere in sincronia l'audio usando mkvmerge, c'è un'opzione per le tracce audio che consente di anticipare o ritardare la traccia. Chiaramente il problema è che lo devi provare ogni volta sul WDTV per vedere se va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.