Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 20:27   #11701
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
facendo hard reset si puo sistemare il problema?
No zero, non c'entra niente la memoria del telefono, molto probabilmente li avevi anche prima ma non te ne sei mai accorto
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:28   #11702
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
veloce e reattivo, il task manager, bello e funzionale, ho ancora il blocco dei widget e mancano le lettere accentate, ho notato che l'illuminazione non è più attenuata quando si preme il tasto hold (per vedere l'orario ad esempio), la galleria sembra più rapida con le mignature, e finalmente sono selezionabili varie opzioni dei sensori per silenziare l'audio in reparti separati girando il telefonino (non so se mi sono spiegato)
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:31   #11703
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Megres82 Guarda i messaggi
Ma fa schifo sto aggiornamento, mi ha impallato ancora di più il cell!
Perchè ha impallato il TUO, fa schifo sto aggiornamento ???
A me è successo nulla, come la mettiamo ?
Tirati insieme dai..
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:31   #11704
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
(non so se mi sono spiegato)
No.. non ho capito una fava diq uello che volevi intendere
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:36   #11705
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
veloce e reattivo, il task manager, bello e funzionale, ho ancora il blocco dei widget e mancano le lettere accentate, ho notato che l'illuminazione non è più attenuata quando si preme il tasto hold (per vedere l'orario ad esempio), la galleria sembra più rapida con le mignature, e finalmente sono selezionabili varie opzioni dei sensori per silenziare l'audio in reparti separati girando il telefonino (non so se mi sono spiegato)
anche prima potevi decidere se mettere in mute e snoozerare la sveglia muovendo il cell. io non ci ho visto differenze in quel menu
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:36   #11706
nokiotto81
Member

segnalo su techshop vendono l'omnia hd 418 italia...
buono come prezzo...

x quanto riguarda l'aggiornamento..mah....perde molto la connessione mi pare di aver notato....e anche la ricezione è un filino peggio mi sa....
nokiotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:37   #11707
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
molto sagace la tua ossevazione

allora, ovviamente terminale completamente formattato e dopo ho installato e rimesso tutto..

a prima viosta c'è una reattività migliorata nonostante il task 3d
il browser è + veloce (sfido a dire il contrario)
la galleria è nettamente migliorata
lo scroll del contatti in rubrica si gestisce meglio
ovviamente per altre cose, come foto,video e molte altre cose ci vuole tempo
A prima vista, QUOTO pure io!
Nelle impostazioni "motion" (accellerometro che agisce sul display) hanno aggiunto delle personalizzazioni...
Il Display in standBay, è migliore, permette di vedere lo sfondo e l'orologio in maniera nettamente migliore.
Mollami che vado a scuprì tut !
Old 10-09-2009, 20:44   #11708
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
quando si scorrono le immagine nella galleria da un errore di memoria piena...ma che combinano??

ps:ho formattato sia prima che dopo l'aggiornamento con hard reset...anche la memory ho formattato e poi ho rimesso tutti i file manualmente..

Ultima modifica di robox88 : 10-09-2009 alle 20:58.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:47   #11709
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
consiglio vivamente prima di effettuare l'aggiornamento (e prima di lamentarsi ) di fare i seguenti passaggi.

1)installare Samsung Pcstudio 7.2.249 (che servirà per fare -->)

2)Backup di Rubrica, (sms a piacimento) , preferiti, calendario, (note a piacimento) , NO impostazioni. (no perchè rimangono alcune applicazioni installate nella memoria e salvate anche nelle impostazioni). per farlo collegate il cell in usb e selezionate pcstudio7 e l'icona
"esegui backup"
3) fatto il back salvato come file *.nbu lo mettete in una cartella dove vi pare, fcciamo sul deskstop.

4)collegato il cell come memoria di massa, e copiate nella stessa cartella del backup *.nbu la vostra musica, (Sounds), le vostre foto (images), i vostri video (videos) e tutto quello che voi avete copiato come files. ma niente altro.

5)andate in risorse del computer e fate tasto destro su memoria di massa (ovviamente assicuratevi che sia quella del cell e non un altra che avete attaccato )e formattatela.

6)una volta concluso il formatting, clikkate sull'icone dell'usb e cambiate da memoria di massa a Pc studio.
avviate da Pcstudio7 l'aggiornamento "aggiorna il software del telefono"
quando vi dice che il collegamento è avvenuto e di staccare il cell non fatelo, continuate a cliccare su avanti fino a che non vi dirà che ha trovato un aggiornamento. anche 5 o 6 volte. (il programma è un poco rinco e non lo trova subito).

7) lasciate la sim all'interno e aspettate che aggiorni.

8) appena il cell sarà riavviato, settate subito lingua ita,data,ora. aspettate che si avvii.

9) spegnete il cell. a cell spento clikkate e tenete premuto tasto verde - centrale e insieme il rosso, vi chiedera se volete fare reset e di confermare con il verde.

10) al riavvio risettate lingua data ora, e appena avviato andate in menu,impostazioni,connettività, imp, amministratore, dati a pacchetto, su richiesta.

11) collegate l'usb e lanciate il ripristino del backup, una volta concluso e riavviato, collegate in memoria di massa e copiate music foto e video.

12) enjoy.

ciao spero possa essere d'aiuto a molti. per i più smanettoni seguite anche i consigli di jined che ha creato un software per il backup e reset molto utile.

ma consiglio x chi non ha ancora dimestichezza di imparare prima con questi passaggi. non lamentatevi di problemi senza aver fatto tutti i passaggi
ciauz.

Ultima modifica di noha : 10-09-2009 alle 20:50.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:48   #11710
FrancescoNC10
Senior Member

Maneggiandolo un pochino il nuovo fw mi sembra un po' più "solido" se non altro nell' uso "normale" la visualizzazione orizzontale è più veloce, la galleria pure, il task3d "fa il suo". A mio avviso direi che come usabilità generale è migliorato, però mi dite se a tutti vi fa lo scherzo del Gioved? mi pare stra assurdo che ci sia ancora questo problema!
volevo pure togliermi una curiosità: non c'è l'application store, secondo voi lo faranno scaricare ed installare come applicazione?
Da un vecchio post sulla pagina ufficiale Facebook: ..cut..descriveremo anche la procedura su come utilizzare l'Application Store sui terminali già in commercio.
Comunque sono soddisfatto dell'aggiornamento se in futuro migliorassero ulteriormente fotocamera e videocamera, inserissero i kastor nativi e il kinetic scrolling avremmo veramente un super terminale.
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:50   #11711
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Emmh... So le figlie delle mign**te???
Ah ah ah...
Daiiiii
Ma hai visto che giurnamento specialo ???
Old 10-09-2009, 20:50   #11712
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
se stacchi la batteria.. poi riaccendi il cellulare, tenendo premuto volume su+blocca schermo+accensione, dovresti entrare in modalità SCHERMO BLU.

Da quella modalità, puoi riflashare il cellulare con il corredo Symbian flash tool, se non ce l'hai, fatti vivo in PM.

Attenzione a selezionare tutti i tre i blocchi corretti, PDA+CSC+MODEM.
si jined ho fatto tutto alla perfezione, ripeto nello scorso aggiornamento mi era successa la stessa cosa, ma avevo risolto con il programma che dici tu...adesso però non riesco più a risolvere ed ho fatto circa 4 tentativi, ma la cosa bella è che mi colpeta sempre l'aggiornamento, non si blocca mai, ma qunto arriva al 100% si scollega l'usb e mi appare la schermata con il punto interrogativo...jined confido in qualche tuo aiuto...

p.s può essere un problema di computer? forse l'usb? io cmq ho come so xp...
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:53   #11713
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
ciao ragazzi sto facendo l'aggiornamento ma è già da un bel pò che lo stato di avanzamento è fermo al 27% che devo fare?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:54   #11714
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
E' stato risolto il problema del tasto "stop" che quando veniva premuto in fase di caricamento della pagina usciva dal browser?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:59   #11715
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Maneggiandolo un pochino il nuovo fw mi sembra un po' più "solido" se non altro nell' uso "normale" la visualizzazione orizzontale è più veloce, la galleria pure, il task3d "fa il suo". A mio avviso direi che come usabilità generale è migliorato, però mi dite se a tutti vi fa lo scherzo del Gioved? mi pare stra assurdo che ci sia ancora questo problema!
volevo pure togliermi una curiosità: non c'è l'application store, secondo voi lo faranno scaricare ed installare come applicazione?
Da un vecchio post sulla pagina ufficiale Facebook: ..cut..descriveremo anche la procedura su come utilizzare l'Application Store sui terminali già in commercio.
Comunque sono soddisfatto dell'aggiornamento se in futuro migliorassero ulteriormente fotocamera e videocamera, inserissero i kastor nativi e il kinetic scrolling avremmo veramente un super terminale.
Spiega un po' sto "Gioved?" che vuol dire ?? Dove lo trovi ?
Assie..
Old 10-09-2009, 21:04   #11716
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
E' stato risolto il problema del tasto "stop" che quando veniva premuto in fase di caricamento della pagina usciva dal browser?
è stato dettotre volte. SIIIIIIIIIIIIIIIII

vero reattivo piu di prima.

per l'application store nelle applicazioni installate c'è gia una voce da 8 k (swicertstoreupdaterd) che dovrebbe essere giacente

anche piu reattivo al tuch mi pare

vero anche per i sensori scusate nn avevo visto prima. ora se lo metti a faccia in giu si toglie audio di video o di mp3

mi serviva a lavoro ghhghg

Ultima modifica di bieffebieffe : 10-09-2009 alle 21:09.
Old 10-09-2009, 21:06   #11717
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
anche prima potevi decidere se mettere in mute e snoozerare la sveglia muovendo il cell. io non ci ho visto differenze in quel menu
a quello che mi ricordavo io non ci stavano le opzioni per i video e il lettore musicale.. se si disattivava si disattivava tutto
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:09   #11718
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
molto sagace la tua ossevazione

allora, ovviamente terminale completamente formattato e dopo ho installato e rimesso tutto..

a prima viosta c'è una reattività migliorata nonostante il task 3d
il browser è + veloce (sfido a dire il contrario)
la galleria è nettamente migliorata
lo scroll del contatti in rubrica si gestisce meglio
ovviamente per altre cose, come foto,video e molte altre cose ci vuole tempo
calcola che vengo non dall'ultimo fw uscito prima di quello di oggi, ma ho tenuto il penultimo e ti posso dire che :

reattività identica;
browser peggiorato notevolmente.

Per il resto non ho ancora testato bene

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:18   #11719
bdave77
Senior Member

L'Avatar di bdave77

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Qualcuno mi sa dire se con il nuovo firmware i giochi java vanno più veloci?
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:23   #11720
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

mi pare piu veloce anche a installare le applicazioni

per i giochi io ho provato 'uno' e asfalt e sono n'altra cosa rispetto prima.

c'è un acosa che nn capisco assolutamente:

PER QUALE MISTERIOSO MOTIVO NON FANNO CHE TUTTI I MENU SI GIRANO???

soprattutto se usi la querty ti trovi spesso a ruotare il cell in mano che palle.

Ultima modifica di bieffebieffe : 10-09-2009 alle 21:27.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian