Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 23:14   #81
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
suvvia, vi do la mia:

Partendo dal presupposto che quasi ogni uomo è disposto a concedersi con qualsiasi cosa respiri, spesso questa estrema voglia e disponibilità è una continua ricerca di conferme sul campo sessuale e di autostima in generale, ciò non vuol dire che sei uno sfigato, anzi, ricordiamoci che l'uomo bello e desiderato è quello che si rende tale perchè è insicuro senza la cura del suo corpo e dei suoi rapporti, mentre magari quello trascuratello che tromba anche pochetto è più sicuro di sè (uh cazz, ci vuole l'accento su sè?), e non sente il bisogno di qualcosa che alimenti il suo ego. Detto questo il tuo disinteresse momentaneo può essere dato dal fatto che questa ragazza soddifa i tuoi bisogni psicologici senza necessità di diventare un'altra tacca nella tua collezione, e forse inconsciamente questo tuo comportamento è dovuto dalla paura di stancarti di lei dopo il sesso

hmm... vado a cercare qualche thread demenziale, troppa serietà mi fa male
edit: provvedo qui : ovvio che non hai cercato l'anonimato aprendo sto thread, stai sbattendo in faccia ad un popolo di nerd semivergini di essere stato con diverse decine di donne
Si certo.... e gli islamici son tutti terroristi, i gay portano l'aids e mio cugino una volta è morto....
Ci sono uomini e uomini, come donne e donne... l'autore del thread è uno di quelli che lo infila dove capita, contento lui contenti tutti ma non faccia passare il thread come una vera richiesta di aiuto perchè l'ha aperto solo per menarsela su una cosa che a mio parere è davvero triste e una qualsiasi donna con un minimo di amor proprio a uno che si esprime cosi' nei confronti del gentile sesso puo' solo ridergli in faccia

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 23:14   #82
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il problema, quello che mai capirò io, è perchè quando capite con che stronzo avete a che fare non vi staccate ma piuttosto impazzite e gli correte appresso ancora di più. Questo, secondo quello che poi dite (che siete tutte alla ricerca del principe azzurro, buono dolce e comprensivo) ha ben poco senso.
Ps:EDITA!!!
Ma perchè, qualcuno ci crede ancora alla storia del principe azzurro?
Facendo un giretto su Badoo o altri simili è pieno di ragazze che cercano il principe azzurro o un ragazzo "interessante"; a me piacerebbe tanto sapere com'è fatto un ragazzo interessante

Mi dispiace, ma ormai non ho nessuna fiducia nè tantomeno stima degli individui di sesso femminile.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 23:23   #83
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi

Mi dispiace, ma ormai non ho nessuna fiducia nè tantomeno stima degli individui di sesso femminile.
Ci sono ragazze in gamba. Ce ne sono, fidati.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 23:29   #84
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Ci sono ragazze in gamba. Ce ne sono, fidati.
Io dubito.. ma forse sbaglio..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 00:46   #85
17Qwerty71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Appunto.
Ora,tra Special che tromba volendo fare quello e le ragazzine che scopano alla prima serata ma vogliono altro chi credi sia più furbo e determinato?
Boh, io sono dell'idea che una ragazzina che tromba al primo appuntamento sia tutto tranne che seria.. idem il ragazzo
Old 08-08-2009, 09:37   #86
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si certo.... e gli islamici son tutti terroristi, i gay portano l'aids e mio cugino una volta è morto....
Ci sono uomini e uomini, come donne e donne... l'autore del thread è uno di quelli che lo infila dove capita, contento lui contenti tutti ma non faccia passare il thread come una vera richiesta di aiuto perchè l'ha aperto solo per menarsela su una cosa che a mio parere è davvero triste e una qualsiasi donna con un minimo di amor proprio a uno che si esprime cosi' nei confronti del gentile sesso puo' solo ridergli in faccia
non ho mica detto che tutti gli uomini lo fanno, io nemmeno faccio parte di quella categoria, però metti una bella ragazza ed un bel ragazzo in mezzo ad una piazza con un cartello "oggi la/lo do gratis" e vedrai chi dei due avrà più successo!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 09:42   #87
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Ma per cortesia..
Ma credi ancora nelle brave ragazze che restano vergini sino a quando non trovano l'anima gemella? O che non muoiono dietro agli stronzi di prima categoria?
Ripeto quello detto sopra, le brave ragazze ci sono, ma di certo non sono come le vedi tu.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 09:59   #88
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ma per cortesia..
Ma credi ancora nelle brave ragazze che restano vergini sino a quando non trovano l'anima gemella? O che non muoiono dietro agli stronzi di prima categoria?
Ripeto quello detto sopra, le brave ragazze ci sono, ma di certo non sono come le vedi tu.
Aveva ragione Masini quindi
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 10:22   #89
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Special si è dileguato
Comunque il fulcro della questione è perché non gli vien voglia di farlo con la sua ragazza e non quello che fanno gli altri con la propria vita. Credo che ormai il sesso sia stato sdoganato e alienato dal concetto di tabù che in passato lo contraddistingueva: ergo per me non esistono più donne "sedotte ed abbandonate", concetto per me assolutamente legato a quello ancor più arcaico delle nozze riparatrici, dell'onore e così via. Ora, e con questo non sto dicendo che approvo, il sesso è vissuto quasi come un attimo ricreativo, di piacere, un momento che può essere vissuto con chiunque e in ogni momento. Logico poi che una donna ed un uomo si apprestano a vivere la realtà diversamente:in parole più povere, il far sesso e dileguarsi non è una realtà lontana da noi, te l'aspetti, sai che può tranquillamente accadere. Non voglio pensare a delle cappucetto rosso ingenue, ma neanche a donne stupide o ammaliatrici, concetto per me ancor più arcaico del precedente. Una donna e un uomo hanno pienamente il diritto di vivere la loro sessualità come meglio desiderano, nel rispetto delle loro idee. Non vi sono né uomini né donne deplorevoli poiché nella vita vi possono essere idee diverse (e menomale) nella misura in cui non si lede l'altro (e questo è naturale ovviamente). Le donne che sono andate con Special immagino siano quindi donne che hanno liberamente scelto di usufruire del loro essere donne anche senza una relazione seria dietro. Viceversa, Special è un uomo che ha liberamente scelto di far sesso con più donne possibili nel rispetto, se non le ha illuse, delle persone con cui lo faceva. Conosce uomini e donne che non sono arrivati vergini al matrimonio e altre persone che vi sono invece arrivate. Io penso che l'importante sia vivere la vita con degli ideali propri, tanto poi il discorso con la coscienza lo facciamo sempre individualmente, questo è assicurato. Viviamo l'epoca che è, guardiamola bene in faccia.
Old 09-08-2009, 10:27   #90
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato un pò assente :D

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Beh e' molto semplice : sino ad ora hai utilizzato la donna come se fosse un mero oggetto sessuale.

Ora hai scoperto (alleluja) che la donna puo essere qualcosa in piu di un semplice "svuotac*****i" : pertanto hai trovato il dolce, e
ora non sei piu interessato al resto. (forse perche non siamo dei semplici animali ma siamo uomini?).

Spiegalo a lei, vedrai che si innamorerà ancora di piu (di solito se fai ragionamenti del tipo "guarda, vorrei che fosse tra di noi qualcosa di piu speciale" fa molto romantico e di solito e' apprezzato dalle figure dell'altro sesso).

Sempre che lei non ti veda il tuo rapporto come semplice "gigolò di turno" : allora il discorso cambia.

Ma cosa le spiego?
Che siccome mi piace, non ho il desiderio di andare a letto con lei?
Che deve mettere in conto che quando ci ritroveremo a letto assieme il mio "bigolo" non funzionerà come deve?
Di cosa si innamora di più?

Con la mia ex, tolta la prima volta, poi l'abbiamo rifatto altre 2 volte in 3 mesi, chiaro che quella ad un certo punto m'ha sfanculato... (ed ha fatto bene)

Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Devi iniziare a rivalutare il tuo concetto di relazione e di amore, perché al momento attuale sei fermo al concetto di possessione. E nn ho idea di come possa saltare al di là delle tue dinamiche.. forse un aiuto da uno (una? :asd:) psicologo/a può essere il primo passo per iniziare almeno a conoscere i tuoi demoni.
Si, ci stavo pensando anche io ultimamente..

Quote:
Con sto modo di ragionare potrai sempre e solo "trapanare" come dici tu delle poverette che cercano solo il bigolo.... Cambia modo di pensare e di porti con l'altro esso prima di passare il resto della tua vita con il cambio "manuale".
Forse non hai ben capito il mio problema..

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Coinvolgimento sentimentale? :D
Senso di inferiorità? :D
Hai trovato una che sai di non poter sfanculare? :D

Secondo me ti sei sempre trovato nella posizione di poter far sesso e mandare a quel paese senza problemi, questa è una tosta.
Si chiama parità sessuale in un rapporto, spaventoso, né? :D

Scherzo, ovviamente.
Ti mando un abbraccio,
Aly.

Il ritorno di lezcazdenick :asd:
Ciao cara :D

Uhm, non penso che sia questo, perchè il mio problema non è vivere la relazione in se.....
Il mio problema è che quando mi trovo bene con una ragazza, e c'è affiatamento, passate le prime fasi di sesso sfrenato e ovunque, se appunto non l'ho mandata a quel paese perchè secondo me è possibile costruirci qualcosa, mi viene tipo blocco, come fosse un amica, e non "la mia ragazza"... questo blocco però è solo nei suoi confronti, perchè con un altra a letto ci andrei più che volentieri..

Quote:
Che poi,parliamoci chiaro,Special non è un cojone manco per niente.
Ha un bisogno e le ragazze glielo soddisfano(godendo,suppongo,esse stesse).
Non mi pare che Special narcotizzi o raggiri le sue prede,per cui...
Per ora ancora non l'ho fatto :asd:

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Cosa dovrebbe editare? Tutto suppongo :O

Comunque sono d'accordo con quelli che dicono che Special e' considerato appetitoso dalle donne proprio perche' si comporta cosi'. Sono quelli che si comportano seriamente che non vengono considerati dalle donne manco di striscio, a meno di non volerli usare per qualche scopo nascosto (o anche non nascosto).
Una volta ero un ragazzo serio affettuoso e amorevole, ho solo avuto la sfortuna di incontrare una serie di ragazze che m'hanno rovinato :O

Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
editare?? mai...quello che penso dico...
Che mi sono perso? :stordita:

Quote:
Ma perchè una che si fa trombare da special non è seria? Mica ha detto che ci tromba con tutte alla prima volta che ci esce..magari sfrutta anche la loro ingenuità..le corteggia un pò..e quelle cadono come pere cotte..mica è detto che siccome una va con un ragazzo non è seria..:mbe:
Ma no dai, è che sono galante...

Quote:
Il problema, quello che mai capirò io, è perchè quando capite con che stronzo avete a che fare non vi staccate ma piuttosto impazzite e gli correte appresso ancora di più. Questo, secondo quello che poi dite (che siete tutte alla ricerca del principe azzurro, buono dolce e comprensivo) ha ben poco senso. :)
Ps:EDITA!!!;)
Ah, questo non me lo so spiegare, d'altro canto io qualche anno fa ero dall'altra parte, ero il bravo ragazzino serio e fiducioso che la prendeva in quel posto, e in effetti anche io, più quella era stronza... più gli morivo dietro..

Quote:
Il problema rimane quello di Special:vuole una relazione seria ma riesce solo a farsi le toccate e fuga.
Come fare?Di sicuro va rivalutato l'atto sessuale,che potrebbe diventare un momento di condivisione e di conoscenza profonda del partner piuttosto che una semplice soddisfazione di un bisogno.
Altra cosa da fare è trovare idee,passioni ed esperienze comuni che possono portare a costruire,col tempo,un rapporto che non si estingua dopo la sigaretta a letto:D
Non fumo :D
Uhm, al di la delle battute, credo che tu abbia ragione, forse vivo in maniera "distorta" quello che è l'atto sessuale... ma in realtà ho sempre pensato che fossero gli altri a vederlo come una cosa distorta, io la vedo moooolto easy, cioè andare a letto con una ragazza non è più ne meno che andarci a ballare o a fare una bevuta, cioè si lo sò che non è la stessa cosa, ma lo vedo semplicemente come un momento in cui entrambi ci stiamo divertendo assieme.. non so se mi sono spiegato...

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Ci moriranno anche dietro ma lui non le vuole, non mi pare sia in una posizione proprio privilegiata :O

ma questo atteggiamento ti ha provocato problemi anche in ambiti extra-sentimentali? perchè se è solo un problema "amoroso" vuol dire semplicemente che non hai trovato una ragazza giusta (quelle con cui stai bene possono anche essere solo amiche)
Uhm, in ambito extra-sentimanetale non te lo saprei dire.. non vedo molte persone, da quasi un anno vivo in un altra città (carrara) e salvo ragazze con cui sono uscito, non mi sono fatto un giro di amicizie, non sono mai andato a cena fuori con altri ragazzi, non ho mai fatto un aperitivo giusto per divertirmi... ho solo 1 amico (che ritengo il mio migliore amico) che vedo giusto un paio di volte il mese se lo vedo spesso...
Ma questa situazione non mi dispiece assolutamente, me la son creata io, preferisco molto di più stare da solo che parlare con la gente (forse anche perchè parlo molto a lavoro).

Quote:
Io ripeto la mia opinione.
Ha solo necessità di maturare, di vedere l'atto sessuale non solo come godimento e piacere, ma come completamento.;)
Ok, è possibilissimo, anzi probabilmente è così, ho avuto un "involuzione" perchè qualche anno fa lo vedevo come un completamento, ma mi chiedo come mai il godimento e piacere non mi va di provarlo con una persona che mi piace ma solo con una persona di cui mi importa poco nulla?

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
suvvia, vi do la mia:

Partendo dal presupposto che quasi ogni uomo è disposto a concedersi con qualsiasi cosa respiri, spesso questa estrema voglia e disponibilità è una continua ricerca di conferme sul campo sessuale e di autostima in generale, ciò non vuol dire che sei uno sfigato, anzi, ricordiamoci che l'uomo bello e desiderato è quello che si rende tale perchè è insicuro senza la cura del suo corpo e dei suoi rapporti, mentre magari quello trascuratello che tromba anche pochetto è più sicuro di sè (uh cazz, ci vuole l'accento su sè?), e non sente il bisogno di qualcosa che alimenti il suo ego. Detto questo il tuo disinteresse momentaneo può essere dato dal fatto che questa ragazza soddifa i tuoi bisogni psicologici senza necessità di diventare un'altra tacca nella tua collezione, e forse inconsciamente questo tuo comportamento è dovuto dalla paura di stancarti di lei dopo il sesso

hmm... vado a cercare qualche thread demenziale, troppa serietà mi fa male
edit: provvedo qui :D : ovvio che non hai cercato l'anonimato aprendo sto thread, stai sbattendo in faccia ad un popolo di nerd semivergini di essere stato con diverse decine di donne :D
Ahahah, carogna :D
Cmq, mi state confondendo, ognuno mi dice una cosa che mi sembra giusta ma è diversa da quello che ha detto l'utente prima :cry:

Quote:
Non condivido, e evito la polemica

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Special si è dileguato :D
Comunque il fulcro della questione è perché non gli vien voglia di farlo con la sua ragazza e non quello che fanno gli altri con la propria vita. Credo che ormai il sesso sia stato sdoganato e alienato dal concetto di tabù che in passato lo contraddistingueva: ergo per me non esistono più donne "sedotte ed abbandonate", concetto per me assolutamente legato a quello ancor più arcaico delle nozze riparatrici, dell'onore e così via. Ora, e con questo non sto dicendo che approvo, il sesso è vissuto quasi come un attimo ricreativo, di piacere, un momento che può essere vissuto con chiunque e in ogni momento. Logico poi che una donna ed un uomo si apprestano a vivere la realtà diversamente:in parole più povere, il far sesso e dileguarsi non è una realtà lontana da noi, te l'aspetti, sai che può tranquillamente accadere. Non voglio pensare a delle cappucetto rosso ingenue, ma neanche a donne stupide o ammaliatrici, concetto per me ancor più arcaico del precedente. Una donna e un uomo hanno pienamente il diritto di vivere la loro sessualità come meglio desiderano, nel rispetto delle loro idee. Non vi sono né uomini né donne deplorevoli poiché nella vita vi possono essere idee diverse (e menomale) nella misura in cui non si lede l'altro (e questo è naturale ovviamente). Le donne che sono andate con Special immagino siano quindi donne che hanno liberamente scelto di usufruire del loro essere donne anche senza una relazione seria dietro. Viceversa, Special è un uomo che ha liberamente scelto di far sesso con più donne possibili nel rispetto, se non le ha illuse, delle persone con cui lo faceva. Conosce uomini e donne che non sono arrivati vergini al matrimonio e altre persone che vi sono invece arrivate. Io penso che l'importante sia vivere la vita con degli ideali propri, tanto poi il discorso con la coscienza lo facciamo sempre individualmente, questo è assicurato. Viviamo l'epoca che è, guardiamola bene in faccia.
E brava lez!
Hai centrato il bersaglio, non potevi esprimere la cosa in maniera più precista:

"il sesso è vissuto quasi come un attimo ricreativo, di piacere, un momento che può essere vissuto con chiunque e in ogni momento"

E' proprio quello che è per me, nulla più nulla meno.. e grazie per aver riportato IT la discussione con "Comunque il fulcro della questione è perché non gli vien voglia di farlo con la sua ragazza e non quello che fanno gli altri con la propria vita."

Che faccio?
Psicologo?
Divento gay?

Forse sono gay come diceva bluelake :D
Old 09-08-2009, 10:31   #91
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Una volta ero un ragazzo serio affettuoso e amorevole, ho solo avuto la sfortuna di incontrare una serie di ragazze che m'hanno rovinato
Sei stato addestrato ed hai fatto un upgrade
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 11:10   #92
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Old 09-08-2009, 11:12   #93
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi

Forse sono gay come diceva bluelake
Non credo che l'abbia detto per puro sfottò.
Ne stiamo perdendo n'altro....

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 12:12   #94
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Non credo che l'abbia detto per puro sfottò.
Ne stiamo perdendo n'altro....

Old 09-08-2009, 18:38   #95
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Sono LeEzSwEeTfAiRy col nick del mio ragazzo, se faccio logout mi uccide

In ogni caso, io le parlerei, mi sembra la soluzione più giusta.
Se è una tipa tosta come tu dici (e mi fido del tuo metro di giudizio) allora non potrà non capire. Ragionaci: se non glielo dici comunque si insospettirà dal fatto che non la sfiori neanche con un dito. Purtroppo quando si sta con una persona si diventa maledettamente vulnerabili.
Se lei è in pratica "la tua ragazza" allora non devi sentirti, qualora tu le raccontassi il problema, messo alla gogna. Per me Dario è un'altra parte di me stessa, so che capisce ogni mia cosa, spesso anche prima che io gliela dica. Visto come è andata con la tua ex (che a quanto pare ti ha lasciato) io non lo rifarei per la seconda volta. Credo che parlare alla persona che amiamo (o a cui vogliamo bene) sia terapeutico quanto andare dallo psicologo.
Old 09-08-2009, 20:02   #96
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da CS25 Guarda i messaggi
Sono LeEzSwEeTfAiRy col nick del mio ragazzo, se faccio logout mi uccide

In ogni caso, io le parlerei, mi sembra la soluzione più giusta.
Se è una tipa tosta come tu dici (e mi fido del tuo metro di giudizio) allora non potrà non capire. Ragionaci: se non glielo dici comunque si insospettirà dal fatto che non la sfiori neanche con un dito. Purtroppo quando si sta con una persona si diventa maledettamente vulnerabili.
Se lei è in pratica "la tua ragazza" allora non devi sentirti, qualora tu le raccontassi il problema, messo alla gogna. Per me Dario è un'altra parte di me stessa, so che capisce ogni mia cosa, spesso anche prima che io gliela dica. Visto come è andata con la tua ex (che a quanto pare ti ha lasciato) io non lo rifarei per la seconda volta. Credo che parlare alla persona che amiamo (o a cui vogliamo bene) sia terapeutico quanto andare dallo psicologo.
Si oddio, ho riportato l'esempio della mia ex, ma ce ne sono diverse altre con cui mi è successo... almeno 7-8.. ovvero tutte quelle con cui negli ultimi 2-3 anni ho provato a fare una storia..
Old 09-08-2009, 21:03   #97
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Direi che è per colpa di chi fa collezione che c'è chi rimane a secco.
Mica colpa degli altri se quelli che stanno a secco nn si giocano abbastanza
Old 09-08-2009, 21:17   #98
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Abolisci youporn ed il faidate e vedi che in 3-4gg la voglia ti torna...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:17   #99
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
OMG!!
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:19   #100
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Uhm...deve aver aggiornato il firmware. Però non so a quale versione
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian