Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2009, 12:59   #4201
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Le cartelle (audio_ts e video_ts) create con Nero NON vengono "digerite" da WD TV ... viene visto il file .VOB ma all'avvio non parte e dice "formato non supportato" etc...

Help please !...
Grazie
Io ho il CloneDVD per fare le iso partendo dalla cartella video_ts e non ho problemi... Mai provato ad usarlo?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 13:54   #4202
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Porca miseria, assieme alla TV mi sono comprato anche un cavo HDMI Goldkabel da 1metro, schermato e con i contatti dorati, pagato una trentina d'euro...

Niente... non va, invece se collego WDTV e TV col cavo HDMI del docoder di SkyHD si vede...

Immagino sia perchè il cavo che ho comprato non si inserisce completamente dentro lo scatolotto, che sola...

Mi perdo parecchio ad usare il cavo di Sky piuttosto che questo comprato?
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 14:14   #4203
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Non deve essere samsung vero? Grazie.
Qualsiasi TV, anche Samsung (anche io ho un Samsunge funziona alla grande)
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:11   #4204
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Io ho il CloneDVD per fare le iso partendo dalla cartella video_ts e non ho problemi... Mai provato ad usarlo?

1) Quindi mi confermi che i file .ISO li legge ?!?...
2) Sei partito da dei file creati con Nero ? (Nero Vision) ...
3) Io ho utilizzato UltraISO ... ma a questo punto proverò con CloneDVD ...

Grazie,
ccpm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:40   #4205
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Non perdi assolutamente nulla.
Old 23-09-2009, 18:33   #4206
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
1) Quindi mi confermi che i file .ISO li legge ?!?...
2) Sei partito da dei file creati con Nero ? (Nero Vision) ...
3) Io ho utilizzato UltraISO ... ma a questo punto proverò con CloneDVD ...

Grazie,

1) Sì!

2) Se hai la cartella Video_ts, va bene comunque! In qualsiasi modo tu l'abbia creata/copiata

3) Non ho mai usato ultraISO...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 19:10   #4207
Theoriginalpro
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Porca miseria, assieme alla TV mi sono comprato anche un cavo HDMI Goldkabel da 1metro, schermato e con i contatti dorati, pagato una trentina d'euro...
Niente... non va, invece se collego WDTV e TV col cavo HDMI del docoder di SkyHD si vede...
Immagino sia perchè il cavo che ho comprato non si inserisce completamente dentro lo scatolotto, che sola...
E' esattamente per quel motivo. I cavi HDMI che non sono perfettamente collegati non fanno passare il segnale.... in pratica deve entrare bene e fissarsi saldamente sia nel WD che nella TV.

Quote:
No, vedi esattamente la stessa cosa, provato io stesso ieri (ed anche io ho un cavo da 1m con contatti dorati pagato 15 euro... a saperlo ne compravo uno non dorato ma da 2m a 7 euro... va beh...)
Theoriginalpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 20:04   #4208
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Città: in lombardia
Quote:
Le cartelle (audio_ts e video_ts) create con Nero NON vengono "digerite" da WD TV ... viene visto il file .VOB ma all'avvio non parte e dice "formato non supportato" etc...

Help please !...
Grazie
capita anche con dvd shrink
Old 23-09-2009, 20:14   #4209
84billy
Junior Member

Sono riuscito a collegare il WD TV in rete e a condividere l'hd tramite l'interfaccia web, ma non riesco ad entrare tramite ssh mi da questo errore "could not establish TCP connection"
Ho aperto la porta 22 sul router

da cosa può dipendere? ho provato diversi client ssh
84billy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 21:55   #4210
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Quote:
Originariamente inviato da 84billy Guarda i messaggi
Sono riuscito a collegare il WD TV in rete e a condividere l'hd tramite l'interfaccia web, ma non riesco ad entrare tramite ssh mi da questo errore "could not establish TCP connection"
Ho aperto la porta 22 sul router

da cosa può dipendere? ho provato diversi client ssh
che firmware mod hai messo?
chiedo perchè il WDLXTV non ha integrato il server ssh. C'è il .bin che devi aggiungere sulla solita pennetta con tutti gli altri pack....
Old 24-09-2009, 06:37   #4211
84billy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
che firmware mod hai messo?
chiedo perchè il WDLXTV non ha integrato il server ssh. C'è il .bin che devi aggiungere sulla solita pennetta con tutti gli altri pack....
fatto, mi mancava quel file, ora tutto apposto

ma sorge un'altro problemino: i file che vedo sul WD tramite la rete che sono posizionati su un hd del pc hanno delle dimensioni sbagliati tipo un mkv da 4gb me lo riporta di 300mb e ovviamente lo riproduce fino ai 300mb.
sono gli stessi file che prima leggevo attaccando l'hd al lettore
84billy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 07:20   #4212
ccpm
Senior Member

WDTV e Nero ?!?!

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
1) Sì!

2) Se hai la cartella Video_ts, va bene comunque! In qualsiasi modo tu l'abbia creata/copiata

3) Non ho mai usato ultraISO...

Buongiorno a tutti !
Allora... ho appurato che i file .ISO creati da cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS che anch'essi vengono letti da WDTV, vengono letti, tutto OK... invece i file .ISO creati da Nero Vision in AUDIO_TS e VIDEO_TS (questo crea Nero facendo un DVD...) NON vengono visti !!!...
Nessuno (leoben ... o altri di buon'anima e volontà !?...) che mi aiuta a capire cosa Nero "cripti" o butti fuori di diverso dalle altre cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ?!?!?!?!?...

In sostanza come faccio a creare dei file .ISO (leggibili...) da cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS create con Nero Vision (originale !)

Grazie !
Old 24-09-2009, 07:31   #4213
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Io ti dico solo che mi ci sono sempre trovato male con quel programma, mentre mi sono trovato sempre benissimo con DeVeDe: http://www.majorsilence.com/devede/
Old 24-09-2009, 07:53   #4214
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io ti dico solo che mi ci sono sempre trovato male con quel programma, mentre mi sono trovato sempre benissimo con DeVeDe: http://www.majorsilence.com/devede/

Grazie cionci...
il fatto è che ho acquistato Nero9 all'acquisto del PC !... Quindi vorrei sfruttarlo !... NON capisco prorpio perchè deve creare delle cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS diverse dagli altri programmi ... tra le altre cose poi, il DVD creati riesco a leggerlo con qualsiasi lettore DVD, quindi è prorpio qualcosa che WDTV NON digerisce !...
Old 24-09-2009, 10:26   #4215
Skeltor85
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti

premesso che ho da diversi mesi ormai il WDTV e che sono piuttosto deluso dalla lentezza nel rilascio di firmware... volevo chiedervi: poichè ho notato che in alcuni file (sia .mkv sia .avi) l'audio pare non sincronizzato bene con il video, avevo in mente di installare l'ultimo firmware beta (il .10 mi pare).
Ora il mio dubbio è questo, quando uscirà il firmware nuovo stabile ufficiale potrò senza problemi installarlo "sopra" quello beta vero? Non sarò costretto a fare ritorno ad una versione precedente ufficiale giusto?

Grazie a tutti!
Skeltor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 10:42   #4216
danimatrix
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi scusate ma tra il Western Digital e JUICE 4GEEK

( http://www.freedivx.it/public/news/r...uice_4geek.asp )

qual'è il migliore?
danimatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 11:35   #4217
ToninoBG
Member

L'Avatar di ToninoBG

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Skeltor85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

premesso che ho da diversi mesi ormai il WDTV e che sono piuttosto deluso dalla lentezza nel rilascio di firmware... volevo chiedervi: poichè ho notato che in alcuni file (sia .mkv sia .avi) l'audio pare non sincronizzato bene con il video, avevo in mente di installare l'ultimo firmware beta (il .10 mi pare).
Ora il mio dubbio è questo, quando uscirà il firmware nuovo stabile ufficiale potrò senza problemi installarlo "sopra" quello beta vero? Non sarò costretto a fare ritorno ad una versione precedente ufficiale giusto?

Grazie a tutti!
Ciao, nn sono "espertissimo"
ma penso che la sincronizzazione audio/video (audio in ritardo sul video), nn dipenda dal FW che hai sul WDTV, ho letto in vari post addietro, che si può sistemare "ripassando" il file .mkv/,avi con un programma, mi sembra si chiami MKVMERGE
cmq lascio la parola ai + experti
spero di essere stato utile
Ciao
Old 24-09-2009, 11:48   #4218
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Quote:
Originariamente inviato da Skeltor85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Grazie a tutti!
Guardando gli stessi video da qualche altra parte, l'audio è in sync o no?
Old 24-09-2009, 13:56   #4219
Skeltor85
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
Guardando gli stessi video da qualche altra parte, l'audio è in sync o no?
Ho provato entrambi i file unicamente su pc ed entrambi sono sincronizzati.. ho anche letto in giro però che a volte il pc "compensa" un difetto di sincronia presente nel file, quindi probabilmente come prova non è affidabile al 100%.

Comunque sia il .mkv lo avevo rifatto io con l'mkvmerge per sistemare dei tag e sia prima sia dopo è rimasto sempre col difetto di sincronia nel wdtv.

A questo punto non saprei davvero
Skeltor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:11   #4220
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Puoi rimettere in sincronia l'audio usando mkvmerge, c'è un'opzione per le tracce audio che consente di anticipare o ritardare la traccia. Chiaramente il problema è che lo devi provare ogni volta sul WDTV per vedere se va bene.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian