|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questa va bene?
http://debaser.it/resize.aspx?width=...432564/ash.jpg Allora devo dire che la legge in Italia è veramente tanto permissiva, ho sempre scartato quell'interpretazione perchè mi pareva esagerata
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mea culpa, nessun problema ad ammetterlo |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè io posso andare a letto con una 14enne e fare di tutto e di più con lei consenziente ma non posso guardarla in foto? Bah, veramente un mondo strano, controintuitivo è dire poco
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Per il resto era già stato aperto un thread sulla vicenda..quindi non mi ripeto.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ma neanche un suo coataneo/a |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
Cmq sono ansioso allora di sentire ORA quelli che "dovevano aspettare entrambe 18 anni", qui da noi 16 bastava
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dopo tutti questi discorsi non si può non richiamare
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
....non ho ancora avuto modo di verificare pur vivendo ormai più in Spagna che in Italia, ma pare proprio che nella patria di Zapatero sia certificato nero su bianco che a parità di reato le pene più pesanti spettino all'uomo, ripeto però che non ne sono sicuro..... |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono stati cmq casi peggiori a riguardo in USA (ed è depressione post partum perchè infatti viene ucciso il neonato ma gli altri figli non vengono manco sfiorati). Io ovviamente mi riferivo a chi è capace di intendere e volere. Ultima modifica di lowenz : 23-09-2009 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Chissà se i giudici italiani stabiliranno che l'islamico che recentemente ha ucciso la figlia sgozzandola lo ha fatto perchè era affetto da malattia mentale o perchè era incapace di intendere o di volere. (giustamente la cittadinanza confessionale non c'entra nulla).
Un pò come stabilirono (incapace di intendere e di volere e pure matto) dei giudici afghani nei confronti di un islamico colpevole di apostasia. Mi scuso per l'ot.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
Cmq c'è ancora una cosa che non mi torna
![]() Se fosse vero che uno/a di 14 anni può andare con chi vuole, perchè nella legge è scritto: Invece, scende a 13 anni nel caso in cui i partner siano entrambi minorenni, a condizione che la differenza d'età tra loro non sia superiore a tre anni, e quindi, nel caso in cui il tredicenne compia 14 anni prima che il partner diventi maggiorenne. Quindi una/o di 14 può andare solo con uno di 17 (come dicevo io).Rinuncio a capire le leggi italiane ![]() Quella poi sulle foto è praticamente assurda (prima del 2006 aveva un senso, visto che parlava di "sfruttamento"). Ultima modifica di lowenz : 23-09-2009 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...una donna che tradisce il marito è perfettamente in grado di fargli il culo in sede legale se poi lui va a chiedere la separazione, basta che dica A PAROLE che lui la trascurava, non la soddisfava a letto le faceva mancare l'affetto etc... in poche parole può rovesciare la frittata e passare lei per "parte lesa", quindi il marito si trova cornuto e mazziato e deve pagarle gli alimenti lo stesso, per non dire peggio.... ...ora immaginati un uomo preso per i testicoli dalla moglie, che tradisce, andare a riferire al giudice qualcosa come "mia moglie ha appeso la figa al chiodo ed io sono stato costretto a tradirla..", come minimo gli ridono in faccia, e poi gli fanno il culo naturalmente........
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

, ma neanche un suo coataneo/a