Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 10:41   #1141
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Questo lo escluderei, non é vero che se la CPU non ce la fa diminuisce l'intelligenza dei bot. Casomai crolla il framerate.
Non ho detto che DIMUNUISCE l'intelligenza della A.I,questo lo hai voluto interpretare TU così.

Avevi detto la cosa giusta,e cioè,un calo drastico del frame rate può rallentare e/o cambiare la VELOCITA' di reazione dove invece ne è richiesta ,succede nei simulatori di volo come risposta ai comandi di volo (cloche) e A.I,e ARMA2 non fà eccezzione...credimi già testato su 2 diversi PC con stessa VGA ma distinte CPU.

Ultima modifica di @Mail@ : 10-08-2009 alle 10:47.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 10:42   #1142
@Mail@
Member

Ultima modifica di @Mail@ : 10-08-2009 alle 10:45.
Old 10-08-2009, 10:58   #1143
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
Non ho detto che DIMUNUISCE l'intelligenza della A.I,questo lo hai voluto interpretare TU così.

Avevi detto la cosa giusta,e cioè,un calo drastico del frame rate può rallentare e/o cambiare la VELOCITA' di reazione dove invece ne è richiesta ,succede nei simulatori di volo come risposta ai comandi di volo (cloche) e A.I,e ARMA2 non fà eccezzione...credimi già testato su 2 diversi PC con stessa VGA ma distinte CPU.
Hai detto che diminuiscono i tempi di reazione dei bot, e questa é una fesseria. Se la cpu non ce la fa, crolla il framerate e basta, i bot si comportano come si sarebbero comportati con un cpu più potente.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 11:28   #1144
@Mail@
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Hai detto che diminuiscono i tempi di reazione dei bot, e questa é una fesseria. Se la cpu non ce la fa, crolla il framerate e basta, i bot si comportano come si sarebbero comportati con un cpu più potente.
Ok Bill Gates!

La tua competenza impallidisce perfino la tua arroganza!

Ciao a tutti....ci rivediamo dopo le ferie!
Old 10-08-2009, 11:35   #1145
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
Ok Bill Gates!

La tua competenza impallidisce perfino la tua arroganza!

Ciao a tutti....ci rivediamo dopo le ferie!

...ma??
Assurdo.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 11:47   #1146
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Domanda semplice, nei menu dei comandi per la squadra c'è una voce, personalizza. A cosa serve ? si possono personalizzare comandi multipli ? Come ??
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 12:09   #1147
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
la versione disponibile su Play.com è anche in italiano?
Old 10-08-2009, 12:13   #1148
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Stavo per chiederlo pure io...

Poi con un q6600, sli di 9600gt e 4gb ram come dovrebbe girarmi a 1680*1050 ?
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 12:16   #1149
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Stavo per chiederlo pure io...

Poi con un q6600, sli di 9600gt e 4gb ram come dovrebbe girarmi a 1680*1050 ?
ti gira come se avessi un PC del 1988 o un PC del 2009 per dire che Arma2 gira a fortuna diciamo ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 12:19   #1150
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
A te gira col pc in firma ?

Se ti gira con quello speriamo ce la faccia anche col mio

A perte gli scherzi cmq la demo rispecchia come gira il gioco vero oppure è ottimizzata meglio ?
E poi le 2 patch uscite hanno risolto almeno in buona parte la miriade di bug ?
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:44   #1151
assault90
Member

Quote:
Originariamente inviato da stuff_9000 Guarda i messaggi
ma per favore!!! forse gli omini del tuo gioco sono più intelligenti dei miei, perchè i miei tre compari, sopratutto il dottore che non capisce una sega e sta 1 minuto prima di montare nell'APC, e quando quidano un mezzo!? la strada per loro non esiste! vanno nel bosco a fare legna! ogni albero per loro è un albero di troppo.
il mio alterego rispetto al tuo deve salvargli il culo spesso e volentieri, infatti quando ci sono nemici li mando a funghi così almeno non fanno danni!
Anche i nemici poi!... se sono su una postazione statica e ti vedono andargli alle spalle mica si staccano e ti sparano, secondo me sperano che tu gli passi davanti per ammazzarti.
Per me la migliore IA?: crysis e cod 4

ma fammi un piacere non dico che l'ia sia perfetta ma a me quando li faccio guidare guidano per la strada non per il bosco!e poi i nemici sono molto intelligenti e a me non è mai capitato che non mi sparassero anzi!per me l'ia di arma 2 è ottima non ancora perfetta ma migliorabile con alcune patch,invece l'ia di crysis e di cod4 fanno ridere
assault90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:11   #1152
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da assault90 Guarda i messaggi
ma fammi un piacere non dico che l'ia sia perfetta ma a me quando li faccio guidare guidano per la strada non per il bosco!e poi i nemici sono molto intelligenti e a me non è mai capitato che non mi sparassero anzi!per me l'ia di arma 2 è ottima non ancora perfetta ma migliorabile con alcune patch,invece l'ia di crysis e di cod4 fanno ridere
per te è ottima l'ia di un bot che sotto il fuoco di un cecchino resta fermo o al massimo si sdraia per terra??
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:28   #1153
assault90
Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
per te è ottima l'ia di un bot che sotto il fuoco di un cecchino resta fermo o al massimo si sdraia per terra??
non è vero che rimangono fermi,questo mi succedeva prima che mettessi il fix per la patch 1.02,ma adesso appena li sparo scappano e cercano riparo o tra gli edifici o tra la vegetazione!
assault90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:15   #1154
CoelHen
Member

Ma basta con questa storia,l'IA di arma è già stato detto,è piuttosto complessa,non si può paragonare ad altri titoli,non perchè è migliore ma appunto perchè diversa.
Se si fa lo stesso percorso per 10 volte,per 10 volte si comporta in modo diverso ed imprevedibile,ecco perchè credo sia difficile sistemare alcuni bug.
Capisco anche che chi viene dagli fps tradizionali si trovi spiazzato con questo gioco,anche a me a fatto lo stesso effetto,ma non lo si può paragonare a niente.
E' come dire che la fiat 500 e meglio di una vespa piaggio.
Che senso ha.
In Arma è tutto dinamico ecco perchè è molto difficile da gestire,bisogna un pò conviverci e vedere gli aspetti positivi che offre rispetto ad altri,e credo che siano di gran lunga più degli aspetti negativi.
CoelHen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:33   #1155
ted999
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
A perte gli scherzi cmq la demo rispecchia come gira il gioco vero oppure è ottimizzata meglio ?
E poi le 2 patch uscite hanno risolto almeno in buona parte la miriade di bug ?
la demo a mio avviso e' difettosa scatta tutto, il gioco originale non pacciato va bene metti la patch 1.03 e' va un po meno bene...
ted999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:41   #1156
Redblood
Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga ho il sistema in firma, posso prendere sto gioco e settare tutto a palla?
Redblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:34   #1157
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
Beh secondo te un bot che sotto il fuoco nemico si mette a correre come un forsennato in mezzo alle sventagliate di mitra come fanno nei vari CoD o Crysis è realistico?
Non so tu ma io se mi trovassi in una radura e sentissi fischiare dei colpi nelle vicinanze la prima cosa che farei è accasciarmi a terra e mimetizzarmi da sasso o formica per evitare di essere colpito,piuttosto che trasformarmi in una "sittin' duck" ben visibile e pronta per essere sforacchiata
Old 10-08-2009, 20:44   #1158
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ted999 Guarda i messaggi
la demo a mio avviso e' difettosa scatta tutto, il gioco originale non pacciato va bene metti la patch 1.03 e' va un po meno bene...
Infatti prima della patch 1.03 non avevo nessun problema, ora le prestazioni sono un po calate..
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:58   #1159
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Beh secondo te un bot che sotto il fuoco nemico si mette a correre come un forsennato in mezzo alle sventagliate di mitra come fanno nei vari CoD o Crysis è realistico?
Non so tu ma io se mi trovassi in una radura e sentissi fischiare dei colpi nelle vicinanze la prima cosa che farei è accasciarmi a terra e mimetizzarmi da sasso o formica per evitare di essere colpito,piuttosto che trasformarmi in una "sittin' duck" ben visibile e pronta per essere sforacchiata
mai detto cio
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 23:24   #1160
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Mi autoquoto.. nessuno l'ha comprato su Play?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian