|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
gia detti e ridetti.
Batteria in primis...blutooth castrato,fotocamera decente ma non all'altezza di molti altri modelli della concorrenza,non dico dagli 8mpx in su ma almeno da 5 con buona ottica....mancanza di flash. poi bho... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ripetiamo sempre le stesse cose.
La batteria dura poco se usi molto lo schermo (giochi, navigazione, ecc...); il bluetooth non serve per trasferire file; non puoi usare MP3 come suoneria; non puoi usare il cellulare come disco esterno. Questo almeno con un telefono "integro". Se poi lo sblocchi la maggior parte delle cose puoi farla, ma a me non interessa, va bene così.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma come menu non è un po spoglio?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Puoi avere fino a 10 pagine di menu! Come fa a essere spoglio???
Hai provato a sfogliare la prima pagina?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
comprendi la filosofia apple: less is more. sulla springboard c'è quello che ti serve, ovvero le icone delle app. ti serve il meteo? there's an app for that : tap sull'applicazione che ti visualizza il meteo e bum (cit.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltre a sapere che si chiama iPhone hai mai letto una recensione o un articolo su questo telefono? I difetti? Il Bluetooth bloccato ma la concorrenza sta facendo altrettanto vedi cellulari con android(vai su Wikipedia per sapere cos'è che sennò ci si sta un anno). Batteria poco longeva, fa fatica ad arrivare a fine giornata. Sistema chiuso, passa tutto per iTunes. Costa troppo. Fotocamera da soli 3,2mp. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scusate ho sbagliato..
volevo scrivere nell interfaccia non è appunto ridotta la minimo? Appunto nel menù principale ci sono solo le icone e forse non si può neppure scegliere uno sfondo... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ps: giusto per, ho letto riviste, tutto ciò che c'è sul sito, ho visto il video, la recensione video di un sito concorrente, so cos'è android
quindi non prendetemi per idiota -.- |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Si hai ragione. C'è quel che serve e non ci sono fronzoli inutili... Per chi usa Apple l'interfaccia superintuitiva e funzionale è un pregio e non un difetto. Non si può personalizzare molto, ma dopo 2 secondi che l'hai in mano lo puoi usare senza dover configurare niente o quasi... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma esiste un software che renda permetta di avere uno sfondo un po come nei cellulari normali?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
A che serve lo sfondo del menù se è tutto occupato dalle icone?
Consiglio anche io l'acquisto di un Samsung, quello che ha preso il tuo amico. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cioè si non è che sia proprio una cosa utilissima...
ma mi piacerebbe che l'iphone fosse anche, nella schermata principale, + cellularoso... Appunto magari con uno sfondo e dei stupidissimi widgets... Potrei avere anche quelli? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
se ti piacciono tanto i widget allora vai di htc hd che e' un buon terminale con ottime possibilita' di personalizzazione... l iphone e' cosi, il top per chi capisce davvero le enormi potenzialita' di questo cellulare che ha trasformato il mondo della telefonia.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
guarda che le potenzialità le ho capite!
solo che mi interessa sapere se c'è anche sta roba =) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
prova a valutare un htc o un samsung omnia Hd ( o altro )
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
diciamo che costa caro, e fin qui ci siamo...
però io ce l'ho da una settimana, e la cosa che sorprende di più è la velocità. è schifosamente veloce, è impressionante e poi ti sembra di avere in mano un qualcosa che continua a mutare e migliorare in continuazione a me l'hanno regalato, ma se dovessi ricomprarlo con i miei soldi magari cercherei un 3g liscio usato, perchè 600€ sono veramente tanti... sempre che il 3g liscio sia veloce quanto questo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sarebbe interessante sapere quanto costa il prodtto finito ( comprese tasse, spedizioni in giro per il mondo ) alla apple..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.