|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Idem
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
luogo comune, ogni volta mi fa piegare dal ridere).
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Non che per essere superiori a quelli di luogo comune ci voglia molto. Poi era giusto per far capire a chi apre il link che le cose non sono proprio come le hai scritte.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Sentiamo... il movente quale sarebbe?
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 16-09-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
per la cronaca: l'acciaio del complesso del WTC non era praticamente più coperta dalla protezione ignifuga, lasciando le travi scoperte al calore ![]() ![]() ![]() ![]() ma tanto... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Valide ma non proprio stringenti le argomentazioni di Eco. C'è chi ha fatto enormemente di più per dimostrare quanto i vari complotti siano enormi bufale. Questa non è filosofia, qua ci sono fatti e scienza.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questo è pacifico. Ma io ce l'ho più con Eco che ci ha voluto mettere la sua e finisce con lo sminuire il lavoro di chi veramente ci si sta dedicando con enormi energie, e con il far sembrare che la prova decisiva sia il suo articoletto.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
|
Senti, scienza...
Mi spieghi questo? ![]() Passaporto intatto dopo esplosione e crollo. Vi potete sforzare quanto vi pare... la verità alla fine verrà fuori 2+2 non fa 5
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma che movente avrebbero avuto a distruggere le torri piu' alte, piu' belle, piu' simboliche di NewYork?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
- il complotto dei Rettiliani - quello delle scie chimiche - quello dei cerchi nel grano
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i rettiliani.. brrrr
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma se il complotto non esiste, perchè ogni volta che si parla di 11 settembre spunta fuori un sedicente complottista che in realtà porta argomentazioni talmente risibili da gettare discredito sui complottisti stessi?
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
2) No, perchè nel WTC 7, ad esempio, c'era parecchio gasolio per alimentare i gruppi elettrogeni. Fuoco su fuoco. E l'acqua per spegnerlo non c'era. 3) Dimostrazione che il solo fuoco può far crollare un edificio in acciaio e danneggiare seriamente uno in cemento armato? http://11-settembre.blogspot.com/200...lla-torre.html Se a questo sommi che non c'era solo un incendio nel WTC7, ma anche ingenti danni causati dal crollo della torre nord (squarci di DIECI PIANI), il crollo è avvenuto sì di botto, ma con larghi anticipi di deformazioni strutturali, tanto che è stato previsto. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/WTC7 Ora, invece di postare le foto degli accendini, leggi almeno il link della wikipedia che è piuttosto breve, e smetti di cercare complotti anche dove non ci sono...
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Basta che non succeda come con Aldo Moro e i vari generali dei servizi Italiani affiliati alla P2.
O magari come per la strategia della tensione (....) |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma a quanto pare, a molti è bastato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

luogo comune, ogni volta mi fa piegare dal ridere).