|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
|
immigrazione ,la state vedendo rai 3 ?
cioè facciamo proprio skifo noi italiani complici e a conoscenza del modo barbaro in cui i libici trattano gli immigrati respinti o che tentano di raggiungere l'europa ,i camion lager in cui vengono stipati in + di 200 alla volta glieli abbiamo dati noi ai libici ,insieme a tanta altra roba tra cui i sacchi dove mettere i cadaveri
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il fatto è che tutta l'europa lo sa.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
è di un'amarezza totale..sto provando un disgusto ed uno schifo assurdo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
azz me lo son perso, spero lo mettano online
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
lo sto guardando
lascia davvero l'amaro in bocca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Complimenti agli elettori della lega.
Spero che siano a conoscenza delle conseguenze della croce che applicano sulla scheda... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il succo della puntata é (secondo me)
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pagata con i tagli della gelmini alla scuola
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
mah! |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se era una puntata simile a quella dei ROM che ho visto... meno male che non l' ho vista...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma che panza piena
siamo in crisi perenne e abbiamo paura di questi tizzi colorati, che puzzano anche e fanno i furbi o son sgarbati la cosa comica è che fanno tanto clamore questi sbarchi e i respingimenti di cui i leghisti ne sono fieri...quando in realtà bloccano per la maggior parte persone che vengono da zone in guerra.... (dato che chi doveva passare è già passato anzitempo)per mare e non si domandono da dove vengono e continuano a passare le persone che gli danno più fastidio...i rumeni, i serbi,i cingalesi,gli indiani, i pacchistani, gli arabi in genere ....tutte persone che passano tranquillamente dalla frontiera di trieste ma finchè non se ne parla godono di non fare entrare questi disperati che secondo loro "arrivano già un paese disperato che non ne può più di stranieri dove gli italiani non sono padroni a casa loro" insomma sti respingimenti sono uno sfogo...anche se beccano proprio i disperati quantomeno....se messo in crisi l'elettore leghista dice; "è un inizio ,perchè i stranieri non pensino che l'italia è un paese del bengodi" chi becco, becco insomma
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 07-09-2009 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
interessa fare spettacolo ai nazisti italiani. gente che pensa solo ai loro inutili soldi in ogni discorso leghista c è quasi sempre questa parola , o il senso del discorso verte sui soldi soldi soldi, squallore totale. i loro elettori ne vanno fieri della CATTIVERIA (maroni ha detto che bisogna essere cattvi) sono loro che devono essere cacciati dall italia i nazisti italiani mi fanno schifo
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Come ho scritto facevo il verso al legista medio...cingalesi pachistani indiani pochi?
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Sta di fatto che se volete tanto bene all' Africa potete ospitarli a casa vostra. Il popolo vota Lega e persone che li vogliono mandare via con le brutte o le cattive. Questa è democrazia.
Potete mugugnare quanto volete, ma sarà sempre peggio. Gli italiani non li vogliono. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Allora:
Succo delle questione: questi poveracci li facciamo morire inutilmente, solo per propagata politica. Perchè l'immigrazione clandestina non si combatte cosi (rispedirli indietro e fare bella figura con gli italiani ignoranti) ma si combatte facendo leggi interne severe e pene certe! Vedi che se uno vuole venire in Italia a fare lo spacciatore (o altro) ci pensa 2 volte (anche con tutte le dogane aperte). Solo che cosi i tempi sono lunghi, e non si riesce a infinocchiare gli italiani
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 Ultima modifica di felix085 : 07-09-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!