Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2009, 14:02   #781
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
stai scherzando vero?
kmplayer setup = 12mb
Gomplayer setup = 5,77mb

sono dovuto per forza passare a GOM perche' attendere 6 secondi all'apertura di ogni file e' inaccettabile
mauahaha, infatti intendevo dire KMplayer che ha un interfaccia molto "ridotta" e occupante poco spazio.
per non parlare del fatto che ha un aspetto gradevole, questo è stato il motivo per cui ho preferito kmplayer a MPC homecinema (imho migliore del GOM)
cmq ora ho fatto alcune prove:
indifferentemente se il file è un video 1080p 5.1 oppure un semplice mp3 l'apertura (con il processo spento) richiede 1,5-2 secondi.
un tempo più che accettabile.
PS se hai ancora KMplayer installato prova a rifare le impostazioni WIZARD forse hai settato il High Quality

Ultima modifica di Roman91 : 07-09-2009 alle 14:04.
Roman91 è offline  
Old 07-09-2009, 14:12   #782
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
neanche a me ci vogliono cosi' tanti secondi.Toh saranno un paio di secondi x sentire un mp3
Binigi è offline  
Old 07-09-2009, 16:17   #783
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
A parte che neanche io sono sicuro che intendesse il pese, ma attendiamo il suo reply
In ogni caso il fatto dei 4-5-6 secondi a me non succede, ne su xp 32bit ne su 7x64.

L'apertura dei fullhd in caso mi sembra stia giusto un secondo (ma ricontrollo appena ricollego l'hd esterno) per gli altri invece è istantaneo. Morale: sei sicuro che sia tutto ok, sia win che il programma in se?
non parlo solo di filmati fullhd ma purtroppo succede con qualsiasi filmato, a volte si risolve usando il superspeed mode che disabilita i filtri invece con win7 64bit funziona tutto bene. E' un bug risaputo (leggere qui http://www.kmplayer.com/forums/showt...?t=6321&page=4 )

"I have this problem (10 sec delay before playing) in two machines:

#1: intel q9550 desktop, 4gb RAM, Win 7 x64, NVIDIA 8800GT
#2: intel atom n270 netbook, 1gb ram, Win 7 x86, Intel integrated graphics

And then there's one that launches videos almost instantly:

#3: intel pentium dual core 1.6ghz laptop, 2gbs RAM, Vista home premium x86, Intel integrated graphics.

The problem has nothing to do with settings, as the 3 machines have the same ones.
It also has nothing to do with other installed software or codecs, as I tested KM on the netbook AND desktop right before installing anything else."

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
mauahaha, infatti intendevo dire KMplayer che ha un interfaccia molto "ridotta" e occupante poco spazio.
per non parlare del fatto che ha un aspetto gradevole, questo è stato il motivo per cui ho preferito kmplayer a MPC homecinema (imho migliore del GOM) cmq ora ho fatto alcune prove:
indifferentemente se il file è un video 1080p 5.1 oppure un semplice mp3 l'apertura (con il processo spento) richiede 1,5-2 secondi.
un tempo più che accettabile.
PS se hai ancora KMplayer installato prova a rifare le impostazioni WIZARD forse hai settato il High Quality
non mi sono spiegato molto bene......il file me lo apre immediatamente ma i primi 5 o 6 secondi sono senza audio e va' a scatti dopo di che riprende a caricarlo correttamente. Mai nessun problema con Win7 64bit.
Gom mi apre tutto correttamente invece, ecco la ragione del mio passaggio
P.s. Avevi ragione, aprendo un file fullHD KMplayer mi segna 65mb contro 90 di Ogg ma con i computer di oggi non credo ce ne accorgiamo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline  
Old 07-09-2009, 17:34   #784
theGiantsKiller
Senior Member

L'Avatar di theGiantsKiller

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi..anche io ho un problema simile...Ho un HDrip da 1080p, un film da poco + di un'ora e mezza....Beh, l'audio mi parte in ritardo! Ho provato a cambiare rendering, ma nulla...Ho un Sempron si-42 con scheda video radeon hd3200.....
theGiantsKiller è offline  
Old 07-09-2009, 22:39   #785
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
un consiglio per tutti: ritengo KMplayer uno dei migliori player in assoluto ma purtroppo ha il noiosissimo bug di essere lentissimo nei primi secondi di apertura del file (ci mette 4 o 5 secondi prima di iniziare), su win7 64bit invece non ho problemi. Cmq neanche sul forum ufficiale hanno capito a cosa e' dovuto il problema (non dipende ne' da configurazione ne' dall'hardware) e non sanno assolutamente come risolverlo. Quindi ho risolto installando il vero Numero 1 dei players: GOM Player ed ora la visione e' istantanea
4 o 5 secondi ? a me succedeva con il cesso di pc che avevo prima.

e avevo erroneamente impostato "salva impostazioni di kmp nel kmpcfg.ini" ( il che era messo tra parentesi ch eera lento,,,,, l'era di una cessosità mostruosa )

grazie per essere venuto a fare pubblicità ad un altro player....................... il prossimo........................
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 22:40   #786
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
esiste per caso una guida rapida ai settaggi di questo software? l'ho già provato a suo tempo ma non ricordo perché continuai a preferire VLC.
una soluzione è quella di leggere le impostazioni presenti nel pannello opzioni(f2) e chiedere qual'ora non si riscisse a interpretare tali arcani e misteriosi checkbox
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 22:42   #787
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno lo usa collegato a un decoder esterno? io non riesco a configurarlo nonostante durante l'installazione abbia scelto SPIDF

qualche buon anima che mi aiuta??
durante l installazione mi fa capire che tu il pannello opzioni non lo hai mai aperto, prima di svenarmi a spiegarti tutto, ti consiglio vivamente di provare prima altri player, kmp è un agiungla di impostazioni e se non hai lo spirito smanettiero è un delirio starci dietro

:-\ ma te lo dico proprio come consiglio, prova vlc o gom, visto che gentilmente oltre ai fan di mpc sono venuti pure i fan di altri cazz di player........... magari chiedi a loro visto che sono qua abusivamente
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 22:44   #788
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti quanti, forse ciò che sto per chiedervi è stato già affrontato nelle pagine precedenti, se è così andrò a cercare...
Dopo questa "excusatio non petita" vorrei chiedervi se è possibile con questo player poter riprodurre gli mp3 in 5.1.
Se la risposta fosse affermativa quale procedura devo utilizzare?
Grazie anticipatamente a chiunque dedichi parte del suo tempo per aiutarmi.

p.s. il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate 32-bit
certo !

per "upmixare" gli mp3 usando kmp bisogna aprire pannello opzioni f2 / uso dei decoders / decoders audio interni / generali / altri altoparlanti ( qui puoi scegliere quale "formato" vuoi che ti esca da kmp verso la scheda audio, discorso diverso se invece vuoi usare la spdf, quelli sono altri settaggi )
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 22:46   #789
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
neanche a me ci vogliono cosi' tanti secondi.Toh saranno un paio di secondi x sentire un mp3
ricordatevi sempre però che il tipo di renderer video e i driver instalati influiscono molto sul tempo di apertura

con la x1950 e i driver "farlocchi" per aprire un 1080p ci metteva un eternità ( sul pc cesso )

so che stiamo parlando di mp3 ma ho notato che ci sono settaggi che "bloccano" ( come il kmpcfg.ini abilitato ) il prog
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 22:50   #790
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:

"I have this problem (10 sec delay before playing) in two machines:
bla bla bla[...]

KMplayer mi segna 65mb contro 90 di Ogg ma con i computer di oggi non credo ce ne accorgiamo
a questo punto mi viene da pensare che a parte "bug" strani il tipo si sia divertito a cipollare e ad esportare le configurazioni da un kmp ad un altro

in altri casi può trattarsi del chipset o del mixer overlay stesso che è un bug già di suo

riguardo alle dimensioni, non so voi. ma per un avi normale divx occupa in ram da me ora, 150 mega e in vram 90 mega

questo però è dipeso da come lo ho configurato ! non è a default
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 22:53   #791
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Ragazzi..anche io ho un problema simile...Ho un HDrip da 1080p, un film da poco + di un'ora e mezza....Beh, l'audio mi parte in ritardo! Ho provato a cambiare rendering, ma nulla...Ho un Sempron si-42 con scheda video radeon hd3200.....
hai controllato l utilizzo del processore in task manager ? che video renderer usi ? il sempron è pluriconsociuto per essere l economy level di amd, penso tu abbia bisogno di COREAVCpro

per la scheda video non la conosco direttamente, prova a mettere la "modalità supervelocità" puo anche darsi che hai attivato dei filtri a cazzo e non te ne sei reso, in tal caso con questo tweak disabiliterà le imp di modifica video

se non ti migliora vai di coreavc, se non ti migliora nemmeno con coreavc, tralasciando il processore, vuol eidre che è colpa della ATI ( ho avuto un sacco di problemi di accelerazione video..... al differenza di prezzo stà anche nel supporto driver hardware )
EMAXTREME è offline  
Old 07-09-2009, 23:11   #792
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
4 o 5 secondi ? a me succedeva con il cesso di pc che avevo prima.
e avevo erroneamente impostato "salva impostazioni di kmp nel kmpcfg.ini" ( il che era messo tra parentesi ch eera lento,,,,, l'era di una cessosità mostruosa )
grazie per essere venuto a fare pubblicità ad un altro player....................... il prossimo........................
Grazie per l'info ma quell'opzione non l'ho mai attivata.
Inoltre non ho un cesso di PC ma uno di livello medio/alto, il bug come scritto sul forum ufficiale accade senza una ragione e il developer ancora non ha trovato un fix.
Infine ci terrei a sottolineare che la mia non era assolutamente pubblicita' ma un consiglio a chi avesse problemi con Kmplayer, visto che GOMplayer e' ritenuto il migliore insieme a Kmplayer

Quote:
a questo punto mi viene da pensare che a parte "bug" strani il tipo si sia divertito a cipollare e ad esportare le configurazioni da un kmp ad un altro
in altri casi può trattarsi del chipset o del mixer overlay stesso che è un bug già di suo
Il tipo ha spiegato che non dipende dai settaggi (ha provato anche lasciando tutto a default dopo l'installazione anche su diverse macchine) ed inoltre se leggi nel link che ho postato prima vedrai che non e' il solo ad avere questo problema.
Cmq fortunatamente ora con GOm ho risolto Speriamo in una nuova release di KMplayer anche se purtroppo sembra un progetto morto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline  
Old 07-09-2009, 23:25   #793
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Inoltre non ho un cesso di PC ma uno di livello medio/alto, il bug come scritto sul forum ufficiale accade senza una ragione e il developer ancora non ha trovato un fix.
Infine ci terrei a sottolineare che la mia non era assolutamente pubblicita' ma un consiglio a chi avesse problemi con Kmplayer, visto che GOMplayer e' ritenuto il migliore insieme a Kmplayer

Il tipo ha spiegato che non dipende dai settaggi (ha provato anche lasciando tutto a default dopo l'installazione anche su diverse macchine) ed inoltre se leggi nel link che ho postato prima vedrai che non e' il solo ad avere questo problema.
Cmq fortunatamente ora con GOm ho risolto Speriamo in una nuova release di KMplayer anche se purtroppo sembra un progetto morto
In effetti la cosa non mi piace per niente. Per me è IL lettore, ma qua è dal 2008 che non esce una release nuova
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-09-2009, 08:14   #794
theGiantsKiller
Senior Member

Quote:
hai controllato l utilizzo del processore in task manager ? che video renderer usi ? il sempron è pluriconsociuto per essere l economy level di amd, penso tu abbia bisogno di COREAVCpro

per la scheda video non la conosco direttamente, prova a mettere la "modalità supervelocità" puo anche darsi che hai attivato dei filtri a cazzo e non te ne sei reso, in tal caso con questo tweak disabiliterà le imp di modifica video

se non ti migliora vai di coreavc, se non ti migliora nemmeno con coreavc, tralasciando il processore, vuol eidre che è colpa della ATI ( ho avuto un sacco di problemi di accelerazione video..... al differenza di prezzo stà anche nel supporto driver hardware )
Innanzitutto grazie per l'attenzione...sia con la supervelocità, sia con i COREAVCpro, va sempre più lento, così facendo audio e video si disincronizzano, e il video è sempre due tre secondi in ritardo rispetto all'audio..Cè da dire però che con Media Player Classic Home Edition funge che è una meraviglia!
Old 08-09-2009, 08:53   #795
theGiantsKiller
Senior Member

Quote:
Innanzitutto grazie per l'attenzione...sia con la supervelocità, sia con i COREAVCpro, va sempre più lento, così facendo audio e video si disincronizzano, e il video è sempre due tre secondi in ritardo rispetto all'audio..Cè da dire però che con Media Player Classic Home Edition funge che è una meraviglia!
Guarda..ho reinstallato COREAVCpro...e va...la supervelocità blocca la disincronizzazione...solo che comunque occupa troppo processore! Invece ti dico che con Media Player Classic Home Edition riesco a vedere un 1080p con soli 1000mhz...Per cui magarai dovrei scegliere un diverso rendere? Qual'è il + leggero? Grazie mile!
Old 08-09-2009, 12:49   #796
Prospettiva80
Member

L'Avatar di Prospettiva80

Iscritto dal: Jul 2008
è probabile che con media player classic utilizzi la scheda video. Puoi importare il suo decoder anche in kmplayer. Fai così:

- vai qui http://sourceforge.net/projects/mpc-hc/files/
e scarica stand alone filters (32 o 64 bit dipende dal tuo sistema operativo) l'ultima versione (1.3.ecc)
- estrai la cartella ed individua il file mpcvideodec.ax
- imposta kmplayer come descritto qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=12477
Old 08-09-2009, 16:19   #797
theGiantsKiller
Senior Member

ho fatto la procedura che mi hai detto...purtroppo però ora quel filmato non riesco neanche a riprodurlo...Ma solo quello però..mah..forse sarà un problema del singolo file, c'è qualche incompatibilità..altro non saprei dire!
Old 08-09-2009, 16:25   #798
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
per sicurezza ( io ho avuto un probema assurdo rtiguardo alla durata degli mp3 FALSA ) vai a controllare gli SPLITTER ( dovrebbe esserci anche quello degli flv )

opzioni (f2) : controllo filtri / splitter / generali ( seleziona nella voce flv uno splitter che non sia di kmp interno, magari ti risolve qualcosa )
Ciao EMAXTREME,ho seguito le tue istruzioni , ho tolto lo splitter interno e l'ho sostituito con l'altro presente nella lista(Splitter Gabest FLV)...ora il video me lo apre,ma la qualita è scarsissima si vede abbastanza sfuocato
luis fernandez è offline  
Old 09-09-2009, 03:24   #799
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
mmmh un analogia, probabile incompatibilità chipset intel ?

Quote:
Originariamente inviato da Prospettiva80 Guarda i messaggi

- vai qui http://sourceforge.net/projects/mpc-hc/files/
e scarica stand alone filters (32 o 64 bit dipende dal tuo sistema operativo) l'ultima versione (1.3.ecc)
- estrai la cartella ed individua il file mpcvideodec.ax
- imposta kmplayer come descritto qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=12477
tralasciando il concetto "utilizzi una scheda video", hai riportato un ottima guida, qualcosa di alternativo, sicuramente qualcuno avrà voglia di provare questo renderer e vedere come si comporta
EMAXTREME è offline  
Old 09-09-2009, 03:27   #800
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Innanzitutto grazie per l'attenzione...sia con la supervelocità, sia con i COREAVCpro[...]
innanzitutto permettimi di dubitare della veridicità dei tuoi "settaggi"

non sono cosi disposto a credere che tu abbia settato CORRETTAMENTE coreavc pro come decoder esterno ( senza essere incappato nell inganno del nome uguale a quello che ha di suo kmp e di conseguenza non aver ottenuto un bel niente, non basta installarlo, penso tu lo abbia capito avendo visto la guida su come usare i componenti di mpc dentro kmp )

poi, la hd3200 a me sa tanto di integrata, indi per cui imho "non hai bisogno di kmp"

in questo caso, onde evitare inutili spiegazioni ti chiedo cortesemente di abbandonare l idea di utilizzare kmp in quanto imho penso tu sia piu "portato" ad utilizzare una piattaforma multimediale diversa ( mpc )

kmp è un player che ingloba al suo interno una miridia di funzioni ( inutili al 90 % per te imho ) e quindi se anche dopo aver cambiato "settaggi" non ne sei venuto a capo, ( e non ti sei nemmeno preso la briga di darcene conferma con qalche screenshot ) confermo la mia teoria che tu sia adatto per mpc e non per kmp.

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao EMAXTREME,ho seguito le tue istruzioni , ho tolto lo splitter interno e l'ho sostituito con l'altro presente nella lista(Splitter Gabest FLV)...ora il video me lo apre,ma la qualita è scarsissima si vede abbastanza sfuocato
bèh in media un flv non è che sia proprio un "hd", comunque cè sempre un pegno da pagare se si utilizzano dei componenti non proprietari di kmp, ( tipo lo splitter esterno )

purtroppo poi cè anche da comprendere che alcuni video vengono encodati in un certo modo ( vedasi gli svariati mp4 tra psp ps3 h264 e derivati vari ) e non sempre i codec o gli splitter sopperiscono alle differenze
EMAXTREME è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google Chrome per iOS avrà un'opz...
Blocco note e Paint si aggiornano con nu...
La poca trasparenza delle offerte luce e...
AMD Ryzen 7 9850X3D ufficiale: debutto i...
Intel Arrow Lake Refresh: l'azienda non...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian