|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se hanno window,senza installato questo driver,non vedranno alcun hd/partizione formattata in ext2/ext3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi (se sono OT scusatemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4183 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Utilizza una live di una distribuzione linux tipo ubuntu....sotto win non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sono riuscito a collegarmi dal pc al WDTV, e dal pc vedo il contenuto della pennetta, mentre dal WDTV non vedo l'hd che ho condiviso con il nome di filmhd
nel file net.mounts ho messo la seguente riga xmount 192.168.0.X/filmhd filmhd nfs con putty non riesco a collegarmi, mentre se faccio il ping dell'ip sembra ricevere tutti i pacchetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
WD TV e file ISO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
A me non legge ne i file .ISO che i .mkv, perche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4188 |
Senior Member
|
I files copiati sulla chiavetta usb con estensione iso e mkv non vengono letti dal WD TV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
xmount 192.168.0.X:/filmhd filmhd nfs Ovviamente deve essere condiviso tramite il servizio NFS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao e scusa se ti sto rompendo. Ti volevo far sapere che prima che si verificasse il problema delle striature, ogni volta che staccavo l'HD e lo riattaccavo, prima che il segnale finisse di lampeggiare ci metteva un po', mentre ora finisce di lampeggiare quasi subito.... non so se c'entra niente. Grazie. C'è il tasto reset? Potrebbe essere una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 | |
Senior Member
|
WD TV e ISO !?
Quote:
Buongiorno... per quanto mi riguarda, vede il file ISO ma facenfo play mi dice che non è possibile riprodurlo etc... NON so prorpio come fare... forse è Nero che crea delle protezioni (ma con lettore DVD invece è tutto ok...), oppure sbaglio io a creare il filo ISO... ho visto inoltre che ci sono altre estensioni tipo .bin .daa (e nrg creato da Nero etc...) ... il ns DW TV li dovrebbe leggere tutti o solo i file .ISO ?!? Mi potete dire per cortesia come creare questi benedetti file ISO e farli leggere al ns. WD TV ?!?!?!... ![]() ![]() Grazie, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4195 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4196 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buongiorno a tutti!
Non sono molto pratico di linux e vorrei formattare il mio mypassport -da far leggere ad un wd tv- con un filesystem compatibile con windows. Quale mi consigliate? Quali svantaggi ho rispetto ad una formattazione di tipo ext3? Grazie, vi auguro una felice giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
HELPPPPPPPPPPPP!!!!
Carissimi,
qualcuno sa come trasformare i file WTV HD di W7 in un HD digeribile al nostro piccoletto? Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 | |
Senior Member
|
Quote:
Ri-buongiorno, io e ReMarco mi pare che siamo nella stessa situazione !... Nessuno che ci aiuta ?!?... Come facciamo a creare questi benedetti file .ISO ?!?... Nessuno ha provato ?... Nessuno che ha provato a far leggere al ns. WD TV dei file creati con Nero ?!?... ![]() Grazie, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
esportate cartelle audio_ts e video_ts al posto di iso
![]()
![]() |
#4200 |
Senior Member
|
WD Tv e ISO ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.