|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
per non parlare del fatto che ha un aspetto gradevole, questo è stato il motivo per cui ho preferito kmplayer a MPC homecinema (imho migliore del GOM) cmq ora ho fatto alcune prove: indifferentemente se il file è un video 1080p 5.1 oppure un semplice mp3 l'apertura (con il processo spento) richiede 1,5-2 secondi. un tempo più che accettabile. PS se hai ancora KMplayer installato prova a rifare le impostazioni WIZARD
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 07-09-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
neanche a me ci vogliono cosi' tanti secondi.Toh saranno un paio di secondi x sentire un mp3
|
|
|
|
|
#783 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
"I have this problem (10 sec delay before playing) in two machines: #1: intel q9550 desktop, 4gb RAM, Win 7 x64, NVIDIA 8800GT #2: intel atom n270 netbook, 1gb ram, Win 7 x86, Intel integrated graphics And then there's one that launches videos almost instantly: #3: intel pentium dual core 1.6ghz laptop, 2gbs RAM, Vista home premium x86, Intel integrated graphics. The problem has nothing to do with settings, as the 3 machines have the same ones. It also has nothing to do with other installed software or codecs, as I tested KM on the netbook AND desktop right before installing anything else." Quote:
Gom mi apre tutto correttamente invece, ecco la ragione del mio passaggio P.s. Avevi ragione, aprendo un file fullHD KMplayer mi segna 65mb contro 90 di Ogg ma con i computer di oggi non credo ce ne accorgiamo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
||
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi..anche io ho un problema simile...Ho un HDrip da 1080p, un film da poco + di un'ora e mezza....Beh, l'audio mi parte in ritardo! Ho provato a cambiare rendering, ma nulla...Ho un Sempron si-42 con scheda video radeon hd3200.....
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
e avevo erroneamente impostato "salva impostazioni di kmp nel kmpcfg.ini" ( il che era messo tra parentesi ch eera lento,,,,, l'era di una cessosità mostruosa ) grazie per essere venuto a fare pubblicità ad un altro player....................... il prossimo........................ |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
una soluzione è quella di leggere le impostazioni presenti nel pannello opzioni(f2) e chiedere qual'ora non si riscisse a interpretare tali arcani e misteriosi checkbox
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:-\ ma te lo dico proprio come consiglio, prova vlc o gom, visto che gentilmente oltre ai fan di mpc sono venuti pure i fan di altri cazz di player........... magari chiedi a loro visto che sono qua abusivamente |
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per "upmixare" gli mp3 usando kmp bisogna aprire pannello opzioni f2 / uso dei decoders / decoders audio interni / generali / altri altoparlanti ( qui puoi scegliere quale "formato" vuoi che ti esca da kmp verso la scheda audio, discorso diverso se invece vuoi usare la spdf, quelli sono altri settaggi ) |
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la x1950 e i driver "farlocchi" per aprire un 1080p ci metteva un eternità ( sul pc cesso ) so che stiamo parlando di mp3 ma ho notato che ci sono settaggi che "bloccano" ( come il kmpcfg.ini abilitato ) il prog |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in altri casi può trattarsi del chipset o del mixer overlay stesso che è un bug già di suo riguardo alle dimensioni, non so voi. ma per un avi normale divx occupa in ram da me ora, 150 mega e in vram 90 mega questo però è dipeso da come lo ho configurato ! non è a default |
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la scheda video non la conosco direttamente, prova a mettere la "modalità supervelocità" puo anche darsi che hai attivato dei filtri a cazzo e non te ne sei reso, in tal caso con questo tweak disabiliterà le imp di modifica video se non ti migliora vai di coreavc, se non ti migliora nemmeno con coreavc, tralasciando il processore, vuol eidre che è colpa della ATI ( ho avuto un sacco di problemi di accelerazione video..... al differenza di prezzo stà anche nel supporto driver hardware ) |
|
|
|
|
|
#792 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre non ho un cesso di PC ma uno di livello medio/alto, il bug come scritto sul forum ufficiale accade senza una ragione e il developer ancora non ha trovato un fix. Infine ci terrei a sottolineare che la mia non era assolutamente pubblicita' ma un consiglio a chi avesse problemi con Kmplayer, visto che GOMplayer e' ritenuto il migliore insieme a Kmplayer Quote:
Cmq fortunatamente ora con GOm ho risolto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
||
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è probabile che con media player classic utilizzi la scheda video. Puoi importare il suo decoder anche in kmplayer. Fai così:
- vai qui http://sourceforge.net/projects/mpc-hc/files/ e scarica stand alone filters (32 o 64 bit dipende dal tuo sistema operativo) l'ultima versione (1.3.ecc) - estrai la cartella ed individua il file mpcvideodec.ax - imposta kmplayer come descritto qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=12477
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
ho fatto la procedura che mi hai detto...purtroppo però ora quel filmato non riesco neanche a riprodurlo...Ma solo quello però..mah..forse sarà un problema del singolo file, c'è qualche incompatibilità..altro non saprei dire!
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
mmmh un analogia, probabile incompatibilità chipset intel ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#800 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non sono cosi disposto a credere che tu abbia settato CORRETTAMENTE coreavc pro come decoder esterno ( senza essere incappato nell inganno del nome uguale a quello che ha di suo kmp e di conseguenza non aver ottenuto un bel niente, non basta installarlo, penso tu lo abbia capito avendo visto la guida su come usare i componenti di mpc dentro kmp ) poi, la hd3200 a me sa tanto di integrata, indi per cui imho "non hai bisogno di kmp" in questo caso, onde evitare inutili spiegazioni ti chiedo cortesemente di abbandonare l idea di utilizzare kmp in quanto imho penso tu sia piu "portato" ad utilizzare una piattaforma multimediale diversa ( mpc ) kmp è un player che ingloba al suo interno una miridia di funzioni ( inutili al 90 % per te imho ) e quindi se anche dopo aver cambiato "settaggi" non ne sei venuto a capo, ( e non ti sei nemmeno preso la briga di darcene conferma con qalche screenshot ) confermo la mia teoria che tu sia adatto per mpc e non per kmp. Quote:
purtroppo poi cè anche da comprendere che alcuni video vengono encodati in un certo modo ( vedasi gli svariati mp4 tra psp ps3 h264 e derivati vari ) e non sempre i codec o gli splitter sopperiscono alle differenze |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.