Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2009, 22:45   #21
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Dove ho scritto che c'è un problema???
Ho detto che chiaramente se ci sono 50 donne e vanno tutte con special è chiaro che poi c'è chi resta a secco, come diceva simone..in particolare i "bravi ragazzi"..Mica ho scritto "che stronzo special!"
Ma non rimani affatto a secco,quelle donne le avresti comunque scartate.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:50   #22
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ma non rimani affatto a secco,quelle donne le avresti comunque scartate.
Stasera ho evidenti problemi a farmi comprendere. Colpa mia sicuramente.
Ho mai scritto"io (o chi la pensa come me) rimango a secco?"
Ho risposto a un'affermazione di simone che scriveva a chi troppo e a chi nulla..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:51   #23
ilguercio
Bannato

Oh,non è che io penso che tu pensi( )di rimanere davvero a secco.
Old 06-08-2009, 22:53   #24
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Oh,non è che io penso che tu pensi( )di rimanere davvero a secco.
Io sono a secco da un pò di mesi.
Manco la megatopa ne molla.
Old 06-08-2009, 22:55   #25
ilguercio
Bannato

Quote:
Manco la megatopa ne molla.

Hai provato con questo?
http://www.youtube.com/watch?v=WhwbxEfy7fg
Old 06-08-2009, 22:58   #26
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Non prendermi in giro..sto soffrendo..

Cmq con questo escamotage non potrà resistermi.
Old 06-08-2009, 23:00   #27
ilguercio
Bannato

Quote:
Non prendermi in giro..sto soffrendo..
Cazzate,sarà il buco della serratura più spiato d'Italia
Quote:
Cmq con questo escamotage non potrà resistermi.
Ti devi travestire da Timberlake però
Old 06-08-2009, 23:02   #28
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Ti devi travestire da Timberlake però
Io sono più figo di Timberlake. Magari ho giusto qualche euro meno, ma quello non è un problema.
Old 06-08-2009, 23:07   #29
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Vai, ci son caduto anche io in un 3d kissme style.. evito l'anonimato perchè in realtà non penso ci sia nulla di "vergognoso" o per cui uno si debba nascondere... chi mi conosce in real non credo si stupirà per quel che scrivo e anzi può aiutarmi meglio... chi non mi conosce... bè che mi frega, tanto non mi conosce..

Allora, ho un problema.
Cioè, ne ho sicuramente una serie, ma quello che mi pesa più di tutti è il seguente.

Partendo dal presupposto che ho SEMPRE voglia di sc###re.. vi giuro me le tromberei tutte, e in effetti così faccio, alte, basse, grasse, magre, belle, brutte... basta che respirino... non ho ritegno... solo 1 volta ho dovuto dire di no, perchè questa era veramente veramente orribile... ma son convinto che era perchè ero completamente sobrio, gli è andata male a questa... bastava che mi beccasse anche solo con una heineken in mano e per lei sarebbe stata grande festa quella sera

Insomma, ragazzi, più posso trapanarne, più ne trapano, ho una serie di "tacche sul fucile" che mi fa quasi spavento, ho abbondantemente superato le anta... ed ogni momento è buono, in qualsiasi posto, con qualsiasi ragazza... ci provo con TUTTE quelle che posso...

--CUT--

Eeeehhhhh???

Daaaaaaammmmmmmn!!

Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:18   #30
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Eeeehhhhh???

Daaaaaaammmmmmmn!!
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g

Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:31   #31
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Hai provato con questo?
http://www.youtube.com/watch?v=WhwbxEfy7fg
sti americani, sempre le robe in grande vogliono fare! prima bastava mettere solo un fiocco, adesso ci vuole la scatola pure... dove andremo a finire ??
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:39   #32
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Insomma hai trovato una che non te la da quando vuoi tu e ciò ti garba assai però allo stesso tempo di senti frust(r)ato.

Oppure il tuo unico piacere nel rapporto è la caccia, finita quella tutto il resto è noia, noia noiiaaaaaaaaaa...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:43   #33
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Cmq Imho semplicemente ci provi più gusto nel conquistare che nella restante parte del rapporto.
Dopo che conquisti e spari la tua cartuccia per te il rapporto finisce, quindi se anche la donna ti piace per altro sei fottuto.
Consigli?
Maturare un pò di testa, poco altro.
Old 07-08-2009, 00:13   #34
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Cmq Imho semplicemente ci provi più gusto nel conquistare che nella restante parte del rapporto.
Dopo che conquisti e spari la tua cartuccia per te il rapporto finisce, quindi se anche la donna ti piace per altro sei fottuto.
Consigli?
Maturare un pò di testa, poco altro.
Vedi, a prima impressione son con te, può sembrare sintomo di immaturità, eppure per me è stato il contrario, cioè, da "giovane" ero molto... uhm... diligente (?)
Poi, più è passato il tempo, più la tendenza si è invertita, non so come spiegare, non è questione di immaturità secondo me, è questione che qualcosa a livello inconscio non va... forse devo farmi vedere
Old 07-08-2009, 00:39   #35
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Devi iniziare a rivalutare il tuo concetto di relazione e di amore, perché al momento attuale sei fermo al concetto di possessione. E nn ho idea di come possa saltare al di là delle tue dinamiche.. forse un aiuto da uno (una? ) psicologo/a può essere il primo passo per iniziare almeno a conoscere i tuoi demoni.
Old 07-08-2009, 00:55   #36
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Devi iniziare a rivalutare il tuo concetto di relazione e di amore, perché al momento attuale sei fermo al concetto di possessione. E nn ho idea di come possa saltare al di là delle tue dinamiche.. forse un aiuto da uno (una? ) psicologo/a può essere il primo passo per iniziare almeno a conoscere i tuoi demoni.
Possessione è farsi una donna e poi lasciarla andare?
Non direi
Old 07-08-2009, 01:07   #37
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Secondo me si. Sapendo di poterla avere nn si trova quello scatto in testa che lo faceva desiderare di averla. Io lo vedo come il desiderio di possesso, che una volta soddisfatto si fa placido e si spegne. Poi se mi sbaglio, pace
Old 07-08-2009, 01:14   #38
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Secondo me si. Sapendo di poterla avere nn si trova quello scatto in testa che lo faceva desiderare di averla. Io lo vedo come il desiderio di possesso, che una volta soddisfatto si fa placido e si spegne. Poi se mi sbaglio, pace
Se ti fai una donna na notte non vuoi possederla,tutt'altro.
Vuoi solo sfogare un istinto.
Old 07-08-2009, 06:28   #39
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Vai, ci son caduto anche io in un 3d kissme style.. evito l'anonimato perchè in realtà non penso ci sia nulla di "vergognoso" o per cui uno si debba nascondere... chi mi conosce in real non credo si stupirà per quel che scrivo e anzi può aiutarmi meglio... chi non mi conosce... bè che mi frega, tanto non mi conosce..

Allora, ho un problema.
Cioè, ne ho sicuramente una serie, ma quello che mi pesa più di tutti è il seguente.

Partendo dal presupposto che ho SEMPRE voglia di sc###re.. vi giuro me le tromberei tutte, e in effetti così faccio, alte, basse, grasse, magre, belle, brutte... basta che respirino... non ho ritegno... solo 1 volta ho dovuto dire di no, perchè questa era veramente veramente orribile... ma son convinto che era perchè ero completamente sobrio, gli è andata male a questa... bastava che mi beccasse anche solo con una heineken in mano e per lei sarebbe stata grande festa quella sera

Insomma, ragazzi, più posso trapanarne, più ne trapano, ho una serie di "tacche sul fucile" che mi fa quasi spavento, ho abbondantemente superato le anta... ed ogni momento è buono, in qualsiasi posto, con qualsiasi ragazza... ci provo con TUTTE quelle che posso...

Ora... il problema è il seguente, e sta diventando un problema piuttosto grosso per me.

Il problema è le poche volte che trovo una che mi garba veramente... diventa una tragedia...
Ovviamente il rapporto parte perchè me la voglio portare a letto, e di solito, portata a letto la tipa, la sfanculo subito, nel giro di 3-4 giorni, a volte nemmeno arrivo ad un rapporto completo, basta che si... insomma... si maialeggi (?) un pò, che io sia sicuro che me l'avrebbe data, e perdo interesse, a volte non arrivo a sfancularla prima...

Ora, dicevo, il problema è quando trovo una ragazza che mi piace sul serio, tipo ora sto uscendo con una ragazza, mi piace, è simpatica, ragiona come piace a me, e dio gliene renda merito, non ha nemmeno intenzione di correre nel rapporto, lei si fa molto i fatti suoi ed io i miei, però insomma, il rapporto è già abbastanza consolidato.. è evidente che ormai, anche se non ufficializzato, lei è la "mia ragazza" ed io il "suo ragazzo"...
Bè il problema è che non mi vien voglia... cioè le prime sere che ci sono uscito me la sarei fatta nel parcheggio dove sono andato a prenderla, o nel parcheggio fuori il ristorante.. insomma, bastava che me la desse, il posto non aveva importanza..
Adesso invece, non sò spiegare ragazzi... non mi... vien voglia... ma non è che non ne abbia.. non ne ho con lei!

Le prime volte che mi è successo ho pensato perchè magari non era la persona giusta...
L'ultima ragazza che avevo avuto per dire, dopo la prima volta, in 2 mesi ce l'ho fatto 4 volte... e poi l'ho mollata... era più un amica che una "fidanzata" ma con lei in effetti c'erano anche altri problemi..
Ora con questa non ne vedo per dire.. di problemi.. anzi, è proprio tosta, sembrerebbe l'ideale di quel che ho sempre sperato di trovare in una ragazza, eppure eccomi qui che quando ci esco la sera spero che non ci sia "bisogno" di farlo...
Sono un pò confuso ecco
Consigli per risolverla?

edit:
per meglio definire la cosa, non è che mi è successo solo di recente, è già 2 o 3 anni che mi fa così, ma prima era più... lunga, cioè perdevo interesse più tardi... più è passato il tempo, più la cosa è "veloce", sempre più veloce...
Beh e' molto semplice : sino ad ora hai utilizzato la donna come se fosse un mero oggetto sessuale.

Ora hai scoperto (alleluja) che la donna puo essere qualcosa in piu di un semplice "svuotac*****i" : pertanto hai trovato il dolce, e
ora non sei piu interessato al resto. (forse perche non siamo dei semplici animali ma siamo uomini?).

Spiegalo a lei, vedrai che si innamorerà ancora di piu (di solito se fai ragionamenti del tipo "guarda, vorrei che fosse tra di noi qualcosa di piu speciale" fa molto romantico e di solito e' apprezzato dalle figure dell'altro sesso).

Sempre che lei non ti veda il tuo rapporto come semplice "gigolò di turno" : allora il discorso cambia.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 07-08-2009 alle 06:30.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:25   #40
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
è per colpa di gente cosi che se la tirano.

le cesse, grasse, culone, rutti, cancelli, piatte, e scorfani vanno mannate affanculo

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian