Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 16:15   #3121
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da giggikr Guarda i messaggi
nessuno mi aiuta?
E compreso upgrade a seven ??
Io da epto l'ho visto a 1457 comunque conviene aspettare ad ottobre quando usciranno già' con 7.
Comunque e' una bella macchina masterizzatore bd a 2x!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di massimo38 : 22-08-2009 alle 17:27.
massimo38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 17:32   #3122
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da giggikr Guarda i messaggi
nessuno mi aiuta?
Ti avevo mandato un pvt mi pare

Ripeto: se ti configuri direttamente il note su sonystyle ti prendi un pc come quello (o meglio) e risparmi pure un bel po' di eurini

Per dettagli leggi questo 3d dalla pagina 140 circa in poi
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 17:54   #3123
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ti avevo mandato un pvt mi pare

Ripeto: se ti configuri direttamente il note su sonystyle ti prendi un pc come quello (o meglio) e risparmi pure un bel po' di eurini

Per dettagli leggi questo 3d dalla pagina 140 circa in poi
senti ma si mi configuro su sonystyle e compreso upgrade a seven.
ciao
Old 22-08-2009, 18:00   #3124
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da massimo38 Guarda i messaggi
senti ma si mi configuro su sonystyle e compreso upgrade a seven.
ciao
L'upgrade a Seven è compreso per TUTTI i pc acquistati dal 26 Giugno 2009 in poi...

Quindi.. sì.. è compreso
Old 23-08-2009, 17:08   #3125
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
ragazzi, io ho un fw31e e l'unico problema lo ritrovo nei driver bluetooth non installati, perchè andando a vedere nelle periferiche non c'è nessuna scheda bluetooth
avendo letto la bella notizia, comprato il pc ad agosto l'update a seven sarà gratuito giusto? (non vedo l'ora di levarmi vista -.- )

Ultima modifica di y4k : 23-08-2009 alle 17:10.
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 17:34   #3126
Grissom142
Member

L'Avatar di Grissom142

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
Quote:
L'upgrade a Seven è compreso per TUTTI i pc acquistati dal 26 Giugno 2009 in poi...

Quindi.. sì.. è compreso
Scusate ma il modello VGN-FW45V, che ho configurato tramite SonyStile, non mi compare nell'elenco dei pc pronti per l'upgrade...

http://club.vaio.sony.eu/clubvaio/IT...s7/upgrade.htm

Sono presenti solo FW44 e 46...allora non è per tutti i pc acquistati dal 26 giugno l'upgrade?!
Grissom142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:29   #3127
Grissom142
Member

L'Avatar di Grissom142

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Piemonte
Come non detto...
ho risolto leggendo qualche pagina indietro in cui si diceva che il modello da inserire sul sito per capire se è possibile fare l'upgrade è FW4!
Grissom142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:47   #3128
Zeratul91
Junior Member

L'Avatar di Zeratul91

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi vi disturbo ancora una volta, ho letto in giro su un forum che la scheda video è downclockata a 450/600 mhz invece dei 550/800 che dovrebbe avere, me lo potete confermare? Se si qualcuno a provato a riportarla alle frequenze standard Ati?
Zeratul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 17:45   #3129
virusg
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
FW31E vorrei venderlo

Non ha nessun problema, e solo che a me serve tanto xp per fare della musica, con vista mi interrompe la latency ogny 3 secodi, con xp e tutto lineare, solo che su xp non riesco a far funzionare il soft che controlla la luce, tutto li, ho provato darlo di ritorno pero era tropo tardi, lho aquistato al adesso 2 settimane fa a 899euro...se qualcuno interesatto e magari vuole piu detagli saro qui, il prezzo e negociabile...e chiedo scusa se ho sbagliato a postare.
virusg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:25   #3130
giggikr
Member

Iscritto dal: Mar 2006
sul sony vaio fw41 è possibile installare un SSD senza rimuovere l HD originale?
giggikr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:49   #3131
DJ JJ
Member

Iscritto dal: Feb 2009
sono usciti due aggiornamenti su vaio update: vaio recovery center e wireless lan driver
DJ JJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:06   #3132
bipadre
Junior Member

Vista 64bit su Fw21M

Ciao a tutti oggi mi è arrivato il disco 7200 bello nuovo e mi devo mettere a installare l'SO.
Volevo però passare a Vista 64bit. Sul sito della Sony ho trovato qualcosina ma non tutti i driver.
Qualcuno l'ha installato sul 21M? Nel caso sapete indicarmi dove trovare tutti i driver 64bit

Grazie
Old 28-08-2009, 12:13   #3133
fegipa
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da bipadre Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il disco 7200 bello nuovo e mi devo mettere a installare l'SO.
Volevo però passare a Vista 64bit. Sul sito della Sony ho trovato qualcosina ma non tutti i driver.
Qualcuno l'ha installato sul 21M? Nel caso sapete indicarmi dove trovare tutti i driver 64bit

Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873297
fegipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:50   #3134
gpfanta
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti sono anch'io in fase decisionale per un serie FW45v:
•Intel® Core(TM)2 Duo 2,80 GHz
•320 GB Serial ATA (5400 rpm)
•4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
•Unità combinata Blu-ray Disc
•Vista® Home Premium - (64 bit)
•ATI MobilityRadeonHD4650 512MB
•16,4" LCD, 1600 x 900 + webcam

1.104,01 €

Aspetto settembre per vedere se cambiano le offerte, peccato per l'hd che non c'è a 7200 rpm.

Una domanda, c'è anche l'uscita spdif ottica o coax sull'uscita cuffie come in altri notebook? Perchè non trovo info a riguardo.
Grazie!

Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:59   #3135
Tnoise
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve ragazzi,

qualcuno saprebbe darmi una mano per il downgrade ad XP del meraviglioso notebook Sony Vaio VFN-FW41J..Non trovo alcun driver..Grazie!
Tnoise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 14:51   #3136
Pupido
Member

Iscritto dal: May 2007
Informazioni per ripristino sony vaio

Ho acquistato 4 mesi fa un sony vaio VGN-FW31J che purtroppo è divenuto molto instabile. Per questo motivo ho deciso di procedere con un ripristino per far tornare il mio portatile alle condizioni originali di fabbrica.
Sul manuale del sony vaio si parla di RIPRISTINO UNITA C e RIPRISTINO INTERO SISTEMA. Quale delle due dovrei fare? Infatti, non sono riuscito a capire la differenza. A me interessa soltanto riportare il mio portatile allo stadio iniziale.
Inoltre, il manuale avverte che prima di ripristinare il sistema occorre disconnettere tutte le periferiche ed aggiunge che occorre rimuovere il disco ottico dalla relativa unità prima di procedere al ripristino. Ma che significa tutto ciò? Come si fa a rimuovere il disco ottico?
Grazie per la risposta.

Mario
Pupido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:00   #3137
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Pupido Guarda i messaggi
Ho acquistato 4 mesi fa un sony vaio VGN-FW31J che purtroppo è divenuto molto instabile. Per questo motivo ho deciso di procedere con un ripristino per far tornare il mio portatile alle condizioni originali di fabbrica.
Sul manuale del sony vaio si parla di RIPRISTINO UNITA C e RIPRISTINO INTERO SISTEMA. Quale delle due dovrei fare? Infatti, non sono riuscito a capire la differenza. A me interessa soltanto riportare il mio portatile allo stadio iniziale.
se non hai cancellato la partizione di ripristino non hai bisogno di nessun CD/DVD.

fai partire il ripristino e scegli... poi fa tutto lui.

la differenza tra "RIPRISTINO UNITA C e RIPRISTINO INTERO SISTEMA" si ha solo se hai l'HD diviso in più partizioni (es. C e D)... in questo caso la prima opzione ripristina solo l'unità C (programmi e s.o.) lasciando inalterata l'unità D (dati/documenti personali), mentre la seconda opzione ripristina tutto (eliminando anche i tuoi dati personali).

se non hai l'HD partizionato non c'è nessuna differenza tra le due.

Quote:
Inoltre, il manuale avverte che prima di ripristinare il sistema occorre disconnettere tutte le periferiche ed aggiunge che occorre rimuovere il disco ottico dalla relativa unità prima di procedere al ripristino. Ma che significa tutto ciò? Come si fa a rimuovere il disco ottico?
Grazie per la risposta.

Mario
intende rimuovere ogni DVD presente nel lettore DVD credo...non di eliminare il lettore fisicamente
Old 04-09-2009, 00:00   #3138
Pupido
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
se non hai cancellato la partizione di ripristino non hai bisogno di nessun CD/DVD.

fai partire il ripristino e scegli... poi fa tutto lui.

la differenza tra "RIPRISTINO UNITA C e RIPRISTINO INTERO SISTEMA" si ha solo se hai l'HD diviso in più partizioni (es. C e D)... in questo caso la prima opzione ripristina solo l'unità C (programmi e s.o.) lasciando inalterata l'unità D (dati/documenti personali), mentre la seconda opzione ripristina tutto (eliminando anche i tuoi dati personali).

se non hai l'HD partizionato non c'è nessuna differenza tra le due.

intende rimuovere ogni DVD presente nel lettore DVD credo...non di eliminare il lettore fisicamente

Grazie per la risposta e per essere stato molto chiaro.
Certo che i manuali possono anche scriverli in maniera più semplice.
Pupido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:48   #3139
JUDO_BOY
Junior Member

L'Avatar di JUDO_BOY

Città: Cellatica (BS)
Io ho effettuato un ripristino dalla partizione dedicata, ma non è andato a buon fine... Da dvd nessun problema, ma ci son volute 2 orette (4dvd).
Nell'instabilità per caso c'erano problemi con l'ibernazione? io se la lancio vedo schermata blu.

Nel momento del ripristino, vale la pena partizionare il disco fisso per dedicare una partizione ai dati, in modo tale da preservarli dopo evnetuali malfunzionamenti. Il tool della sony è abbastanza chiaro, e offre la possibilità di effettuarlo.
Old 06-09-2009, 15:55   #3140
mAd!10
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao a tutti, premetto che non sono un grande esperto di pc, ma diciamo che mi piace "smanettare"...
Ho un fw31e con vista premium, volevo sapere se conviene installare windows 7 a 32 o a 64 bit e quali driver mi servirebbero per passare al nuovo sistema operativo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
mAd!10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian