|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
effettivamente, avrei rinunciato volentieri ai 1080p in favore di un frame rate bello solido e alto
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Risotto manca meno di un mese all'uscita e te non ci dai aggiornamenti?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
......imho stanno ancora in alto mare (roba ke se ne dovrebbe parlare x fine anno) e se lo fanno uscire prima, a giudicare dal materiale finora disponibile, sarà un ferrari challenge con qualke makkina in + ma con gli stessi pro e contro del capitolo precedente (ke x me significano "scaffale")...ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi, ho appena scaricato e provato la Beta.
Che dire: sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla simulativita' del titolo. La grafica, pur essendo "normale" non e' ovviamente il pregio migliore (GT5p e' indubbiamente migliore) ma il titolo e' un gran bel simulatore gia' in questa versione Beta. Vi consiglio di provarlo perche' credo che qualcuno come me rimarra' piacevolmente impressionato. Di certo non e' un titolo per chi cerca una grafica e giocabilita' alla Grid (Grid che per altro apprezzo molto anch'io) Insomma, un ottimo concorrente del futuro GT5 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: risotto76 che fine hai fatto?!?!?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
L'impressione del feedback e' molto buona. Si avverte nettamente quando l'auto derapa di potenza, p.es., e in generale mi sembra che come F.F. sia migliore di GT5p. E' un'impressione, ripeto, ma tutto il gioco mi e' piaciuto davvero tanto perche' ci vuole molto impegno per tenere in strada l'auto. E l'impressione che ho avuto e' che sia piu' tosto di GT5p. Per questo consiglio di scaricarlo a tutti gli appassionati di racing simulativi. In modo da poterci poi confrontare Basta una key (eventualmente chiedetemela in p.m.) da inserire su PSN e poi scaricare la patch 1.22. Le gare con pioggia sono riprodotte piuttosto bene ed e' ottimo pure il sistema di aiuti graduati. Senza aiuti (TC, SC, ABS) mi e' parso pienamente a livello GT5p con grafica Pro e aiuti disattivati - parlo della Aston Martin DB9. Per il resto chiedetemi pure, ma preciso che sinora ho giocato meno di 2 ore soltanto. Ultima modifica di XTxt : 21-08-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ho provato a giocare con il solo pad ma forse perche' abituato a GT5p a giocare solo con il volante, l'ho trovato non molto soddisfacente. Sicuramente guidarlo con il volante significa SENTIRE la strada e non dover parzializzare solo a intuito con le levette.
La Ferrari Enzo ha un sottosterzo strabiliante A Spa in alcuni tratti sembra non funzioni lo sterzo... Devo provare con il volante. Sempre con il pad ho provato ad utilizzare altre visuali e quelle da dietro sono piuttosto imbarazzanti, per la scarsita' grafica. Peccato non poter vedere come si modificano i parametri di setting dell'auto. In pratica con questa Beta si hanno solo pochissime possibilita' di personalizzazione: - 2 circuiti - 3 auto - possibilita' di variare gli aiuti da 0 a 5 (max) per TC, SC, ABS - Gara su asciutto o bagnato Voglio provare il bagnato con tutti gli aiuti disattivati Ultima modifica di XTxt : 22-08-2009 alle 11:13. Motivo: rettifica sulla possibilita' di scaricare la beta |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...xkè (e mi sembra di percepire lo stesso da questo tuo altro post) il gioco fa veramente cagare (nn ho veramente idea di come abbia potuto paragonare il ffb di gt5p con quello di supercar challenge)... ...nn so se hai acquistato ferrari challenge trofeo pirelli...io si e la la enzo ferrari li c'è così come in questa beta...beh senza dilungarmi troppo son riusciti a peggiorare il già nn ottimo risultato di trofeo pirelli...e nn l'hanno peggiorato di poco ma di parekkio... ...io son rimasto assolutamente scioccato... ...con trofeo pirelli il controllo tramite volante (nel mio caso g25) è completamente da escludere ma se si usa il pad il gioco un minimo ti soddisfa...beh con supercar challenge son riusciti a render skifoso anke il controllo tramite pad...le enzo ha un comportamento allucinante (così come le altre auto) e veramente uno nn si riesce a spiegare come da trofeo pirelli si sia potuti andare così indietro...(cioè roba ke sottosterza alla minima curva anke a velocità da bicicletta e se in curva di 2 in regime di coppia ottimale, senza il minimo aituo attivo, dai tutto gas nn accena neanke minimamente un sovrasterzo di potenza....assurdo)... ...mi è veramente difficile trovare le parole adatta x esprimerere il gameplatr di questo gioco soprattutto xkè da trofeo pirelli m'aspettavo o lo stesso o un minimo miglioramento...ma quello ke hanno combinato è un obrobio... ...il volante poi continua ad essere inutilizzabile così come in trofeo pirelli (oddio x certi piccoli aspetti si è migliorato) ma di base il controllo rimane pessimo...i due principali difetti sono... - quando l'auto va in sovrasterzo, così come in trofeo pirelli, il volante mosso da una forza magica controsterza da solo - in zona centrale nn c'è alcun segnale di ffb e tutto ciò ke si ottiene è un fastidioso dondolio ...ma la cosa peggio è ke anke col pad la situazione nn migliora...il gioco sceglie lui quanto l'auto deve sterzare e controsterza in parte da solo (questo anke senza nessun aiuto attivo...tutto su off)...questo fa si ke se nn prendi esattamente la traiettoria ke lui vuole ke prendi nn puoi aggiustarla xkè tu sterzi di + ma il volante rimane sterzato così com'era e nn va oltre; se nn quando arrivati ad un certo punto della curva il gioco decide ke può sterzare di +... ...altre cose assurde (e sottolineo sempre sewnza alcun aiuto...ne abs, ne contrllo trazione o stabilità) è ke parti in fuori giri con la enzo metti la prima e le ruote anzikè pattinare a + nn posso stanno ferme e la makkina parte borbottando come se stessi partendo di secoda con una vekkia panda... ...senza dilungarmi troppo (devo andare e al max posto qwualke altra impressione + tardi) è ke ho fatto 20 giri col pad al nurb con la db9r, 5 giri a spa col g25 sia con la enzo ke con la f1 e altri 2 sempre a spa con enzo e f1 ma col pad...e x adesso l'unica cosa ke vi posso consigliare è di starne ben alla larga e di nn pensarci proprio ad acquistarlo se prima nn provate la demo o il gioco completo in qualke negozio... ...se poi penso ke di dirt 2 ke esce l'11 novembre c'è già una demo liberamente scaricabile e perfettamente funzionante...mentre di questo ke dovrebbe uscire il 27 agosto c'è solo una "beta trail" (scaricabile solo dopo aver ottenuto una kiave) ke è in stato obrobioso (e l'ho patchata alla 1.22 così come rikiesto dal gioco) imho x il 27 è impossibile ke facciano uscire il gioco completo... ...ciao p.s.: la cosa cmq ke voglio sottolineare xkè può far capire l'assurdità di ciò a cui ho assistito stamane...in trofeo pirelli, assodato ke nn si può usare il volante, si va di pad e cmq ci si diverte...la enzo ferrari xò col pad se nn si usano un pù d'aiuti è difficilissima...in curva ti slitta anke di terza alla minima pressione dell'acceleratore...uon quindi s'aspetta un comportamento simile (magari giusto un pò limato anke xkè se messa in relazione alle altre auto la enzo era esagerata in questo aspetto in trofeo pirelli) in supercar challenge...mai e poi mai potresti pensare ke il capitolo successivo della serie trasformi la guidabilità della stessa vettura da nero a bianco...xkè proprio nn centra + niente e la enzo è diventata na carretta ke borbotta in partenza da fermo e sottosterza a velocità ridicole ke sarebbero basse pure x una vekkia cinquecento...e dalla makkina ke praticamente senza aiuti nn si poteva nn far sbandare è diventata una makkina ke x farla andare in sovrasterzo proprio ce la devi voler mandare con tutte le forze... Ultima modifica di Iantikas : 22-08-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però un favore: smettila di scrivere con tutte quelle k perchè si fa fatica a leggere.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
La enzo(e anche la fxx) e stata riprodotta anche come mod su gtr2 e sottosterza da paura anche li da non poterti far fare le curve anche al punto che in molti si sono lamentati della difficolta nel portarla al limite l auto e allora mi sono fatto l idea che deve essere sottosterzante ,ma che non pattina senza aiuti di guida in seconda marcia e grave forte per un auto che e stata pensata per essere utilizzata insieme agli aiuti eletronici ,il fatto che mi lascia perpresso e piu che altro la qualita del Force Feedback . . . . . io ci speravo tanto ma dai commenti lenti sono rimasto davvero deluso di come sia caduti cosi in basso
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 23-08-2009 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Alcuni dei difetti che noti li ho notati anche io, sebbene non ci abbia giocato molto. In ogni caso a me l'impressione che ha dato, consapevole che fosse una beta e quindi da prendere con le molle, e' stata piu' che buona. Probabilmente giocandoci piu' tempo noterei piu' problemi. Bisognerebbe provare il gioco completo, se esce a breve. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Sinceramente speravo di ingannare l'attesa per gt5 con questo gioco.. spero di non dover mettermi il cuore in pace.. a me grid dirt e compani codemaster non mi vano giù..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...di dirt 2 ho provato la demo su ps3 e devi dire ke il passo avanti è notevole (anke xkè oltre al pad supporta perfettamente il g25 con tutte le opzioni avanzate ke si trovano su dirt 1 x pc)...il controllo è parekkio migliorato... ...l'auto sullo sterrato nn frena + da 2000 a 0 in poki centimetri (o in nanometri sull'asfalto)...nn c'è + la sensazione ke un perno la tenga fissa al centro...ed è notevolmente migliorata la fisica, il lavoro delle sospensioni e lo spostamento del peso dell'auto... ...rimane cmq un titolo arcade ma la guida adesso almeno nn cozza proprio con la realtà ma si svolge in una maniera simile...ed ho gradito anke ke gli effetti di ffb son stati ampliati con il volante ke riesce a restituire con maggiore precisione le imperfezioni del terreno... ...la grafica, nonostante sia su console, è spettacolare (nn oso immagginare cosa farà dirt 2 su pc ke è stato rimandato x aggiungere le dx11) e ci son alcuni effetti davvero micidiali (tipo quando si passa su grandi pozzanghere e il parabrezza si riempie di acqua e fango)...e nonostante la qualità a video andava liscio come l'olio senza nessun rallentamento... ...io x ingannare l'attesa verso forza motorsport 3 penso proprio ke acquisterò Dirt 2 o se quelli della EA si svegliano dal letargo forse NFS Shift (con tanti saluti a supercar challenge a meno ke nn accada qualke miracolo)... ...ciao p.s.: cmq GT5 esce a fine anno (se tutto va bene dato ke di ufficiale nn c'è niente)...forza 3 esce a fine ottobre (data di rilascio ufficiale)...fossi in te ci farei un pensierino Ultima modifica di Iantikas : 24-08-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
tornando it.. mi sono procurato un codice questa sera lo provo..
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...speravo nel g27...ma il g27 in se si è rivelato pure lui una grossa fregatura (almeno x ki ha già il g25)... ...le speranze quindi vanno su un eventuale nuovo modello della microsoft...o sul 911 Turbo S della Fanatec (magari con pedali clubsport)... ...siccome nn ho grandi speranze sulla microsoft sto racimolando soldini x quello fanatec ke almeno (spero) dev'essere migliore del g25 sotto vari aspetti e, cosa molto importante, è compatibile con pc e ps3 ma anke con la xbox360...così con un unico volante lo posso utilizzare su tutte e tre senza dover smontare il g25 e montare quello microsoft quando voglio usare la xbox... ...cmq, tornando IN TOPIC, ho fatto qualke altro giro su supercar challenge...stavolta sempre sul bagnato con le varie makkine (con e senza aiuti) xò sempre col pad dato ke nn sopporto ke il gioco muova il volante da solo x controsterzare... ...sul bagnato l'esperienza è molto diversa (a patto di tener disabilitati gli aiuti...se si tiene anke solo ad 1 il controllo trazione l'esperienza diviene nuovamente un orrore)...e senza aiuti è un minimo divertente col pad... ...le auto hanno risposte molto + verosimili e se nn fosse x il solito difetto ke cmq il gioco ti limita la sterzata in curva a quanto vuole lui a prescindere da quanto gli dici di sterzare tu sarebbe anke appagante a sufficenza... ...alla base cmq rimangono i difetti ke si riscontrano sull'asciutto anke se sono molto meno pronunciati (la enzo x es. da fermo parte sempre borbottando xò almeno arrivati a 5000/6000rpm le ruote posteriori iniziano a pattinare)... ...in ogni caso nn basta questo x farmi cambiare l'aastuale giudizio sul gioco...anke xkè a parte il gameplay a livello grafico è quasi sullo stesso livello di trofeo pirelli con miglioramenti minimi...anke dal punto di vista del sonoro hanno giusto migliorato un attimino la sensazione della pioggia xò rimangono i difetti ke c'erano in trofeo pirelli con quei suoni di fondo ke si ripetono di continuo senza xò rispekkiare quello ke sta succedendo sullo skermo (difficile da spiegare quali sono questi suoni ma ki ha provato trofeo pirelli o la beta di supercar challenge penso capirà)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Voglio segnalare per chi fosse interessato di provare una coprposa demo di questo gioco che http://www.system3beta.com/ e possibile farlo
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
segnalo ke è la solita beta trial (x niente corposa)...cioè ci si scarica la beta trial e si fa l'aggiornamento 1.23 (ke quasi a volerti prendere in giro decanta "logitech wheel improvement") così come tempo fa...
...altre parole nn ne spendo x questo gioco se nn x dire KE TRISTEZZA!!!...cercando rece veritiere se ne trovano ma ce ne sono alcune ke glissano abbondantemente sui difetti calcando a + nn posso i poki pregi... ...almeno uno grazie a questo genere di gioki (ke dovrebbero essere indifendibili) capisce quali sono i siti a cui può dare ascolto e quale può proprio togliere dai preferiti... ...gioco tra il 5 e il 6...e in questo periodo pieno di titoli in arrivo se ne può benissimo fare a meno...ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

...