|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
veloce e reattivo, il task manager, bello e funzionale, ho ancora il blocco dei widget e mancano le lettere accentate, ho notato che l'illuminazione non è più attenuata quando si preme il tasto hold (per vedere l'orario ad esempio), la galleria sembra più rapida con le mignature, e finalmente sono selezionabili varie opzioni dei sensori per silenziare l'audio in reparti separati girando il telefonino (non so se mi sono spiegato)
|
|
|
|
|
|
#11703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#11704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
No.. non ho capito una fava diq uello che volevi intendere
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#11705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11706 |
|
Member
|
segnalo su techshop vendono l'omnia hd 418 italia...
buono come prezzo... x quanto riguarda l'aggiornamento..mah....perde molto la connessione mi pare di aver notato....e anche la ricezione è un filino peggio mi sa.... |
|
|
|
|
|
#11707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle impostazioni "motion" (accellerometro che agisce sul display) hanno aggiunto delle personalizzazioni... Il Display in standBay, è migliore, permette di vedere lo sfondo e l'orologio in maniera nettamente migliore. Mollami che vado a scuprì tut ! |
|
|
|
|
|
|
#11708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
quando si scorrono le immagine nella galleria da un errore di memoria piena...ma che combinano??
ps:ho formattato sia prima che dopo l'aggiornamento con hard reset...anche la memory ho formattato e poi ho rimesso tutti i file manualmente..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 10-09-2009 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#11709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consiglio vivamente prima di effettuare l'aggiornamento (e prima di lamentarsi
) di fare i seguenti passaggi.1)installare Samsung Pcstudio 7.2.249 (che servirà per fare -->) 2)Backup di Rubrica, (sms a piacimento) , preferiti, calendario, (note a piacimento) , NO impostazioni. (no perchè rimangono alcune applicazioni installate nella memoria e salvate anche nelle impostazioni). per farlo collegate il cell in usb e selezionate pcstudio7 e l'icona "esegui backup" 3) fatto il back salvato come file *.nbu lo mettete in una cartella dove vi pare, fcciamo sul deskstop. 4)collegato il cell come memoria di massa, e copiate nella stessa cartella del backup *.nbu la vostra musica, (Sounds), le vostre foto (images), i vostri video (videos) e tutto quello che voi avete copiato come files. ma niente altro. 5)andate in risorse del computer e fate tasto destro su memoria di massa (ovviamente assicuratevi che sia quella del cell e non un altra che avete attaccato )e formattatela. 6)una volta concluso il formatting, clikkate sull'icone dell'usb e cambiate da memoria di massa a Pc studio. avviate da Pcstudio7 l'aggiornamento "aggiorna il software del telefono" quando vi dice che il collegamento è avvenuto e di staccare il cell non fatelo, continuate a cliccare su avanti fino a che non vi dirà che ha trovato un aggiornamento. anche 5 o 6 volte. (il programma è un poco rinco e non lo trova subito). 7) lasciate la sim all'interno e aspettate che aggiorni. 8) appena il cell sarà riavviato, settate subito lingua ita,data,ora. aspettate che si avvii. 9) spegnete il cell. a cell spento clikkate e tenete premuto tasto verde - centrale e insieme il rosso, vi chiedera se volete fare reset e di confermare con il verde. 10) al riavvio risettate lingua data ora, e appena avviato andate in menu,impostazioni,connettività, imp, amministratore, dati a pacchetto, su richiesta. 11) collegate l'usb e lanciate il ripristino del backup, una volta concluso e riavviato, collegate in memoria di massa e copiate music foto e video. 12) enjoy. ciao spero possa essere d'aiuto a molti. per i più smanettoni seguite anche i consigli di jined che ha creato un software per il backup e reset molto utile. ma consiglio x chi non ha ancora dimestichezza di imparare prima con questi passaggi. non lamentatevi di problemi senza aver fatto tutti i passaggi ![]() ciauz.
Ultima modifica di noha : 10-09-2009 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#11710 |
|
Senior Member
|
Maneggiandolo un pochino il nuovo fw mi sembra un po' più "solido" se non altro nell' uso "normale" la visualizzazione orizzontale è più veloce, la galleria pure, il task3d "fa il suo". A mio avviso direi che come usabilità generale è migliorato, però mi dite se a tutti vi fa lo scherzo del Gioved? mi pare stra assurdo che ci sia ancora questo problema!
volevo pure togliermi una curiosità: non c'è l'application store, secondo voi lo faranno scaricare ed installare come applicazione? Da un vecchio post sulla pagina ufficiale Facebook: ..cut..descriveremo anche la procedura su come utilizzare l'Application Store sui terminali già in commercio. Comunque sono soddisfatto dell'aggiornamento se in futuro migliorassero ulteriormente fotocamera e videocamera, inserissero i kastor nativi e il kinetic scrolling avremmo veramente un super terminale. |
|
|
|
|
|
#11711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ah ah... Daiiiii Ma hai visto che giurnamento specialo ??? |
|
|
|
|
|
|
#11712 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
p.s può essere un problema di computer? forse l'usb? io cmq ho come so xp... |
|
|
|
|
|
|
#11713 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao ragazzi sto facendo l'aggiornamento ma è già da un bel pò che lo stato di avanzamento è fermo al 27% che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#11714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' stato risolto il problema del tasto "stop" che quando veniva premuto in fase di caricamento della pagina usciva dal browser?
|
|
|
|
|
|
#11715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assie.. |
|
|
|
|
|
|
#11716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero reattivo piu di prima. per l'application store nelle applicazioni installate c'è gia una voce da 8 k (swicertstoreupdaterd) che dovrebbe essere giacente anche piu reattivo al tuch mi pare vero anche per i sensori scusate nn avevo visto prima. ora se lo metti a faccia in giu si toglie audio di video o di mp3 mi serviva a lavoro ghhghg Ultima modifica di bieffebieffe : 10-09-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#11717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a quello che mi ricordavo io non ci stavano le opzioni per i video e il lettore musicale.. se si disattivava si disattivava tutto
|
|
|
|
|
|
#11718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
reattività identica; browser peggiorato notevolmente. Per il resto non ho ancora testato bene
|
|
|
|
|
#11719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Qualcuno mi sa dire se con il nuovo firmware i giochi java vanno più veloci?
|
|
|
|
|
|
#11720 |
|
Senior Member
|
mi pare piu veloce anche a installare le applicazioni
per i giochi io ho provato 'uno' e asfalt e sono n'altra cosa rispetto prima. c'è un acosa che nn capisco assolutamente: PER QUALE MISTERIOSO MOTIVO NON FANNO CHE TUTTI I MENU SI GIRANO??? soprattutto se usi la querty ti trovi spesso a ruotare il cell in mano che palle. Ultima modifica di bieffebieffe : 10-09-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

) di fare i seguenti passaggi.
)e formattatela.