Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2009, 15:26   #12301
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi. Ho visto nella sezione FAQ, che la versione compatibile di navigatore Nav N Go iGO 8 è la 8.0.0.49545, ok io ho istallato il nav e funziona bene. Ora come faccio ad aggiornarlo???

Grazie
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 16:08   #12302
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
no fatte anche ieri,bella giornata,oggi nuvoloso,lente pulita,perchè fa così?
controlla le impostazioni dell'otturatore...
Old 05-09-2009, 16:30   #12303
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
quali impostazioni?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:06   #12304
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
parlo della fotocamera dell'omnia..
controlla bilanciamento bianco, iso contrasto ecc
ricordavo un'opzione sulla velocità dell'otturatore.. mah!
Old 05-09-2009, 18:15   #12305
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

sta messo tutto in auto,e poi perchè le altre vengono bene?
Old 05-09-2009, 18:31   #12306
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
per chi come me manda almeno 70 sms al giorno...è snervante il touch? e quanto ci faccio con la batteria mandato un sacco di sms e qualche telefonata?
Se il touch é buono, nn dovresti avere prob grazie al buon xt9.

Quote:
no fatte anche ieri,bella giornata,oggi nuvoloso,lente pulita,perchè fa così?
Le hai fatte contro sole??

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ho visto nella sezione FAQ, che la versione compatibile di navigatore Nav N Go iGO 8 è la 8.0.0.49545, ok io ho istallato il nav e funziona bene. Ora come faccio ad aggiornarlo???

Grazie
Se é originale riceverai gli aggiornamenti da Igo o con google
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:53   #12307
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

provato ora che il sole nn c'è,allora il cielo nn si vede,in pratica è tutto bianco,inoltre la patina sulla foto la mette dopo averla scattata
Posto quelle appena fatte con impostazione su panorama

http://img44.imageshack.us/gal.php?g=snc00010a.jpg

Volevo anche chiedere come mai con questa rom non riesco a capire nulla di quello che mi dice la mia ragazza per telefono mentre lei sente forte e chiaro,eppure la parte phone è la stessa della geneve2 con cui sentivo una meraviglia
Old 05-09-2009, 19:03   #12308
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
provato ora che il sole nn c'è,allora il cielo nn si vede,in pratica è tutto bianco,inoltre la patina sulla foto la mette dopo averla scattata
Posto quelle appena fatte con impostazione su panorama

http://img44.imageshack.us/gal.php?g=snc00010a.jpg

Volevo anche chiedere come mai con questa rom non riesco a capire nulla di quello che mi dice la mia ragazza per telefono mentre lei sente forte e chiaro,eppure la parte phone è la stessa della geneve2 con cui sentivo una meraviglia
basta giocare un po' con i settaggi, probabilmente devi cliccare su quell'icona con + e - e devi provare ad abbassare un po' il valore. Oppure disattiva il WDR e vedi che succede
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 20:06   #12309
esticbo
Bannato

Quote:
Scusa ma mi sono perso la rom che hai, me la puoi ripetere??

Per il volume forse hai una parte phone differente della geneve2
Old 05-09-2009, 20:21   #12310
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Oggi mi si è ribloccato il bluetooth, non so l'altra settimana ha fatto un hard reset e tutto a ripreso a funzionare bene.
Ho installato i soliti programmi spb shell, tom tom, coreplayer. ecc ecc. prog ed ora non funziona più.
Cosa posso provare a fare prima di un nuovo hard reset??
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 00:29   #12311
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Oggi mi si è ribloccato il bluetooth, non so l'altra settimana ha fatto un hard reset e tutto a ripreso a funzionare bene.
Ho installato i soliti programmi spb shell, tom tom, coreplayer. ecc ecc. prog ed ora non funziona più.
Cosa posso provare a fare prima di un nuovo hard reset??
vedi se hai installato quel software che ti permette di scegliere dove vanno a finire i files ricevuti dal bluetooth, se non sbaglio, c'è una versione che dà problemi, anche sperimentata dal sottoscritto. quando poi l'ho disinstallato, ha ripreso a funzionarmi il bluetooth.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 10:19   #12312
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

il wdr è stato sempre disattivato,è attivo solo l'anticsuotimento.Ora posto delle foto,due con +e- a minimo e l'altra al massimo e due all'interno,per me fanno tutte schifo e il bello che dopo lo scatto si schiariscono tutte.La rom è lalondon 2,dovrebbe essere la migliore per le foto

http://img181.imageshack.us/gal.php?g=snc00014vs.jpg
Old 06-09-2009, 10:31   #12313
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
il wdr è stato sempre disattivato,è attivo solo l'anticsuotimento.Ora posto delle foto,due con +e- a minimo e l'altra al massimo e due all'interno,per me fanno tutte schifo e il bello che dopo lo scatto si schiariscono tutte.La rom è lalondon 2,dovrebbe essere la migliore per le foto

http://img181.imageshack.us/gal.php?g=snc00014vs.jpg
Effettivamente
Old 06-09-2009, 10:35   #12314
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti, io ho alcuni dubbi e cioè:

1) quando ascolto della musica e poi voglio ritornare nella selezione della musica ad esempio per "Artista" ogni volta mi fa riiniziare sempre da capo metti caso devo selezioare un Cantante che inizia per "Z" devo stare lì tre ore a scrollare 8 Gb di artisti;

2)se creo un appuntamento nel calendario, quando vado a metterci i contatti della mia rubrica che sono interessati, mi visualizza solo parte della mia lista contatti.

E' normale? Come posso risolvere?
Grazie.
Old 06-09-2009, 10:59   #12315
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Effettivamente
ah allora nn sono io ,ci sta qualche cab o qualche modo per aggiornare i driver fotocamera?io ho un cab ma nn so se serve
Old 06-09-2009, 11:29   #12316
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
provato a installarlo, non carica nemmeno bloccandosi già all'avvio
aspetteremo ancora.........
Old 06-09-2009, 11:48   #12317
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho visto che quelli che hanno l'Omnia dall'anno scorso stanno partecipando attivamente a vari thread sull'Omnia II o del Pro, che facciamo tutti un upgrade del cell ??

Io sto aspettando solo la uscita del Pro e poi faccio fare l'up a mia moglie per me (visto che questa volta tocca a lei cambiare cell , io aspetto win phone 7 )
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ma nooooooooo! vi voglio TUTTI nel topic omnia 2 dal 6 ottobre!
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Io ci sarò! ... anzi ci sono già! ahahaa
Io non credo di fare l'upgrade al 2 a meno che non mi venga quasi gratis
Trovo scandaloso che un PPC di ultima generazione di prossima uscita sia sprovvisto di camera da 8Mpixel, uscita HDMI e video HD Se pensiamo poi all'uscita dei tegra che spaccheranno tutto.....
L'i900 con winmo 6.5 riuscira' a resistere ancora un po'. Credo che aspettero' il prossimo Omnia
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 11:52   #12318
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Audio Gain

Ciao a tutti,

ho installato una delle ultime ROM Windows Mobile 6.5 nella quale è stata inclusa l'utility in oggetto per l'aumento del volume degli MP3.

Sapete se con questa utility posso aumentare anche il volume del mio auricolare bluetooth WEP350 dal momento che il volume di default, pur settato al massimo, risulta cmq basso?

Per la cronaca utilizzo un I900 Omnia.

Ciao!
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 12:20   #12319
esticbo
Bannato

Quote:
ah allora nn sono io ,ci sta qualche cab o qualche modo per aggiornare i driver fotocamera?io ho un cab ma nn so se serve
Teoricamente la London ha giá gli ultimi driver di pakko per la fotocamera, prova a rimettere la B3 per vedere se é la tua fotocamera a fare problemi.

Quote:
É quello che cercheró di fare io, visto che a mia moglie gli scade la permanenza a fine settembre, ma qui per il momento nn si vede neanche l'ombra del Omnia II o del Pro.

Quote:
Trovo scandaloso che un PPC di ultima generazione di prossima uscita sia sprovvisto di camera da 8Mpixel, uscita HDMI e video HD Se pensiamo poi all'uscita dei tegra che spaccheranno tutto.....
Giá é una cosa strana perché l'Xperia2 ha la camera a 8.1 Mpixel (forse perché uscirá solo con il 6.5??)

Quote:
Credo che aspettero' il prossimo Omnia
Il prossimo Omnia dovrá vedersela anche con il telefono di Microsoft e se tutto va bene il secondo N900 e dovrá essere molto buono per rimanere il lider

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
....Sapete se con questa utility posso aumentare anche il volume del mio auricolare bluetooth WEP350 dal momento che il volume di default, pur settato al massimo, risulta cmq basso?...
Credo che sia un prob dell'auricolare, hai provato ad utilizzarlo con un altro cel per confrontare i volumi??
Old 06-09-2009, 12:21   #12320
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
L'i900 con winmo 6.5 riuscira' a resistere ancora un po'. Credo che aspettero' il prossimo Omnia
Quoto! Infatti io preferivo l'OMNIA HD (ma non ha WM) .. il nuovo OMNIA II è molto bello esteticamente,ma non vale tutti quei soldi che costa! Anche io mi associo a te Lan e rimango fedele al mio i900!

p.s. la rom con wm 6.5 oggi la tolgo! Carina ma è ancora una BETA e si vede! (non sto dando colpe a stefano92_100 che ha fatto un'ottimo lavoro ma al fatto che l' s.o è una beta e ha qualche "difettuccio")

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian