|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con Windows 7 e Photoshop CS4
Salve,
Da poco tempo ho installato Photoshop CS4 sul mio PC, come sistema operativo ho Windows 7... Ma ho riscontrato un problema, che mi crea il programma inutilizzabile... Quando voglio modificare una immagine non me la visualizza nella schermata ![]() Come potete vedere dalla immagine, l'immagine che vorrei modificare è aperta, (si vede dai vari livelli, e dalle schede soprastanti) ma io non vedo proprio l'immagine... (è vuoto!) voi sapete cosa potrei fare per poter usare photoshop??? vi ringrazio! Saluti! Menuel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prova a dare retro compatibilità all'eseguibile del programma(ed eventualmente altri esecutibili legati ad esso).
Nella cartella Programmi\Adobe\etc..
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho modificato la compatibilità del programma, in Windows XP SP3, adesso funziona tutto... Ma la versione a 64 bit non funziona nemmeno con la compatibilità, perché mi lascia selezionare solo Windows Vista, Vista sp 1, o vista sp2 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Confermo, avrai modificato qualche impostazione di Photoshop (o si potrebbe essere corrotto qualche file relativo alle impostazioni).
Anche a me Cs4 (x86 o x64) non dà questo problema su Win7 x64.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Poi un altro problema, a me sto windows 7 ogni tanto al avvio si blocca, schermata blu, si riavvia, e ogni tanto devi riavviarsi nuovamente... e una volta sono dovuto entrare in modalità provvisoria ad eliminare dei file nella cartella temp di windows... non so che cavolo di errore sia questo... Ma a voi anche lo fa?? Ultima modifica di Menuel : 18-09-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Confermo, assolutamente alcun problema con seven64 e CS4, io photoshop lo tengo aperto tranquillamente anche con altri programmi avviati, per necessità, come illustr, indesign...liscio come l'olio,.
Schermate blu?! Naaaaaaaahhhhh. Hai qlcsa che nob và, nella cs4 o in Windows. E' tutto originale?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per identificare la causa delle schermate blu, invece, segui queste istruzioni: Schermate blu (bsod):individuazione cause dell'errore e possibili soluzioni
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
è esattamente questo problema http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=26892440 Quote:
Ultima modifica di Menuel : 19-09-2009 alle 16:56. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stesso problema ma su vista x64
Ho installato la stessa versione di Cs4 su vista e anche a me non visualizza la foto, ma la sola cornice vuota. Mi sono accorto che, cliccaNDO COL TASTO DX DEL MOUSE SULLA CORNICE VUOTA e tascinandola, che la foto appare, ma solo finchè tengo agganciata la cornice col mouse. Appena lascio il tasto dx del mouse, la foto riscompare. che significa?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
non saprei, a me su Vista 64 bit mi funziona perfettamente, solo sul win 7 non mi va a perfezione...
ma adesso ho risolto, mandando cs4 in compatibilità per Windows XP SP 3.. (la versione a 32 bit quella a 64 bit non va... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno mi può aiutare? Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema è sempre li....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anch'io ho lo stesso problema e a forza di girarci intorno mi è venuto in mente
che poteva essere un problema con la trasparenza delle finestre con AERO, ed infatti così è: se disabilitate aero andando in personalizza (tasto dx sul desktop) e sceglete uno dei temi base e a contrasto elevato le immagini caricate in photoshop si vedono normalmente. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Comunque il problema non è nella trasparenza delle finestre poichè ho disattivato la trasparenza e lasciato aero e il problema è rimasto. Solo disattivando aero come nel post precedente lo si risolve.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusa tanto per scrupolo.. hai provato ad aggiornare i driver della scheda video all' ultima versione per win7?
Mobo Asus Crosshair IV Formula, procio Amd Phenom II 1090T BE, 4GB Corsair Dominator GT DDR3 2.000 MHz, 2 HD 1TB Sata2 64 MB 7200 WD+ altri 4TB ASUS ATI radeon HD6970 2GB DDR5, Alimentatore Enermax Revolution 85+ 850W, Blue Ray LG lettore e masterizzatore, Case Cool Master HAF AMD , Audio By Logitech Z-5500 Digital, SyncMaster T260, OS Windows 7 Ultimate 64bits.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
io ho il seguente problema con cs4 e win 7 64bit in pratica se uso la plugin fuoco prospettico si pianta sia con cs4 32 e 64 , questo nn succedeva in winxp e vista , la plugin viene usata molto da me ed è l unica cosa che nn funziona di ps anche voi riscontrate questo problema?
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho il medesimo problema con Windows 7 ultimate e Photoshop CC e versioni precedenti. (trial version)
Ma a differenza di Menuel non si apre proprio niente. Ne aprendo un nuovo file, ne un psd preesistente, ne una jpeg. Dopo ognuna di queste azioni la schermata rimane intonsa. Niente nei livelli, niente in storia. praticamente il file non c'è. Ha funzionato solo per la prima oretta dopo l'istallazione. Poi riaperto il programma nisba. Ho istallato e dissistallato il programma e il sistema operativo. Ho aggiornato i drivers della scheda video. Ho tolto Aero. Ho usato anche Adobe cleaner tool (software che corregge i difetti di istallazione) ma niente. Ho scaricato anche Adobe Illustrator CC. che funziona e apre files regolarmente. E' un pc assemblato nuovo: Windows 7 Ultimate service pack 1 Intel i5 3550 8 Gb Ram Nvidia GeForce Gtx 650 Ti boost E' una settimana che mi scervello. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho risolto il problema.
Era la tastiera che in qualche modo andava in conflitto con i programmi adobe. Staccandola funziona tutto alla perfezione. E' incredibile ma è cosi. Provare per credere. La soluzione l'ho trovata spulciando nel forum di supporto adobe. http://forums.adobe.com/thread/992715?start=40&tstart=0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

che poteva essere un problema con la trasparenza delle finestre con AERO, ed infatti così è: se disabilitate aero andando in personalizza (tasto dx sul desktop) e sceglete uno dei temi base e a contrasto elevato le immagini caricate in photoshop si vedono normalmente.