|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Come si fa quando ti trasportano con l'elicottero a dirgli dove ti deve portare?
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
NESSUNO lo gioca in multiplayer: l'ho provato 3 volte e ho trovato al massimo 20 server e in 3/4 (tre quarti) di questi non si collegava. il motore grafico è quello del primo arma con qualche ottimizzazione a livello di ombre e con delle texture più pesanti: morale è pesantissimo. non c'è alcuna ombra di ottimizzazione: può andare da schifo su computer recentissimi e fare molti più fps su computer non recenti. Provato su un quadcore con gtx285 e visto andare a 10 fps max, mentre su un dualcore con 4870 andava a 40 fps medi (stessa configurazione e stessa scena/ punto). è PIENO, letteralmente PIENO di BUG: qualcuno può dirmi perchè chiamando l'elicottero 9 volte su 10 si schianta sempre contro qualcosa????? addirittura nella missone con cui sia arrivava a bordo dell'aereo che può atterrare in verticale (non l'harrier, il turboelica....) si è schiantato DA SOLO il pilota senza che potessi fare nulla (dato che la missine iniziava sull'aereo!!!!!!). IA PESSIMA: ci sono nemici che ti uccidono con un colpo di pistola a 500 metri (ma come cavolo fai a beccare uno a 500 m con la pistola al primo colpo), altri che stanno fermi anche se tu gli spari addosso.... i miei compagni non riescono a fare nulla senza che io li comandi a bacchetta (ma sono delle forze speciali o sono solo dei poppanti di 9 mesi a cui devo fare da balia???) il sistema di controllo e l'interfaccia sono assolutamente antichi e implementati male ( come in arma e opf, ma diavolo, sono passati 10 anni...): porca miseria, ma fare un sistema tipo quallo di opf:dr era troppo difficile??? Detto questo mi sa che ho fatto bene a non comprarlo in attesa di OPF: DR ........ Cavolo arma 2 è stupendo solo che è letteralmente impossibile da fruire... è un gioco, ma se, non posso andare avanti perchè i piloti si schiantano, perchè completando gli obbiettivi non si finisce la missione (e si è costretti a rifarla, magari subendosi altri bug), perchè sembra di giocare a volte contro degli dei, a volte contro dei cerebrolesi con la divisa da soldati; allora il gioco può stare benissimo sullo scaffale..... capisco chi l'ha comprato e si rende conto di aver messo 50€ nel gabinetto ed avere tirato l'acqua ( mi sono preso Empire:Total War.... fortunatamente l'ho preso da play a 23€ .... ) e voglia quindi cercare di dimostrare al mondo di aver fatto la cosa giusta e di non essere un mentecatto che butta i soldi, ma difendere un gioco così strenuamente, quando è oggettivamente paragonabile alla materia organica che produce il processo digestivo animale (anche se ricoperta da squisitissimo cioccalato lindt), è, scusa se te lo dico, indice di bassa apertura mentale ( te lo dico perchè ero pure io come te e forse anche peggio, nei riguardi di questo gioco, fino a poco tempo fa.... ) Ultima modifica di alegioit : 24-08-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#1247 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
quoto le vostre impressione negative...
non se se andare a nascondermi o se andare a nascondere la mia copia del gioco
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se discuti in maniera così precisa del gioco (IA, "gioco infarcito di bug",grafica pesante) significa che l'hai provato, ma dici di non averlo comprato. A meno che un amico non te l'abbia prestato, mi sa tanto che hai scaricato una versione pirata. Non è corretto nei confronti di Bohemia Interactive. Potevi aspettare il calo di prezzo (su Amazon lo vendono a circa € 30). Ad Alegioit: Nel caso non fornissi una risposta soddisfacente, potrei segnalarti al moderatore del forum. Mi sono stufato della gente che scarica i giochi pirata. Basta aspettare e si trovano a prezzi bassi (€ 15-€ 20) dopo circa un anno dall'uscita. Ultima modifica di eirulan : 24-08-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso non avessi il gioco originale, invito a comprarlo, se di vostro gradimento. Dico questo perchè temo che la Bohemia abbia problemi finanziari. Bohemia vuole fare uscire un espansione per "Arma 2 Arrowhead" con nuove mappe, nuove missioni, tra poco tempo. Ho visto un intervista a Bohemia su Youtube. A meno che non sia una bufala (non siamo l'1 aprile) la campagna sarà ambientata in una mappa simil-Afghanistan. Mi sa che Bohemia Interactive ha fretta di incassare nuovi soldi. Tra l'altro Bohemia si è pubblicamente scusata per la scarsa rifinitura della campagna single player e altri problemi (a me tuttavia la campagna SP mi è piaciuta un sacco lo stesso). Mazza oh, devono stare molto attenti con la prossima espansione, o è la loro fine.... |
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Quindi dai per scontato che non ne abbia una copia originale. E' scorretto da parte tua accusarlo di pirateria se non ne sei sicuro. 2) Deviamo la discussione fuori dal contesto? Il tuo perbenismo morale sembrerebbe OFF TOPIC . 3) A parte che se lo ha scaricato o meno saranno minchie sue e non tue.Non iniziamo a infiammare la discussione e deviarla su cause irrilevanti. Continuiamo con i confronti senza rompersi i coglioni a vicenda e a stare sereni. |
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio fare "flame". Tranquilli. In questo momento è prioritario supportare Bohemia Interactive, altrimenti secondo me chiudono il comparto game molto presto.......non si pubblica un gioco commerciale per le "masse" in versione Beta (sia pure avanzata). Io sono un vecchio fan di OFP ed Arma: a me Arma 2 mi è piaciuto un sacco, "conosco" lo stile di gioco e me frego di eventuali problemi e bug. Ma per chi è alle prime armi sono cavoli acidi.... Ultima modifica di eirulan : 24-08-2009 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciamo perdere la campagna SP: a meno che non si è fan sfegatati del gioco. Nota sull'Editor di Arma 2 io ho costruito uno scenario semplice sull'isola "Utes" con High command e circa 30 unità contro 30 unità. Giusto per vedere il gioco in azione con immediatezza. Caspita, la partita mi dura 30 minuti ed è al cardiopalma. Me la sono giocata da ambo le parti (Russi e USA) .C'è lo team switch, se muori....! Bohemia è molto brava a realizzare "simulatori": devono essere gli utenti ad aggiungerci il "contenuto", cioè missioni, etc. Questa è la mia modesta opinione. Ultima modifica di eirulan : 24-08-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
A parer mio dovevano riscrivere daccapo l'IA che è la stessa di Arma1 leggermente migliorata!!
Arma2 ha moltissime potenzialità.. ma i BI da 10 anni fin dal primo ofp commettono sempre gli stessi errori.. e cioè mettono in commercio giochi in versione beta.. si preoccupano troppo di curare aspetti come modelli e texture.. tralasciando completamente cose essenziali come motore grafico.. IA e script..
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest Ultima modifica di EmmeP : 24-08-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#1256 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
@ elurian (sono troppi i quote che vorrei fare):
1°: nono, la risposta esauriente te la do e anche subito: REGALATO aggratis da un mio amico che pretendeva di aver ragione sostenendo di aver buttato nel cesso 40 euri di preordine su play.com, avendo comprato un'alpha di un gioco: cavolo, gli ho risposto subito che non capiva niente...... beh, mi sono decisamente sbagliato.... 2°: la FADE protection è si una bella figata, ma escude la possibilità di fare copie di backup dei giochi sul nascere... ed il problemino (ben più grave) è che a molti si attiva con il gioco originale.... inoltre è stata implementata male: nella maggioranza dei casi ti avvisa con un bel messaggio ( " la tua copia è contraffatta" ), ma accade molto spesso che non avvisi. Morale della FADE: tutti quelli che si scaricano il gioco cominciano a infarcire i forum dicendo che il gioco fa schifo e che non centri uno col mitra a 50m ( io lo chiamerei effetto windoows vista... ) e causano una bella pubblicità negativa; magari poi la fade sia attiva ad uno che ha il gioco originale, senza che gli compaia il messaggio di avviso, e il poverino si deve suicidare......... Comunque è una cazzata aggirarla, quindi ce l'hanno in quel posto quelli che si spendono 50€ per una versione alpha e magari non riescono nenache a giocare......... 3°: I BIS DEVONO fallire: non ci sono scuse, il prodotto creato NON è valido. Avrei voluto avere anche io un arma 2 con un motore grafico snello, senza bug, senza problemi, più completo, ecc... il problema è che così non è stato, quindi ecco qui uno dei più grandi flop di quest'anno... La mia analisi è questa: molto probabilmente Codemasters oltre che a pubblicare OPF si sarà tenuta anche buona parte del codice ed avrà continuato a svilupparlo, ottimizzarlo e, dove serve, riscriverlo per OPF: DR. I BIS non avevano questa possibilità, ne finanziariamente, ne tecnicamente: invece che seguire la strada più logica, cioè un assorbimento societario vincolato da contratto di R&D, hanno voluto fare il passo più lungo della gamba cercando di fare un gioco nuovo da soli.... l'unico piccolo problema è che il loro unico modo di raggiungere lo scopo era di sacrificare il sacrificabile e quindi mantenendo il motore grafico di OPF (perchè è quello di cui si tratta, è stato aumentato il numero di poligoni trattabili contemporaneamente e la gestione delle ombre pare fatta un pelo meglio, ma il motore è sempre lo stesso e si vede chiaramente...) e tralasciando le fasi di testing esteso... un suicidio commerciale... ora io sarò un cinico bastardo, ma sono contento che se ne vadano a gambe all'aria dopo che hanno cercato di infinocchiare così le persone. Fin dal principio mi è puzzata l'idea di arma2: passato totalmente in sordina e creato da una SH di 30 persone in meno di 3 anni, ma mi sono detto: cavolo se lo fanno uscire, dopo il passo falso di arma, beh, avranno capito come gira il mondo.... mi sbagliavo.... ![]() E adesso vorrei precisare una cosa su: Quote:
1°: E' uscita la demo ( e fa pena pure quella, ma io dico, almeno lavorate un 15 giorni in più sulla demo se proprio volete fregare un po' più di soldi.... se proprio non ce la fate a farla andare bene non fatela nemmeno uscire.......) 2°: se ritieni che una persona, perchè esprime giudizi e non ha il gioco in questione, l'abbia di sicuro scaricato, mi sa che il cinico qui non sono solo io...... 3°: io mi sono davvero stufato delle software house che rilasciano dei giochi penosissimi a prezzo pieno, quindi ci siamo stufati in due.... Ultima modifica di alegioit : 25-08-2009 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
Io rimango dell'idea che non serve a nulla processare se un ha un gioco originale o meno.Il fatto è che questo gioco è mal sviluppato da renderlo inappetibile o peggio ingiocabile . Questo Fade o no. Poi che la Software House fallisca o pure no ,non mmi sembra neanche corretto dire questo,di certo dovrebbe darsi da fare a cercare di riparare il più possibile il danno come ad esempio fare una patch con delle texture più leggere,e luminose e a togliere quella minchiata di doppia risoluzione tra menù e 3d poi. Fatto ciò forse il gioco diventerebbe più giocabile e meno indigesto da giocare.
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora chi ha ragione? La Software House che anche se programma male,fa la voce grossa con chi gli pirata il sofware e fregandosene del supporto di chi il gioco l'ha pagato con soldi buoni oppure i clienti delusi che presi in giro dalla mancanza di supporto si incazzano e vanno a scaricare invece di continuare a comprare a scatola chiusa? Per i perbenisti della presunta legalità: Il messaggio quì sopra è anche per voi visto che i discorsi a senso unico che fate di solito hanno un pò rotto le palle.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.