|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
Quote:
Quote:
...se il framerate è buono controlla di aver settato i comandi del pad alla voce opportuna...il fatto ke ci siano profili fatti apposta x ogni tipo di periferica nn si vede a prima vista e il fatto ke si possano personalizzare i comandi di qualunque voce (tipo impostare il volante alla voce della tastiera oppure il pad alla voce di un volante) nn aiuta... ...controlla di aver mappato i comandi del tuo controller alla voce ke lo rispekkia come periferica... ...cmq nn dovrebbe esserci nessun input lag quindi se vedi ke queste due cose stanno già a posto fai qualke altra prova tipo reinstalla il pad su un altra porta usb e riconfiguralo nel gioco...ciao |
|||
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se devi giocarci col pad entrambi son gioki buoni...grid ha da parte sua dei danni molto + realistici invece shift ha un modello di guida molto + realistico ed appagante... ...come grafica puoi basarti su video e screen...la superiorità sicura c'è solo dal punto di vista della visuale interna dove shift ha un dettaglio dell'abitacolo nn raggiunto finora da nessun'altro gioco x pc...x il resto io preferisco cmq shift come scelta dei colori ed illuminazione xkè li vedo + realistici mentre nn son mai stato un grande fan della resa dell'ego engine dove sembra tutto ricoperto da una patina giallastra/arancione...cmq x quest'aspetto va a gusti... ...alla fine se devi giocarci col volante grid son soldi buttati (il controllo è davvero pessimo) vai di shift senza pensarci due volte...se devi giocarci col pad grid è cmq un buon gioco d'auto arcade ke adesso puoi trovare anke ad un prezzo stracciato...shift invece (pur essendo a mio avviso superiore) ora lo prenderesti a prezzo pieno o quasi quindi potresti benissimo acquistare prima grid e poi shift appena c'è qualke sconto ancora + conveniente (anke se da g2play si trova a 25€ in formato digitale ma con cd-key come se fosse la versione retail)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io ho sbloccato la r8 LMS,ma nelle concessionarie non la trovo.Potresti dirmi dove andare per prenderla? Grazie
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance. |
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ciao |
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Questo gioco mi sta facendo esultare come un riccio
Sto giocando tutto a Pro senza alcun aiuto e avversari a Difficile, e non riesco ad andare oltre il secondo posto alla primissima gara, sono pippone, ma piano piano sto migliorando, ed è una soddisfazione immonda vedersi perfezionare ad ogni tentativo, col G25 che restituisce un feeling di guida perfetto. Per ora la mia configurazione ideale è identica a quella postata in prima pagina, tuttavia con l'escursione del volante ridotta a 360° -domani provo a ridurla ancora un pò, magari sui 320° e vediamo com'è- e il FFB a 9 -ma credo proverò a scendere a 8-. Chiedo a voi esperti se sapete quale sia la reale escursione del volante della primissima macchina del gioco, la BMW 325i mi pare, e se sia possibile far coincidere l'escursione del G25 con quella a video.
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ragazzi sarebbe carino ci fossero dei tornei online o qualcosa di simile, conoscete qualche sito, ciaouz
ps: cmq questo gioco se si usa il mouse va giocato obbligatoriamente con il pad analogico altrimenti non ce lo si gode fino in fondo (sia per sterzare che per accelerare/frenare)
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma l 'antialiasing vi si attiva ?? Ho una 4870 e devo dire che giocarci con tutte queste seghettature e' un po' penoso....
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Credo abbiamo esagerato nei livelli di difficoltà. Medio è per pippe mentre Difficile è da Schumacher col G25. Ci vorrebbe un livello intermedio. Per non ripetere troppo le gare e divertirmi un pò sono sceso a Medio
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Una volta che ti da la risoluzione giusta, continua a scorrere a destra. Ti aumenta l'AA.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
a volte uso il volante però quando mi voglio svaccare sul divano preferisco il pad
|
|
|
|
#1031 |
|
|
Ho il G25 con le ragnatele
Se ho tempo oggi vado a prendere il giochino... Grid l'ho finito una ventina di volte, mi serve nuova droga |
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#1033 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brianza
|
ciao ragazzi, non so se sono già stati postati, ma ho trovato su un altro forum dei settaggi per chi gioca con la tastiera come me (in attesa di volante...):
Steering Dead Zone 15% Accel Dead Zone 10% Brake Dead Zone 10% Steering sensitivity 5% Acell Sensitivity 5% Brake sensitivity 5% Speed steering Sensitivity 100% e in più è consigliabile anche spostare la barra del sovrasterzo-sottosterzo tutta sulla sinistra nel set-up della macchina. in questo modo si eliminano quasi completamente le odiose sbandate in rettilineo e la macchina diventa molto più gestibile!! ciao! |
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAgazzi perchè non mettete in prima pagina i settaggi migliori per pad 360 e tastiera..per chi non ha il volante come me (per ora) sarebbe fantastico questo favore..perchè se no è ingiocabile e non so dove metter le mani
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Città: **ROMA**
|
Quote:
Settaggi ideali per chi usa un volante, così da avere tutto lineare: Steering Deadzone - 0 Accelerator Deadzone - 0 Brake Deadzone - 0 Steering Sensitivity - 50 Acceleration Sensitivity - 50 Braking Sensitivity - 50 Speed Steering Sensitivity - 0 Wheel Lock - a piacere (lasciate il volante a 900° dal pannello di configurazione e poi regolate la rotazione con questa percentuale mettendo 60% per avere i 540° di Rotazione) FF Strength - a piacere (10 max, 0 min) Nel caso abbiate problemi con i volanti Logitech, provate i driver 5.07: versione 32 bit e versione 64 bit.
|
|
|
|
#1037 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga ma nn ce un modo per togliere del maledetto effetto sfuocato degli interni quando si corre?sti sviluppatori nn li capisco fanno gli interni delle auto da sballo e poi quando corri ci mettono quel bruttissimo effetto sfuocato
|
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Per provare ho uasto Shift, GRID e GTR evo uno dopo l'altro sugli stessi circuiti, GRID è una arcade puro e semplice, veramente una schifezza di gioco dal punto di vista simulativo, graficamente invece ha il suo perchè.
Shift e GTR evo sono entrambi simulativi a mio avviso, ma in maniera molto diversa, controllare l'auto in GTR da un certo punto di vista è più semplice perchè è più "precisa", mentre in Shift faccio più fatica a pennellare le traiettorie giuste, però riprendere l'auto da una sbandata in GTR è quasi impossibile, mentre in Shift è facilissimo, per l'aspetto grafico e sonoro (e di FF) Shift è superiore a GTR (anche se la pulizzia delle auto di GTR a me piace molto). Peccato manchino le qualifiche in Shift, renderebbe il tutto più realistico, inoltre mi piacerebbe vedere un gioco di guida in cui se spacchi l'auto devi usare i soldi guadagnati per ripararla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

.