|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Messo il quad, ora mi và benissimo (lo sò che non è stato un acquisto saggio, ma va bene)
L'unica cosa è che non posso levare il vsync, rimane sempre, ma penso sia un problema mio del sistema visto che non ho trovato nessuna info a riguardo.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vorrei solo dire la mia su ARMA II, possibile che si debba passare la maggior parte del tempo a cercare le patch per tappare i numerosi bug di 'sto gioco?, crassha in continuazione, la squadra non risponde mai ai comandi, e per un'intera missione sta immobile, l'IA dei compagni è inesistente.
La mappa è enorme e le armi e i mezzi sono tanti...ma se poi si gioca così male a che serve!? invece di patch riparatorie, ci vorrebbe un gioco nuovo.
1#*BOYLERstation*Enermax Uber chakra b.t.\ Enermax Galaxy 1KW Dxx\ Intel q9300@3,35ghz+zerotherm Nirvana 120\ Evga 780i SLI\ 2x2gb Corsair Dominator "Airflow" @1110mhz\ WD Velociraptor 300gb\ 2x300gb Seagate Barracuda raid 0\ |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente dov'è che si trova sto gioco a 23 euro spedito? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1104 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Dal tuo Thread iniziale, mi sembrava, che l'intenzione fosse quella di dare una informazione in uscita di un titolo, ARMA 2,dando così l'opportunità agli utenti possessori, o in procinto di compralo,di lasciare una loro opinione, e/o giudizio, a riguardo di esso una volta provato, o almeno testato in parte. Hai anche specificato, che questo Thread, era solo per la parte riguardante "esclusivamente" il Single Player e che per la sessione On-Line di rivolgersi nell'altro Thread specifico. E fin qui, quello che avevi fatto, era più che lodevole! Quote:
E quindi, allora, chi ci rimane a postare se escludi tutti? Se volevi dei semplici giudizi su questo titolo....sono state già dette 55 pagine fà,e cioè: Unico nel suo genere,nel senso che "non ha" termini di paragone videoludici, poichè è l'unico Simulatore Tattico-Strategico-Militare. (Che piaccia o meno poi sono questioni di gusti...ma questo è....e questo rimane.) Enormi e infinite potenzialità, e grazie soprattutto al suo Editor Missioni, garantisce una longevità praticamente infinita....etc..etc Tutto questo è innegabile, ma se poi solo un 1/6 ci può giocare che cosa vuoi che postino gli utenti?.....i sogni?...le speranze?....o le loro vacanze al mare? Quando la Bhoemia metterà tutte le cosine al loro posto, si potrà cominciare a leggere commenti interessanti sul titolo da parte di MOLTI utenti che se lo giocano in SINGLEPLAYER...o no? Ultima modifica di @Mail@ : 09-08-2009 alle 11:39. |
||
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
quindi nel frattempo è lecito scrivere ogni pagina che gira di merda?Accomodati,ma io smetto di leggerti eh. Le persone che ripetono ad libitum lo stesso concetto mi son sempre state sul frutto. Si può anche non scrivere se non si ha nulla da dire a parte ripetere ad libitum che gira male.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 09-08-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Bannato
|
Trovo assurdo il modo in cui vi state comportando, che vuol dire a chi gira bene giochi, a chi non gira se ne vada al mare? Questa polemica é grottesca.
E' vero che in genere gli utenti si lamentano troppo, ma il problema a questo punto lo state esasperando voi con le vostre polemiche. |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
up!!!!
c'è qualcuno che è arrivato a (e possibilmente terminato) questa missione??? non capisco se sono vittima di un bug o sono io incapace di trovare una soluzione... Quote:
Ultima modifica di BlackMambo : 09-08-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Member
|
Quote:
Proviamo in una forma più facile. Se in questo Thread sono circa,non li ho contati, diciamo 8, le persone che gli gira bene, è ovvio che solo loro possano farci sapere come gli sembra il titolo. Quindi lasciamo la parola solo a questi 8 ,insieme agli altri fortunati che posteranno da qui in poi! Cosi saranno pagine di Rose e Fiori! Certo che sei simpatico però! Ognuno interverrà chiedendo aiuto, o esprimendosi, in base alla sua esperienza personale...questo ti risulta inaccettabile? Quindi nel...frattempo, aspettiamo,le Patchs, e aiutiamo chi lo richieda. Ultima modifica di @Mail@ : 09-08-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Bannato
|
A proposito, ho appena installato la patch 1.03 e non mi carica più l'ultimo salvataggio
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Member
|
Quote:
sei troppo polemico non è per niente vero che crasha in continuazione e che l'ia dei compagni è nulla...anzi mi hanno salvato in piu di un occasione e addirittura uccidono nemici che magari io ad una prima occhiata non riesco a vedere |
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Member
|
sul readme della patch c'è scritto che per una migliore integrazione della patch è necessario ricominciare solo la missione che è in corso...io ho installato la patch e ricominciato da capo la missione che stavo facendo e non ho avuto problemi e sopratutto non ho visto più i bug della versione precedente (almeno per quel che riguarda la missione che ho ricominciato)...
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
dovrei re-installare il gioco, è la versione 1.01, se metto la patch 1.03 direttamente saltando la 1.02 va bene lostesso o cos altro?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Nono, non penso che siano cumulative perchè dovrebbe pesare di + la 1.03... mi sa che devi installare la 1.02 e poi la 1.03
|
|
|
|
|
|
#1117 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di raycharles : 09-08-2009 alle 19:11. |
||
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Member
|
ragazzi perdonate la mia insistenza, ma non c'è proprio nessuno in questo thread xche abbia finito o capito come finire la missione mastini di guerra???
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
ancora non ci sono arrivato. Sono a quella dove devi catturare Nikotin e gli altri e sono senza supporto dell'elicottero perchè si è schiantato da solo. Sono costretto a correre per km su e giù per le colline...non so se sia voluto ( non credo ) ma è una vera rottura di @@
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.