Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 19:35   #11881
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Heilà, ma sono l'unico contento del nuovo firmware?
Tutto funziona, liscio come l'olio. Il task 3D è una meraviglia, e non credo che succhi tanta batteria (cmq proverò). E se mancano le lettere accentate chi se ne frega, la prossima volta sistemeranno...

Live easy...

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
anche il firmware di sev7en ha lo stesso problema della visualizzazione delle immagini....oltre qualche altro...perciò ritorno alla G2...è meglio...e menomale che li testano i firmware quelli della samsung.....
Ho provato un sacco di volte sia con la I1 ufficiale sia con quella di seven, con + di un centinaio di foto, ma a me come a tanti non mi si è mai bloccato ne ha esibito messaggi di esaurimento di memoria.
Sicuro che sia un problema del firmware?

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
i video vanno ancora a scatti porca miseria, ma che ci vuole a sistemarli? non voglio 60 frame, ma almeno 24 stabili..caz@@@@@
Pazienza mio giovane padawan! usa la forza! magari funziona....
E non bestemmiare che il MOD ti caccia....

@jined : Secondo me la tua idea può andare bene come backup di sicurezza per applicazioni di test, o quando uno vuole sbizzarrirsi con giochi o futuri hack, se qualcosa non va, click e ritorni da capo. Può essere utile.
Per me è OK. Ma ti consiglio di implementare l'esistente, senza creare programmi nuovi fatti apposta per lo scopo.

Ultima modifica di sidro007 : 11-09-2009 alle 19:39.
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:40   #11882
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
boh, robox, io provo e riprovo, ma il tuo bug non riesco a farmelo apparire....

ho riuppato anche le foto vecchie che avevo prima....

guarda che non è facile per la samsung, riparare bug non replicabili su tutti i terminali.... non è detto che escano anche se fanno 1 mese e mezzo di test.

non è che il task3d cambi molto la batteria eh... io l'ho caricato ieri per il flash alle 15 16 e ora sta ancora con una tacchetta mancante, ho provato il wifi 10 minuti, ho fatto un paio di telefonate, ho mandato qualche sms, e ho giocato una 20ina di minuti (e questa è una delle cose che ciuccia di piu' la batteria in assoluto...), oltre a girare per la gallery, etc....

magari ne ciuccera' un po', ma non piu' di un qualunque processo "standard" in background suppongo...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:41   #11883
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
sia con pc studio che con new pc studio non mi va avanti con l'aggiornamento,secondo me è win 7 il problema,mi conviene andare da qualche amico con xp e fare l'aggiornamento
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:44   #11884
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Domanda sui software in prima pagina...

WifiRadar ed Handywi che hanno di diverso o in più all'attuale gestore Wi-Fi del telefono??

FingerPrint funziona davvero??
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:50   #11885
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
Heilà, ma sono l'unico contento del nuovo firmware?Tutto funziona, liscio come l'olio. Il task 3D è una meraviglia, e non credo che succhi tanta batteria (cmq proverò). E se mancano le lettere accentate chi se ne frega, la prossima volta sistemeranno...

Live easy...

.
Siamo già in DUE !
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:52   #11886
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Siamo già in DUE !
si anche io ma preferisco quello mod...
ora ha qualche problemino da risolvere appena ok torno a cambiare...
ma di questo sono soddisfatto
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:53   #11887
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
boh, robox, io provo e riprovo, ma il tuo bug non riesco a farmelo apparire....

ho riuppato anche le foto vecchie che avevo prima....

guarda che non è facile per la samsung, riparare bug non replicabili su tutti i terminali.... non è detto che escano anche se fanno 1 mese e mezzo di test.

non è che il task3d cambi molto la batteria eh... io l'ho caricato ieri per il flash alle 15 16 e ora sta ancora con una tacchetta mancante, ho provato il wifi 10 minuti, ho fatto un paio di telefonate, ho mandato qualche sms, e ho giocato una 20ina di minuti (e questa è una delle cose che ciuccia di piu' la batteria in assoluto...), oltre a girare per la gallery, etc....

magari ne ciuccera' un po', ma non piu' di un qualunque processo "standard" in background suppongo...
Si, appunto volevo dei pareri diversi pure io.
A me (vabbe, è il primo giorno...) nn sembra che la batteria scenda così in modo anomalo e oggi lo ho paciugato ancor di più (appunto per provare la bellezza di sto fw..).
Bho..
Vedremo nei prox giorni...
Ciaooo
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:11   #11888
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Ma come si usa il task 3d... e che utilità ha?
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:15   #11889
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
E' inutile,chi smanetta sa che i firmware cucinati sono molto più ottimizzati di qualsiasi cosa la samsung vuol fare. Io aspetto ancora i lavori di sev7en...è sempre stato così. Chiedi a chi ha la "mela" in mano,come ci vive di "migliorie da parte di terzi"
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:16   #11890
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
sia con pc studio che con new pc studio non mi va avanti con l'aggiornamento,secondo me è win 7 il problema,mi conviene andare da qualche amico con xp e fare l'aggiornamento
scarica dall'apposito sito microsoft l'xp mode
http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx

io l'ho fatto da li' e funge...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:23   #11891
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
E' inutile,chi smanetta sa che i firmware cucinati sono molto più ottimizzati di qualsiasi cosa la samsung vuol fare. Io aspetto ancora i lavori di sev7en...è sempre stato così. Chiedi a chi ha la "mela" in mano,come ci vive di "migliorie da parte di terzi"
Semplicemente perche seven fa da se e sente quello che ovlete voi.. nn ha politiche aziendali da seguire o licenze certificati contratti robe antitrust ecc ecc ecc....

Ovvio che lui fa prima e meglio in base a quello che vuole la gente
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 11-09-2009, 20:53   #11892
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
quindi tra quanto il nuovo firmware di seven?

sarebbe simpatico si potesse inserire uno sblocco stile iphone, lo so che ci sta già un programmino, ma non elimina il fastidioso passaggio di tenere premuto il tasto hold, sarebbe più pratico premere una sola volta il tasto hold e poi passare il dito sullo slide..

Ultima modifica di Tuxor : 11-09-2009 alle 20:56.
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 21:11   #11893
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Semplicemente perche seven fa da se e sente quello che ovlete voi.. nn ha politiche aziendali da seguire o licenze certificati contratti robe antitrust ecc ecc ecc....

Ovvio che lui fa prima e meglio in base a quello che vuole la gente
Ovviamente era sottointeso tutto ciò...

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi

sarebbe simpatico si potesse inserire uno sblocco stile iphone, lo so che ci sta già un programmino, ma non elimina il fastidioso passaggio di tenere premuto il tasto hold, sarebbe più pratico premere una sola volta il tasto hold e poi passare il dito sullo slide..
Credimi,personalmente io ho un SAMSUNG con SYMBIAN e tutto voglio tranne che un qualcosa stile iphone...poi gusti ovviamente.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 21:11   #11894
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi

è uscito ieri!!! ne volete uno al giorno???
Old 11-09-2009, 22:18   #11895
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Siamo già in DUE !
tre...
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 22:25   #11896
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Domanda sui software in prima pagina...

WifiRadar ed Handywi che hanno di diverso o in più all'attuale gestore Wi-Fi del telefono??

FingerPrint funziona davvero??
UP
Old 11-09-2009, 22:34   #11897
Tiz74
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Robox non sei solo

Mi dispiace che tu sia rimasto tuttoil giorno con l'idea di essere l'unico ad avere questo problema... ho letto solo ora. A me succede esattamente lo stesso: foto, 1, 2, 3, 4, 5 blocco "chiudere applicazioni". Clicco sulla x e riparte, poi stessa storia. Sempre con foto scattate con l'HD prima dell'aggiornamento e ricopiate nel cell. Io ne avrò non più di 50-60.
Se invece le visualizzo dalla fotocamera le scorre senza problemi e a una velocità impressionante, anche quelle da 8 megapixel le carica all'istante.
Quindi non cambierò firmware, entrerò in fotocamera e le guarderò da lì, dove, tra l'altro, mi consente di ordinarle e scorrerle per cartella (le ho salvate in cartelle diverse quando le ho copiate).
Sperimo che a qualcuno venga in mente una soluzione...
Ciao
Tiz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 22:42   #11898
Tiz74
Member

Tra l'altro

Ho notato che lo fa solo scorrendo velocemente e solo con quelle a 8 megapixel. Inoltre se non chiudi la finestrella di errore con la x scompare da sola appena la foto ha finito di caricarsi. Quindi non è un problemone, anche se devo ammettere che è fastidioso...
Old 11-09-2009, 22:45   #11899
Tiz74
Member

Tra l'altro

Ho notato che lo fa solo scorrendo velocemente e solo con quelle a 8 megapixel. Inoltre se non chiudi la finestrella di errore con la x scompare da sola appena la foto ha finito di caricarsi. Quindi non è un problemone, anche se devo ammettere che è fastidioso...

Files thumbnail non ce ne sono nella cartella del PC che ho usato per i salvataggi, quindi non posso averli copiati nel cell... Non ho nemmeno aggiunto foto o immagini di nessun altro tipo, né in quelle cartelle né in altre del telefonino. Bho!
Old 11-09-2009, 22:45   #11900
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Tiz74 Guarda i messaggi

eppure ci deve essere una ragione perchè a voi si e a noi no???
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian