|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11661 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Milano
|
Quote:
Ho visto che ne stavate discutendo prima però pensavo fosse solo un procedimento utile per chi aveva installato altre applicazioni |
|
|
|
|
|
|
#11662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
ESATTO!! Lascia intoccato il Garmin e le sue impostazioni! L'ho concepito cosi' proprio perchè l'installazione del Garmin è macchinosa! In questo modo, è sufficiente re-installare GarminXT.sis e tutto torna a posto. Naturalmente stiamo parlando di software originale Sygic invece, è più radicato nel registro..e quindi lo soffia via.. Ultima modifica di jined : 10-09-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#11663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a parte scrittura qwerty non noto nessun migliormanto, FANTASTICO!!!!!
nemmeno nel browser che é identico al precedente i video di vimeo.com non si vedono ancora bel lavoro
|
|
|
|
#11664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#11665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11666 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi vi prego aiutatemi, dopo aver aggiornato il nuovo firmware (con successo) mi appare il computer e il telefono con il punto esclamativo in mezzo, premetto che mi era successo anche aggiornando il tel alla g2, però poi tramite symbian rom flashing ero riuscito a tornare alla versione precedente cioè alla f7. il problema ora è che nonostante sto fleschiando non mi torna più alla f7 ma mi continua ad apparire quel maledetto punto esclamativo...cosa significa? non mi ha mai fatto così, forse sbaglio a mettere una versione troppo vecchia del firmware? raggazzi vi prego sono nel panico più totale...spero tanto in un vostro aiuto
|
|
|
|
|
|
#11667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho provato a cercare online il codice della nuova versione e praticamente siti esteri l'hanno annunciata e di italiani ancor anessuno heheheh siamo troppo avanti
e ovviamente c'era seven a scrivere ahhaha Ultima modifica di bieffebieffe : 10-09-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#11668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
cioè, tra le altre cose, se premi STOP mentre carica una pagina, si chiude il browser?
|
|
|
#11669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Da quella modalità, puoi riflashare il cellulare con il corredo Symbian flash tool, se non ce l'hai, fatti vivo in PM. Attenzione a selezionare tutti i tre i blocchi corretti, PDA+CSC+MODEM. Ultima modifica di jined : 10-09-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#11670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema hard reset.
Allora fatto l'aggiornamento ho provato a fare l'hard reset con *#7370# mi appare il messaggio "vuoi riportare il telefono alle impostazioni del fornitore, il telefono verrà riavviato" faccio "si", metto gli 8 zeri il telefono si riavvia, inserisco il pin, nazione data e ora poi sulla schermata iniziale mi dice "preparazione memory card in corso" e alla fine se vado in galleria ci sono ancora le foto ed i video e nella cartella applicazioni vedo ancora Sygic, Ucweb e Compass.
Ho provato anche la procedura da spento e stesso risultato. dove sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#11671 |
|
Senior Member
|
no, quello é ok, ma speravo in netti miglioramenti
|
|
|
|
#11672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
impressione velocissima, questo firmware è pari pari al firmware russo. senza xò il navigatore e gli altri programmini che aveva il russo, compreso quello per chattare su facebook msn icq ed altri social network che mi sembrava cosa gradita.
magari sarà scaricabile dall'app stores.. chissà. non aggiungo altro xchè l'eccitamento generale non fa giudicare o valutare con mente serena
|
|
|
|
|
|
#11673 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi a me si blocca la galleria se voglio aprire qualche foto, succede anche a voi?Prima dell'aggiornamento non lo faceva
|
|
|
|
|
|
#11674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da nessuna parte, il contenuto che vedi è nella memorycard, che non viene toccata (dall' hard reset n.d.r.).... Quindi sto a posto così? p.s. sia Sygic che Ucweb e Compass funzionano regolarmente, almeno ad una prima analisi. |
|
|
|
|
|
|
#11675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Visto i commenti che dite.. la devo fare o nn la devo fare?
ps: ma se poi voglio tornare alla versione prima?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#11676 |
|
Member
|
aggiornato...pero' ho dovuto reinstallare le applicazioni...e già che c'ero visto avevo il mezzo hack gli ho messohellox 2.02..
domanda ma il menu 3d come lo attivo? cmq confermo galleria piu veloce e mi pare piu reattivo,browser web piu veloce e senza piu il bug dello stop... x il resto non mi pronuncio.... |
|
|
|
|
|
#11677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha il changelog di stò nuovissimo FW?
|
|
|
|
|
#11678 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
di nuovo il fischio :(
....non hanno risolto il problema del "fischio" o "fruscio" nell'audio dei video
|
|
|
#11679 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma fa schifo sto aggiornamento, mi ha impallato ancora di più il cell!
|
|
|
|
|
|
#11680 |
|
Senior Member
|
Link preso da Facebook: http://symbianbriefs.blogspot.com/20...mware-for.html
"*#3333# camera firmware update... in questo modo si riscrive il fw del chip fotografico" Qualcuno mi spiega quando si ha necessità di farlo e che miglioramenti può portare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.
*!Noha!*