Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2009, 01:15   #1101
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Messo il quad, ora mi và benissimo (lo sò che non è stato un acquisto saggio, ma va bene)
L'unica cosa è che non posso levare il vsync, rimane sempre, ma penso sia un problema mio del sistema visto che non ho trovato nessuna info a riguardo.
__________________
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 09:35   #1102
stuff_9000
Member
 
L'Avatar di stuff_9000
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 201
Vorrei solo dire la mia su ARMA II, possibile che si debba passare la maggior parte del tempo a cercare le patch per tappare i numerosi bug di 'sto gioco?, crassha in continuazione, la squadra non risponde mai ai comandi, e per un'intera missione sta immobile, l'IA dei compagni è inesistente.
La mappa è enorme e le armi e i mezzi sono tanti...ma se poi si gioca così male a che serve!?
invece di patch riparatorie, ci vorrebbe un gioco nuovo.
__________________
1#*BOYLERstation*Enermax Uber chakra b.t.\ Enermax Galaxy 1KW Dxx\ Intel q9300@3,35ghz+zerotherm Nirvana 120\ Evga 780i SLI\ 2x2gb Corsair Dominator "Airflow" @1110mhz\ WD Velociraptor 300gb\ 2x300gb Seagate Barracuda raid 0\ 2x TWINTECH 9800gx2 QUAD SLI@740-1842-2235\ lcd Samsung 226bw type S_
stuff_9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 10:55   #1103
Bastoner
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1323
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente dov'è che si trova sto gioco a 23 euro spedito? Grazie
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 11:25   #1104
@Mail@
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
E' arrivata la simulazione di guerra definitiva dai Bohemia Interactive




IL THREAD SI OCCUPA DEGLI ASPETTI TECNICI E DEL SINGLEPLAYER, PER IL LATO MULTIPLAYER FARE RIFERIMENTO ALL'ALTRA DISCUSSIONE ESISTENTE
Ciao Marco93 -the witcher !

Dal tuo Thread iniziale, mi sembrava, che l'intenzione fosse quella di dare una informazione in uscita di un titolo, ARMA 2,dando così l'opportunità agli utenti possessori, o in procinto di compralo,di lasciare una loro opinione, e/o giudizio, a riguardo di esso una volta provato, o almeno testato in parte.

Hai anche specificato, che questo Thread, era solo per la parte riguardante "esclusivamente" il Single Player e che per la sessione On-Line di rivolgersi nell'altro Thread specifico.

E fin qui, quello che avevi fatto, era più che lodevole!




Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
si, direi di finirla, sappiamo che gira male come gioco, a chi gira non perda tempo qui e si metta a giocare, a chi non gira vada al mare punto.

Devo metterla in prima pagina questa perla o è abbastanza chiaro?
Però adesso posti dicendo che,avendo capito che il gioco non gira tanto bene,quelli che per cause fortuite gli va da Dio,non rompino più i marroni intervenendo su questo forum,e lo vedo giustissimo, visto che non ne hanno motivo,se gli và bene, giocateci e godetevelo...voi che potete, e in quanto a quelli che gli vanno male di andare al mare.

E quindi, allora, chi ci rimane a postare se escludi tutti?

Se volevi dei semplici giudizi su questo titolo....sono state già dette 55 pagine fà,e cioè:

Unico nel suo genere,nel senso che "non ha" termini di paragone videoludici, poichè è l'unico Simulatore Tattico-Strategico-Militare. (Che piaccia o meno poi sono questioni di gusti...ma questo è....e questo rimane.)

Enormi e infinite potenzialità, e grazie soprattutto al suo Editor Missioni, garantisce una longevità praticamente infinita....etc..etc

Tutto questo è innegabile, ma se poi solo un 1/6 ci può giocare che cosa vuoi che postino gli utenti?.....i sogni?...le speranze?....o le loro vacanze al mare?

Quando la Bhoemia metterà tutte le cosine al loro posto, si potrà cominciare a leggere commenti interessanti sul titolo da parte di MOLTI utenti che se lo giocano in SINGLEPLAYER...o no?

Ultima modifica di @Mail@ : 09-08-2009 alle 11:39.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 12:38   #1105
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
quindi nel frattempo è lecito scrivere ogni pagina che gira di merda?Accomodati,ma io smetto di leggerti eh. Le persone che ripetono ad libitum lo stesso concetto mi son sempre state sul frutto. Si può anche non scrivere se non si ha nulla da dire a parte ripetere ad libitum che gira male.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 09-08-2009 alle 12:44.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 13:23   #1106
Bastoner
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1323
Trovo assurdo il modo in cui vi state comportando, che vuol dire a chi gira bene giochi, a chi non gira se ne vada al mare? Questa polemica é grottesca.
E' vero che in genere gli utenti si lamentano troppo, ma il problema a questo punto lo state esasperando voi con le vostre polemiche.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 13:24   #1107
BlackMambo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 290
up!!!!

c'è qualcuno che è arrivato a (e possibilmente terminato) questa missione???

non capisco se sono vittima di un bug o sono io incapace di trovare una soluzione...

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
qualcuno cortesemente mi spiega cosa bisogna fare nella missione mastini di guerra? ho conquistato tutta la regione (almeno tra napa e cdf e tutta conquistata), ho distrutto la base chedaki, mi resta solo una citta (kamyshovo) da catturare solo che non mi da la conferma perchè i napa hanno fatto prima di me...adesso sono bloccato e non so che fare...oltre alla conquista di kamyshovo mi resta un altro incarico, ovvero "fai i conti con i russi", nelle note della missione si sconsiglia un attacco ai russi e si fa riferimento al ten marny per ulteriori info, io però a inizio missione ho provato a perlargli ma le uniche opzioni di dialogo sono state: obiettivo,luogo e meteo...per favore datemi qualche consiglio...questa missione l'ho dovuta ricominciare 3 volte a causa di bug e patch...
PS: sono riuscito a conquistare kamyshovo ricaricando un save precedente, ma non riesco cmq a terminare la missione

Ultima modifica di BlackMambo : 09-08-2009 alle 13:27.
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 15:29   #1108
@Mail@
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quindi nel frattempo è lecito scrivere ogni pagina che gira di merda?Accomodati,ma io smetto di leggerti eh. Le persone che ripetono ad libitum lo stesso concetto mi son sempre state sul frutto. Si può anche non scrivere se non si ha nulla da dire a parte ripetere ad libitum che gira male.
Forse deve essere il sole di Messina,ma come sempre,non hai colto il messaggio.

Proviamo in una forma più facile.


Se in questo Thread sono circa,non li ho contati, diciamo 8, le persone che gli gira bene, è ovvio che solo loro possano farci sapere come gli sembra il titolo.

Quindi lasciamo la parola solo a questi 8 ,insieme agli altri fortunati che posteranno da qui in poi!

Cosi saranno pagine di Rose e Fiori!

Certo che sei simpatico però!

Ognuno interverrà chiedendo aiuto, o esprimendosi, in base alla sua esperienza personale...questo ti risulta inaccettabile?

Quindi nel...frattempo, aspettiamo,le Patchs, e aiutiamo chi lo richieda.

Ultima modifica di @Mail@ : 09-08-2009 alle 15:41.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 15:43   #1109
Bastoner
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1323
A proposito, ho appena installato la patch 1.03 e non mi carica più l'ultimo salvataggio ArmaII.exe has stopped working. Ma porca troia, ma che cacchio! Non ci posso giocare più?!?!?!?!?
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 16:09   #1110
raycharles
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
A proposito, ho appena installato la patch 1.03 e non mi carica più l'ultimo salvataggio ArmaII.exe has stopped working. Ma porca troia, ma che cacchio! Non ci posso giocare più?!?!?!?!?
Se hai messo l' ultima patch devi ricominciare la campagna.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 16:39   #1111
Bastoner
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Se hai messo l' ultima patch devi ricominciare la campagna.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 17:04   #1112
assault90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da stuff_9000 Guarda i messaggi
Vorrei solo dire la mia su ARMA II, possibile che si debba passare la maggior parte del tempo a cercare le patch per tappare i numerosi bug di 'sto gioco?, crassha in continuazione, la squadra non risponde mai ai comandi, e per un'intera missione sta immobile, l'IA dei compagni è inesistente.
La mappa è enorme e le armi e i mezzi sono tanti...ma se poi si gioca così male a che serve!?
invece di patch riparatorie, ci vorrebbe un gioco nuovo.

sei troppo polemico non è per niente vero che crasha in continuazione e che l'ia dei compagni è nulla...anzi mi hanno salvato in piu di un occasione e addirittura uccidono nemici che magari io ad una prima occhiata non riesco a vedere
assault90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 17:05   #1113
BlackMambo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Se hai messo l' ultima patch devi ricominciare la campagna.
sul readme della patch c'è scritto che per una migliore integrazione della patch è necessario ricominciare solo la missione che è in corso...io ho installato la patch e ricominciato da capo la missione che stavo facendo e non ho avuto problemi e sopratutto non ho visto più i bug della versione precedente (almeno per quel che riguarda la missione che ho ricominciato)...
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 17:14   #1114
assault90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Se hai messo l' ultima patch devi ricominciare la campagna.
non serve che rinizi la campagna basta l'ultima missione in corso cmq io per esserne certo e non avere problemi ho riniziato la campagna ad un livello piu difficile di prima
assault90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 18:17   #1115
illu
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 515
dovrei re-installare il gioco, è la versione 1.01, se metto la patch 1.03 direttamente saltando la 1.02 va bene lostesso o cos altro?
grazie ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 18:45   #1116
M3thos
Senior Member
 
L'Avatar di M3thos
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
dovrei re-installare il gioco, è la versione 1.01, se metto la patch 1.03 direttamente saltando la 1.02 va bene lostesso o cos altro?
grazie ciao
Nono, non penso che siano cumulative perchè dovrebbe pesare di + la 1.03... mi sa che devi installare la 1.02 e poi la 1.03
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 18:52   #1117
raycharles
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
sul readme della patch c'è scritto che per una migliore integrazione della patch è necessario ricominciare solo la missione che è in corso...io ho installato la patch e ricominciato da capo la missione che stavo facendo e non ho avuto problemi e sopratutto non ho visto più i bug della versione precedente (almeno per quel che riguarda la missione che ho ricominciato)...
Quote:
Originariamente inviato da assault90 Guarda i messaggi
non serve che rinizi la campagna basta l'ultima missione in corso cmq io per esserne certo e non avere problemi ho riniziato la campagna ad un livello piu difficile di prima
Sorry intendevo la missione.

Ultima modifica di raycharles : 09-08-2009 alle 19:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:08   #1118
apocaly
Senior Member
 
L'Avatar di apocaly
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
dovrei re-installare il gioco, è la versione 1.01, se metto la patch 1.03 direttamente saltando la 1.02 va bene lostesso o cos altro?
grazie ciao
Dal sito ufficiale "The official update for ARMA 2 game version 1.00-1.02 to version 1.03." , quindi puoi installare direttamente l'ultima
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:12   #1119
BlackMambo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 290
ragazzi perdonate la mia insistenza, ma non c'è proprio nessuno in questo thread xche abbia finito o capito come finire la missione mastini di guerra???
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:21   #1120
apocaly
Senior Member
 
L'Avatar di apocaly
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ragazzi perdonate la mia insistenza, ma non c'è proprio nessuno in questo thread xche abbia finito o capito come finire la missione mastini di guerra???
ancora non ci sono arrivato. Sono a quella dove devi catturare Nikotin e gli altri e sono senza supporto dell'elicottero perchè si è schiantato da solo. Sono costretto a correre per km su e giù per le colline...non so se sia voluto ( non credo ) ma è una vera rottura di @@
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v