|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
beh io ho solo provato a scrivere sms per vedere tastiera e adesso almeno non hai piu i numerini che contano i caratteri che si sovrappongono alle parole... mo vado avanti
33,4 mega di c libero ora |
|
|
|
|
|
#11682 |
|
Senior Member
|
Io noto una reattività generale nettamente migliorata, sopratutto sul browser che risulta una scheggia in confronto a prima.
|
|
|
|
|
|
#11683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve raga....mi pare di aver capito che è uscito il nuovo firmware ufficiale....e che è anche un bel troiaio! Qualcuno può farmi una veloce descrizione dei pro e dei contro di questa nuova versione?
|
|
|
|
|
|
#11684 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum
ho intenzione di comprare un samsung omnia HD e volevo sapere da qualcuno che l'ha già come funziona il registratore audio. Mi servirebbe per registrare le lezioni all'università, pensate che possa andare bene o serve che il volume di chi parla sia molto alto? Registra anche persone che passano a una certa distanza? per quanto riguarda il tempo limite se non sbaglio c'è un programma che risolve il problema, me lo potete confermare? ringrazio chiunque risponda |
|
|
|
|
|
#11685 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
|
uhm...
non propio contento del firmware... il fischio nei video persiste e non trovo i valori da inserire per eliminarlo. in prima pagina non ci sono o sono accecato dalla delusione?
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
|
|
|
|
|
|
#11686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ragazzi ma com'è possibile che non riesco a passare i messaggi che ho in F: in una cartella dell'archivio e metterli in C??...sto provando in tutti i modi..
devo formattare la memory ma devo mettere i messaggi su c:..ce li ho pure nel pc ma non me li fa copiare...ho fatto backup ma niente..su C non mi mette niente..nemmeno togliendo la memory e ripristinando il backup me li mette da nessuna parte...posso provare a metterli tutti in ricevuti e vedere se poi me li passa su c dopo il backup togliendo la sd..ma ne dubito.. EDIT:Vabbè formatto e poi li rimetto in F..anche se volevo metterli in C oppure comunque metterli dove mi pare..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 10-09-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#11687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
allora, ovviamente terminale completamente formattato e dopo ho installato e rimesso tutto.. a prima viosta c'è una reattività migliorata nonostante il task 3d il browser è + veloce (sfido a dire il contrario) la galleria è nettamente migliorata lo scroll del contatti in rubrica si gestisce meglio ovviamente per altre cose, come foto,video e molte altre cose ci vuole tempo |
|
|
|
|
|
|
#11688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcuni migklioramenti sono evidentissimi |
|
|
|
|
|
|
#11689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11690 |
|
Member
|
io non ho formattato,
ho usato jubbler lo spazio occupato dai programmi nella mem. di massa è stato liberato, ma credo che i registri in realtà non fossero ripuliti a dovere. infatti spesso installando spesso mi diceva che il programma era già installato e mi chiedeva se volevo sostituirlo. forse è meglio se formatto effettivamente. per il fatto del fischio nei video, qual è l'impostazione che andava messa a 24 o 18 attraverso il menu segreto? [Finalmente trovato]
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
Ultima modifica di loth977 : 10-09-2009 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#11691 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
Quote:
Facendo questo aggiornamento perderei i programmi che ho nella cartella "applicazioni"? Questo ancora non l'ho capito |
|
|
|
|
|
|
#11692 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Scusa perchè ogni volta che collego il cellulare al pc si mette in carica??cioè se io volessi attaccare 10 volte il cellulare al pc sarebbe sempre in carica???
non si puo togliere questa cosa?
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
|
|
|
|
|
#11693 | |
|
Member
|
si... e, anche se qualcuno perdessi, sarebbe meglio cancellarli formattando la mem card.
Quote:
è fatto apposta per questo uso. la batteria è adatta ad un uso di questo tipo, non si rovina. e nemmeno se la lasci 3 giorni sotto carica.
|
|
|
|
|
|
|
#11694 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?Si blocca la galleria non mi fa aprire ne foto ne video!I video li posso aprire solo dal lettore video
|
|
|
|
|
|
#11695 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve,ho un problema con l'aggiornamento del telefono.Ho installato Samsung pc studio che era presente nel disco,cioè la versione 7.2.24.9 ,il telefono lo riconosce,ma quando vado su verifica aggiornamento software mi compare impossibile.Posto le foto.
http://img16.imageshack.us/i/foto024n.jpg/ http://img185.imageshack.us/i/foto025j.jpg/ |
|
|
|
|
|
#11696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che puoi scegliere, o fai un backup della memoria prima di aggiornare, e al termine ripristini il backup, oppure se vuoi esser sicuro di non creare casini con le vecchie applicazioni installate, dopo l'aggiornamento fai un bel hardreset e ti reinstalli tutto a mano, scongiurando qualsiasi malfunzionamento(per intenderci freeze e bloccaggi vari) Ultima modifica di sandroz84 : 10-09-2009 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#11697 |
|
Senior Member
|
altre diversità:
vero il web va meglio, e ora se fai cancella daty privacy cancella davvero tutto non come prima, infatti nella cartella system cache ora ci sono solo i file che c'erano prima di attivare il browser. ora voglio vedere se opera mini 4.2 in italiano va. certo che potevano mettere l'ok per i messaggi al posto di quello per cambiare tastiera, soprattutto in scrittura t9, cavolo se lo stai usando con una sola mano devi fare un carpiato per andare a prenderlo |
|
|
|
|
|
#11698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi da oggi anche io (fw g2) ho il problemino sollevato da qualcuno qualche tempo fa. Pur essendo perfetto il display quando metto la fotocamera vedo 3 o 4 pixel accesi, fatta la foto l'anteprima è perfetta cosi come la foto in se, anche in modalità videocamera non ci sono pixel, non è un difetto del display....la cosa strana ripeto è che la foto viene perfetta.....mi ricordo che se ne parlo qui all'inizio.....mi sapete dire qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#11699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.