|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
quest'anno follia, le 2 centrali di agosto ma solo perchè sono ospite di un amico che ha la casa vicino a ragusa.
Altrimenti quest'anno sarei stato a casa, la mia azienda ha aperto il 3 ciclo di cassa e lo stipendio viene pagato con sempre maggior ritardo. penso a godermi le ferie che poi quando torno avrò un pò di pensieri
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Idem, al massimo 2 o 3 giorni in campeggio con la mia ragazza
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
|
Ciao a tutti ragazzi :d sono una neo iscritta.. per quasi niente vacanze, tra studio e lavoro non so più dove dividermi, mi concedo 3 giorni a Venezia , in settembre però e qui a casa mi accontento della sporca e affollata spiaggia a poco da qui.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamauhbcjcac
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
comunque 10 giorni in sardegna
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ahahah essì allora eri te! ti dona il passeggino!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ferie... si anche quest'anno vado in ferie... dall'8 al 30 agosto...
Seconda estate da single, quindi nessun viaggetto a due come facevo un tempo all'estero spesso, niente di trascendentale, quindi, e italia, siccome ci ho una casetta andrò in ferie negli amati luoghi della mia infanzia: la versilia, vicino forte dei marmi, poca spesa e una vacanza di vero riposo, relax e sport, insieme a vecchi amici...sole mare pesce fresco e tanto sport: mountain bike, beach volley, calcetto, nuotate, pesca.... ho molto bisogno di riposo, e alla bisogna la sera ci sono diversi locali e divertimenti.... anche se penso che molto spesso resterò a casa a leggere un buon libro in veranda o farò lunghe passeggiate .... almeno evito i soliti due di picche in disco....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ammazza ahò, mi si riconosce in giro, sono un vaip!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
tre settimane così ripartite:
seconda di agosto: scrocco le vacanze coi miei terza di agosto: absolutely no idea & no money, starò a roma forse ultima settimana: (in ufficio: "ee non prendetevele consecutive!!") ho fatto la mandrakata e ho spalmato i 5 giorni di ferie in altrettanti venerdì da spendere dopo che torno (in uno di questi weekend lunghi farò quasi sicuramente un salto a Monaco di Baviera, ostello e treno con posto in promozione ovviamente)
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io sarò in ferie dall'11 agosto...
le settimane a cavallo di ferragosto porto i bambini in montagna a casa dei miei che tanto sono via, e l'ultima non ho ancora deciso. purtroppo ho avuto un sacco di spese non preventivate negli ultimi mesi e sono un po' tirato, magari andrò in qualche posto tranquillo sull'adriatico...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
CRISI? QUALE CRISI?