|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma non rimani affatto a secco,quelle donne le avresti comunque scartate.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Colpa mia sicuramente.Ho mai scritto"io (o chi la pensa come me) rimango a secco?" Ho risposto a un'affermazione di simone che scriveva a chi troppo e a chi nulla..
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Oh,non è che io penso che tu pensi(
)di rimanere davvero a secco.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq con questo escamotage non potrà resistermi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Eeeehhhhh??? Daaaaaaammmmmmmn!!
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Insomma hai trovato una che non te la da quando vuoi tu e ciò ti garba assai però allo stesso tempo di senti frust(r)ato.
Oppure il tuo unico piacere nel rapporto è la caccia, finita quella tutto il resto è noia, noia noiiaaaaaaaaaa... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Cmq Imho semplicemente ci provi più gusto nel conquistare che nella restante parte del rapporto.
Dopo che conquisti e spari la tua cartuccia per te il rapporto finisce, quindi se anche la donna ti piace per altro sei fottuto. Consigli? Maturare un pò di testa, poco altro. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Poi, più è passato il tempo, più la tendenza si è invertita, non so come spiegare, non è questione di immaturità secondo me, è questione che qualcosa a livello inconscio non va... forse devo farmi vedere
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Devi iniziare a rivalutare il tuo concetto di relazione e di amore, perché al momento attuale sei fermo al concetto di possessione. E nn ho idea di come possa saltare al di là delle tue dinamiche.. forse un aiuto da uno (una?
) psicologo/a può essere il primo passo per iniziare almeno a conoscere i tuoi demoni.
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non direi |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Secondo me si. Sapendo di poterla avere nn si trova quello scatto in testa che lo faceva desiderare di averla. Io lo vedo come il desiderio di possesso, che una volta soddisfatto si fa placido e si spegne. Poi se mi sbaglio, pace
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi solo sfogare un istinto. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ora hai scoperto (alleluja) che la donna puo essere qualcosa in piu di un semplice "svuotac*****i" : pertanto hai trovato il dolce, e ora non sei piu interessato al resto. (forse perche non siamo dei semplici animali ma siamo uomini?). Spiegalo a lei, vedrai che si innamorerà ancora di piu (di solito se fai ragionamenti del tipo "guarda, vorrei che fosse tra di noi qualcosa di piu speciale" fa molto romantico e di solito e' apprezzato dalle figure dell'altro sesso). Sempre che lei non ti veda il tuo rapporto come semplice "gigolò di turno" : allora il discorso cambia.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-08-2009 alle 06:30. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è per colpa di gente cosi che se la tirano.
le cesse, grasse, culone, rutti, cancelli, piatte, e scorfani vanno mannate affanculo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Colpa mia sicuramente.

dio gliene renda merito, non ha nemmeno intenzione di correre nel rapporto, lei si fa molto i fatti suoi ed io i miei, però insomma, il rapporto è già abbastanza consolidato.. è evidente che ormai, anche se non ufficializzato, lei è la "mia ragazza" ed io il "suo ragazzo"...