|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per la storia del motion blur non centra con le scie, perchè se la telecamera è ferma non ci sono scie nè perdita di definizione, ma se la camera si sposta velocemente perde definizione anche se solo nelle scene più frenetiche, d'altronde è un 50hz. A parte che cmq è tutto molto soggettivo visto che ci sono utenti che questo motion blur proprio non lo vedono al contrario di me, e lo stesso vale per le recensioni, molti recensori di siti importanti non menzionano minimamente questo motion blur e anzi dicono che non si sente la mancanza dei 100hz, altri dicono esattamente l'opposto!
|
|
|
#14922 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
in pratica l'unica soluzione è che dovrei vederli affiancati con lo stesso filmato e basare tutto sulla mia percezione visiva.......... praticamente un'utopia
|
|
|
|
|
#14923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=132330&page=3 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142314
|
|
|
#14924 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Quote:
Quote:
A chi interessasse un giudizio più approfondito sull' RV635, può cercare nel thread, troverà le mie impressioni a riguardo. Concludo dicendo che toshiba è storicamente una tra le migliori aziende in questo campo, come sony e sharp, ma non so per quale motivo viene sottovalutata in favore di altri brand come LG e Samsung. Adesso che non scoppi il putiferio. LG e Samsung fanno ottime TV, ma la realtà tangibile che spesso mi trovo a dover constatare è che chi li acquista spesso è una maggioranza di persone che lo fa solo per una questione di nome, portando così, spesso, all' acquisto di un TV peggiore di altri, perchè il budget era quello che era e perchè non si conosce altro che le solite due aziende...
Ultima modifica di goriath : 27-08-2009 alle 19:57. |
|||
|
|
|
|
#14925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao... volevo rispondere al tuo ultimo intervento...
ho ordinato qualche giorno fa un LG 32LH2000 per una questione di budget diciamo abbastanza basso (400 euro circa)... avevo visto nello stesso tempo anche un toshiba e uno sharp, ma sarà che erano modelli "più scadenti" di altri o che le immagini proiettate sopra erano delle oscenità ma l'immagine era davvero pessima... come mai? poi su quei modelli c'era un'estetica triste (se mi concedete il termine) poi questi sono pareri che arrivano da me (che diciamo che non ne capisco molto) anche perchè ho sempre viaggiato con tubi cadodici quindi spero di non aver detto delle oscenità... |
|
|
|
|
#14926 | |
|
Member
|
Quote:
contando ho preso sky x il calcio......... |
|
|
|
|
|
#14927 |
|
Senior Member
|
Sì vai di 100hz poco invasivi e dovrebbero tornarti utili con il calcio, poi a differenza dei 200 dovresti poterli tenere anche con i film senza effetti collaterali.
|
|
#14928 |
|
Member
|
E' facile decidere: 100 hz!!! Inoltre in certe situazioni puoi sempre disabilitarli.
Con il 50 hz, invece, rimane poco da disattivare!!!!! |
|
|
|
|
#14929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao, vorrei prendere qualcosa di carino sui 22", niente di che, da usare anche come monitor per il pc secondario (solo qualche video e roba simile)...ho visto il t220hd samsung e qualche lg, ma vorrei qualche altra info e consigli su altri modelli...non m'importa la marca, basta che sia decente...non vorrei spendere più di 200-220 euro
|
|
#14930 | ||
|
Member
|
Quote:
io ho il T220HD della samsung e lo consiglio, è proprio un bel monitor.... Quote:
LOL hai ragione pure te!!!!! |
||
|
|
|
|
#14931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Info
I nuovi Sharp serie LE600 e LE700 retroilluminati a LED sul sito ufficiale.
Appena posso vi posto qualche recensione attendibile. Le prime voci parlano degli LE700 come LCD strepitosi, mentre la serie LE600 sembra afflitta da qualche problema di ritenzione nelle carrellate veloci. Problemi di gioventù? Link: http://www.sharp.it/products/show_pr...=Serie%20LE700
|
|
#14932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#14933 |
|
Senior Member
|
Articolo tecnico Olandese, Backlight System White LED Toshiba
a detta dei tecnici dovrebbe risultare superiore all' adozione dei LED RGB ! Pattern cluster LED.... ![]() Toshiba: backlight met witte leds superieur aan rgb-versies Door Dimitri Reijerman, zaterdag 18 april 2009 10:24, views: 18.340 Toshiba: backlight met witte leds superieur aan rgb-versies | Electronics | Tweakers.net Nieuws Toshiba claimt dat het toepassen van witte leds in de backlights van zijn nieuwe lcd-tv's een betere beeldkwaliteit oplevert dan de rgb-leds die de concurrentie gebruikt. Bovendien zouden de kosten van de backlights met witte leds lager uitvallen. Toshiba claimt bij de presentatie van nieuwe Regza-tv's dat een backlight met witte leds beter presteert dan een exemplaar met rgb-leds. Volgens de fabrikant zorgen witte leds voor een betere witbalans en voor accuratere kleurweergave. Een Toshiba-medewerker vertelde aan TechOn dat rgb-leds voor een grotere kleurruimte kunnen zorgen, maar dat de kleurverzadiging daar wel onder te lijden heeft. Witte leds zouden volgens hem in de praktijk een betere kleurverzadiging produceren en toch ook voldoende kleuren kunnen weergeven. Het belangrijkste argument voor het grootschalig toepassen van witte leds is volgens Toshiba het kostenaspect. Lcd-televisies met een dergelijke backlight zouden minder elektronica voor de aansturing nodig hebben, waardoor het productieproces eenvoudiger en goedkoper wordt. De fabrikant stelt dan ook dat lcd-tv's met witte backlight-leds de overhand zullen krijgen. De fabrikant zal de witte leds onder andere gebruiken in zijn vorige week gepresenteerde Regza ZX8000-serie (SV685 Europa). Rgb-leds worden onder andere als backlight toegepast in lcd-televisies van Sharp, zoals in de onlangs door Tweakers.net besproken LC-52XS1E. Ook Sony gebruikt rgb-leds in een aantal toestellen. Ten opzichte van ccfl-backlights leveren de kleurenleds wel al een betere kleurweergave en een hogere contrastverhouding
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#14934 |
|
Senior Member
|
![]() IL processore dei nuovi Toshiba è molto simile allo Spurs Engine SE1000 Un processore a quattro core ed una capacita di calcolo enorme Spurs Engine SE1000, derivato dall’architettura Cell Broadband Engine sviluppato in collaborazione con IBM e Sony. A differenza del processore Cell, che è il cuore della Sony Playstation 3, lo Spurs Engine è equipaggiato con soli quattro core (anziché otto) di tipo SIMD RISC SPE (Synergistic Processing Elements) con supporto completo alla gestione di flussi Full HD con codifica e decodifica dei formati !!!!!!! Toshiba's SpursEngine impressive in the flesh | News | TechRadar UK PI: Cell alla conquista del mercato consumer Leggendo le specifiche dal sito tedesco sul SV685, questo TV sarà dotato di un reparto audio eccezionale (Onkyo)..... 55SV685D Unità subwoofer più 2 satelliti da ben 30Watt !!!! Audyssey dyn. EQ Dolby Volume / autom. Lautstärkeanpassung Bassverstärker Gesamtmusikleistung: 2 x 30 W NB: sembra che solo gli SV avranno questo impianto audio default !!!!!
|
|
|
|
#14935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se attivi il resolution + su sorgenti scadenti tipo tv analogica, decoder fastweb etc è normale che l immagine peggiora. Ma su dvd a 480 o 576p, sky con box in hdmi o nintendo wii in 480p con resolution + su 3 il miglioramento è tangibile.
|
|
|
|
|
#14937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il DTT capisco che possa non essere la sorgente migliore al mondo ma è una di quelle con cui la maggior parte delle persone si relaziona quando acquista un TV, e con questa sorgente la mia impressione è stata negativa.
Poi si sa, ogni occhio è differente dall'altro.... Certo è che non acquisterei mai un Toshi perché possiede questo filtro R+. |
|
|
|
|
#14938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
'sera ragazzi
premesso che sono in "apnea" da una settimana per il nuovo televisore, mi son deciso a chiedere un parere La mia scelta sta per ricadere sulla samsung, dato che oggi visitando un paio di centri commerciali mi hanno fatto un ottima impressione. Cmq l uso che dovrò farne sarà 1) 70% sky hd 2) 20% xbox360 e divx e varie 3) 10% tv sd la distanza di visione varierà da 1 metro a 3 metri allora passiamo ai modelli sono indeciso tra 1) samsung le32b550 full hd che riesco a trovare a 450euro 2) samsung le32b450 hd ready che trovo a 350euro circa allora dato che sul 32 non sfrutto benissimo il full hd, dato che dovrei vedere la tv da vicino e tranne che per la console non credo la userò da meno di 2 metri, pensavo tenendo conto della spesa di risparmiare i 100euro,in quanto i 2 tv li ho visti oggi accessi, e tutti e 2 mi hanno dato un ottima impressione,( il serie 5 l ho visto su italia 1 ed il serie 4 su rai gulp) voi cosa ne pensate?avete delle alternative da suggerire? adesso vado a letto 'notte |
|
|
|
|
#14939 |
|
Senior Member
|
'sera ragazzi
premesso che sono in "apnea" da una settimana per il nuovo televisore, mi son deciso a chiedere un parere La mia scelta sta per ricadere sulla samsung, dato che oggi visitando un paio di centri commerciali mi hanno fatto un ottima impressione. Cmq l uso che dovrò farne sarà 1) 70% sky hd 2) 20% xbox360 e divx e varie 3) 10% tv sd la distanza di visione varierà da 1 metro a 3 metri allora passiamo ai modelli sono indeciso tra 1) samsung le32b550 full hd che riesco a trovare a 450euro 2) samsung le32b450 hd ready che trovo a 350euro circa allora dato che sul 32 non sfrutto benissimo il full hd, dato che dovrei vedere la tv da vicino e tranne che per la console non credo la userò da meno di 2 metri, pensavo tenendo conto della spesa di risparmiare i 100euro,in quanto i 2 tv li ho visti oggi accessi, e tutti e 2 mi hanno dato un ottima impressione,( il serie 5 l ho visto su italia 1 ed il serie 4 su rai gulp) voi cosa ne pensate?avete delle alternative da suggerire? adesso vado a letto 'notte |
|
|
|
|
#14940 |
|
Senior Member
|
'sera ragazzi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.