Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 17:25   #1141
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
[quote=morphy79;28408547]
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi

a me non sembra un'offertona 2 giochi (e ribadisco nuovi, se son vecchi te li tieni, non li prendono proprio) + 20 euro per 1 nuovo..

offertona è 20 euro e basta per uno abbastanza recente..

infatti ancora sto aspettando che fallout3 scenda.. è ancora a 29 euro e sono ancora troppi (visto che è quasi 1 anno che è fuori)..
Fallout 3 garantisce oltre 100 ore di giochi, aspettare che scenda a 20€ è superfluo, lo compri ora e ci giochi fino a ottobre.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:25   #1142
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mi dici quale legge per te sarebbe ingiusta?
La legge di merda che permette di mettere sul mercato prodotti incompleti!!!!!!!!!!!!!!!!!! , come l'iphone e altri apparecchi eletronici che i produttori si riservano già da prima della vendita di aggiornare e "aggiustare" una volta venduto il prodotto in questione.....un cosa che mi manda in bestia e presente massicciamente sui videogames odierni...FACCIAMO UNA BENEDETTA LEGGE CHE IMPEDISCE DI IMMETTERE SUL MERCATO PRODOTTI INCOMPLETI!!!!!!!!!!!!?"???!?!?!!?! UAUAUZUZUUZU

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:27   #1143
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
La legge di merda che permette di mettere sul mercato prodotti incompleti!!!!!!!!!!!!!!!!!! , come l'iphone e altri apparecchi eletronici che i produttori si riservano già da prima della vendita di aggiornare e "aggiustare" una volta venduto il prodotto in questione.....un cosa che mi manda in bestia e presente massicciamente sui videogames odierni...FACCIAMO UNA BENEDETTA LEGGE CHE IMPEDISCE DI IMMETTERE SUL MERCATO PRODOTTI INCOPLETI!!!!!!!!!!!!?"???!?!?!!?! UAUAUZUZUUZU

Bisogna vedere se lo fanno apposta o meno... perché fare un videogioco esente da bug, al giorno d'oggi, è impossibile.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:28   #1144
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
[quote=Claus89;28408538]
Quote:

adesso c'e il 3x2 ( far cry 2 collector edition, mass effect e borthers in arms hellhigway tutti a 50 euro )
anche nel 3x2 c'è la fregatura..
ne compri al massimo 2 decenti e recenti e ti prendi in regalo il 3 che solitamente è una schifezza..
3 giochi belli, ma soprattutto RECENTI non li ho trovati...
addirittura ho trovato footbaal manager 2005 a 25 euro (nell'offerta 3x2)
ma che mi prendono in giro ??

ho capito che c'è mass effect, ma è uscito oltre 1 anno e mezzo fa..
se glielo porto da vendere me lo valutano 3 euro.. però quando sono loro a vendere lo trovo a 26 !.. non mi quadra..

invece qualche volta qualcosa di figo si trova..

ma mooolto meglio comprare su ebay cmq.. sto cercando di spostarmi proprio in quella direzione..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:29   #1145
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Vi faccio giusto notare che evadere le tasse è diverso dal scaricare un gioco pirata.

Se io evado le tasse, ma uso le strade ( e quindi le consumo ), vado all'ospedale ( occupando a qualcun'altro ), salgo su uno dei mezzi pubblici ecc ... ecc ...
In ognuna di queste azioni, io faccio uso di "materiale pubblico", usandolo e rovinandolo e sottraendone quindi in parte o completamente l'uso a qualcun'altro.
E questo va bene, perchè appunto "pago le tasse".

Se non le pagassi, questo sarebbe un vero furto, diversamente dalla pirateria ... dove manca appunto la "sottrazione".

Che la pirateria piaccia o meno, questo è sempre l'argomento della discussione ... ma voglio solo far notare che le 2 ( non pagare le tasse / piratare ) cose non sono confrontabili allo stesso piano.

Vi faccio notare una curiosità, la Svezia ... uno dei paesi con le tasse più alte ... è anche uno dei paesi dove il livello qualitativo di vita medio altrettanto alto. ( non ricordo se era proprio uno dei migliori ... )
Proprio li è nato piratebay.
E sempre li, i proprietari e/o gestori del sito, pagano in modo fermo/continuo e sicuro le tasse!
Sempre li è nato e sta crescendo il partito pirata

Ora questa invece è una mia considerazione personale ... son convinto che fra tutti quei piratoni, non ne troverete uno dico uno che mai penserà di NON pagare le tasse.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:29   #1146
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Bisogna vedere se lo fanno apposta o meno... perché fare un videogioco esente da bug, al giorno d'oggi, è impossibile.
Sono dei grandi guastardi!!! allora che vengano nel mio ristorante che gli do il menù a rate così ho il tempo di perfezionarlo con i soldi che mi danno prima ma lol.....E UNA COSA CHE ABBIAMO ACCETTATO MONDIALMENTE mentre invece è una inchiappettata vera e propria bug o meno videogioco o elettrodomestico o telefonino che sia....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 31-07-2009, 17:31   #1147
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

[quote=morphy79;28408600]
Quote:

anche nel 3x2 c'è la fregatura..
ne compri al massimo 2 decenti e recenti e ti prendi in regalo il 3 che solitamente è una schifezza..
3 giochi belli, ma soprattutto RECENTI non li ho trovati...
addirittura ho trovato footbaal manager 2005 a 25 euro (nell'offerta 3x2)
ma che mi prendono in giro ??

ho capito che c'è mass effect, ma è uscito oltre 1 anno e mezzo fa..
se glielo porto da vendere me lo valutano 3 euro.. però quando sono loro a vendere lo trovo a 26 !.. non mi quadra..

invece qualche volta qualcosa di figo si trova..

ma mooolto meglio comprare su ebay cmq.. sto cercando di spostarmi proprio in quella direzione..
e vabe cosa vuoi pure la luna per 50 euro mi son preso 3 bei giochi , a 15-20 euro trovi pure Grid, word in conflict, medieval totalwar 1 e 2 con espansioni....ecc....

Old 31-07-2009, 17:31   #1148
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
[quote=gaxel;28408576]
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi

Fallout 3 garantisce oltre 100 ore di giochi, aspettare che scenda a 20€ è superfluo, lo compri ora e ci giochi fino a ottobre.
nu ci sto giocando con quello di un amico che l'ha già finito, poi siccome secondo me merita dei soldi lo prenderò a 20 e lo metterò nello scaffale a prender polvere.. o potrò prestarlo a mia volta..
ma i miei soldi non saranno mai oltre le 20/25 euro..
27 ? è troppo..
ma proprio per il concetto che ho del sistema e di quanto sono strasicuro ci lucrino su..
è una contestazione a prescindere la mia..
costassero tutti 20 ne prenderei tanti tanti, ma tanti in più...

Ultima modifica di morphy79 : 31-07-2009 alle 17:34.
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 17:45   #1149
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

[quote=morphy79;28408638]
Quote:

nu ci sto giocando con quello di un amico che l'ha già finito, poi siccome secondo me merita dei soldi lo prenderò a 20 e lo metterò nello scaffale a prender polvere.. o potrò prestarlo a mia volta..
ma i miei soldi non saranno mai oltre le 20/25 euro..
27 ? è troppo..
ma proprio per il concetto che ho del sistema e di quanto sono strasicuro ci lucrino su..
è una contestazione a prescindere la mia..
costassero tutti 20 ne prenderei tanti tanti, ma tanti in più...
si e loro le bentley come se le comprano ? MA SEI PAZZO?
quella faccia di ### del boss EA come farà a pagarsi la plasica facciale , dato che vuole cambiare la sua faccia di ### in una faccia da ###?, simile ma almeno puzza nu poco meno...

Ultima modifica di Ziosilvio : 04-08-2009 alle 21:52. Motivo: Niente volgarità, grazie.
Old 31-07-2009, 18:57   #1150
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Vi faccio giusto notare che evadere le tasse è diverso dal scaricare un gioco pirata.

Se io evado le tasse, ma uso le strade ( e quindi le consumo ), vado all'ospedale ( occupando a qualcun'altro ), salgo su uno dei mezzi pubblici ecc ... ecc ...
In ognuna di queste azioni, io faccio uso di "materiale pubblico", usandolo e rovinandolo e sottraendone quindi in parte o completamente l'uso a qualcun'altro.
E questo va bene, perchè appunto "pago le tasse".

Se non le pagassi, questo sarebbe un vero furto, diversamente dalla pirateria ... dove manca appunto la "sottrazione".
Perché, il software non lo usi? E poi, seguendo il tuo ragionamento, se avessi dovuto pagare le tasse per passare su quella strada, avrei evitato. O no?

Quote:
Vi faccio notare una curiosità, la Svezia ... uno dei paesi con le tasse più alte ... è anche uno dei paesi dove il livello qualitativo di vita medio altrettanto alto. ( non ricordo se era proprio uno dei migliori ... )
Proprio li è nato piratebay.
E sempre li, i proprietari e/o gestori del sito, pagano in modo fermo/continuo e sicuro le tasse!
Sempre li è nato e sta crescendo il partito pirata
In Austria, paese nobile e fatto di gente onesta, c'era un personaggio come Haider... cosa vuol dire? Il partito pirata poi è giusto un filo meno demente del partito nazista. Del resto, se un partito xenofobo come la lega ottiene voti, e ne ottengono pure di più personaggi come Dell'Utri, condannato in via definitiva per associazione mafiosa, non mi stupisce che ci siano politici che appoggiano i pirati. Probabilmente, la maggior parte dei cittadini del mondo sono criminali, e ognuno sceglie quale partito difende il suo crimine preferito. Per evitare di mescolarmi, io non voto da quando ho compiuti i 19 anni, non a caso ^__^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 18:58   #1151
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Sono dei grandi guastardi!!! allora che vengano nel mio ristorante che gli do il menù a rate così ho il tempo di perfezionarlo con i soldi che mi danno prima ma lol.....E UNA COSA CHE ABBIAMO ACCETTATO MONDIALMENTE mentre invece è una inchiappettata vera e propria bug o meno videogioco o elettrodomestico o telefonino che sia....
Se vai in un ristorante di lusso e mangi male (e credimi, capita nemmeno troppo di rado) che fai? Non paghi?

Pape
Old 31-07-2009, 19:02   #1152
Alberto Falchi
Senior Member

[quote=Claus89;28408784]
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi

si e loro le bentley come se le comprano ? MA SEI PAZZO?
quella faccia di merda del boss EA come farà a pagarsi la plasica facciale , dato che vuole cambiare la sua faccia di merda in una faccia da stronzo?, simile ma almeno puzza nu poco meno...
Se ha una Bentley, è perché se sbaglia lo cacciano. A calcioni. Chiedilo a Peter Moore cosa gli è costato il RROD della 360 (e di certo, non era direttamente colpa sua, ma la responsabilità l'ha dovuta prendere uguale). Poi, se secondo te un dirigente di una multinazionale deve girare in Punto, allora hai sbagliato mondo. Cuba accetta sempre persone nuovi inquilini occidentali ^_^

Pape
Old 31-07-2009, 19:51   #1153
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Pape sindaco
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 19:51   #1154
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Quote:
Perché, il software non lo usi? E poi, seguendo il tuo ragionamento, se avessi dovuto pagare le tasse per passare su quella strada, avrei evitato. O no?
Nel software non sottraggo nulla a nessuno.
Chiunque comprerà quel software, potrà continuare ad usarlo sia che ci siano 1 o 10 volte tanti pirati.

Nella strada è diverso, se io uso quella strada, la rovino a tutti gli altri che ancora dovranno passarci quel giorno o i successivi.
Per questo paghiamo le tasse e dovremo sempre pagarle.
Il fatto che poi in Italia alcune tasse siano ridicole rispetto magari al sistema fiscale di altri paesi ... è un problema culturale ( e cioè politici ed elettori dementi ) e non tanto dell'idea della "tassa" che invece è ottima.

Se in futuro le tecnologie e i software sviluppati saranno pure in grado di calcolare quanto giri su una strada/strade e solo in base a quello farti pagare una determinata quantità di tasse, ben venga ... tanto meglio ( lo stesso per tutti gli altri servizi offerti dallo stato )

Quote:
Il partito pirata poi è giusto un filo meno demente del partito nazista.
Un partito che punta a T-U-T-T-A la cultura libera paragonata a quello nazista ... sure
Old 31-07-2009, 20:15   #1155
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Pape sindaco
Ma anche no ^_^

Pape
Old 31-07-2009, 20:21   #1156
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Nel software non sottraggo nulla a nessuno.
Chiunque comprerà quel software, potrà continuare ad usarlo sia che ci siano 1 o 10 volte tanti pirati.
Infatti. Il problema è che magari lo usano molti più di quanti lo pagano. Capita anche con l'autobus. Lì, talvolta, qualcuno lo beccano, almeno. Col software i controllori non sono così efficienti.

Quote:
Nella strada è diverso, se io uso quella strada, la rovino a tutti gli altri che ancora dovranno passarci quel giorno o i successivi.
Nel software rovini solo l'investimento di una o più persone. Cazzo te ne frega, del resto? I maledetti capitalisti che girano in Bentley si meritano questo e altro. Per non parlare di Carmack: quel maledetto ha più di una Ferrari e gioca pure coi razzi, quelli veri che costano assai. Cosa pretende di più? Di fare i soldi da Rage magari? Certa gente non si accontenta mai...

Quote:
Per questo paghiamo le tasse e dovremo sempre pagarle.
Per questo non paghiamo i giochi: se un giorno carmack deve vendere la Ferrari per sopravvivere, gliene rimangono comunque altre. E i suoi dipendenti? Si attacchino.

Quote:
Se in futuro le tecnologie e i software sviluppati saranno pure in grado di calcolare quanto giri su una strada/strade e solo in base a quello farti pagare una determinata quantità di tasse, ben venga ... tanto meglio ( lo stesso per tutti gli altri servizi offerti dallo stato )
Io le tasse le pago che sto bene o che sto male. Se mi dovessi prendere un tumore, mi sembra giusto che io paghi di più, visto che uso maggiormente il sistema sanitario. PEr non parlare di quei perdigiorno che pretendono di pagare tasse come i sani e poi si fanno trapiantare il cuore.

Quote:
Un partito che punta a T-U-T-T-A la cultura libera paragonata a quello nazista ... sure
Ah... giocarsi a un videogioco appena uscito è cultura. Ora capisco. Anche scaricarsi musica e film è cultura. Ed è noto che la cultura sia gratis. Dalla bibbia in poi. Fesso io che i libri di scuola li pagavo cari. Beh, poi ricordo che all'università effettivamente si fotocopiava a sbafo di tutto. Ma se posso accettare facilmente che uno studente squattrinato, magari proveniente da una famiglia non molto abbiente, si fotocopi i costosissimi (e tantissimi) libri scolastici necessari alla sua istruzione universitaria, faccio fatica a capire che paragoni il suo futuro e la sua crescita culturale a dei semplici passatempi. Se i pirati si spaccassero il culo per regalare i libri scolastici a tutti gli studenti, magari in ebook, sarei il primo a firmare. Quando poi vogliono fottere i soldi a chi, dopo tanto aver studiato, vuole guadagnare da ciò che ha imparato vendendo software musica o film, beh... li prenderei a calci dove più duole. E no, non sono i denti.

Pape

Ultima modifica di Alberto Falchi : 31-07-2009 alle 20:26.
Old 31-07-2009, 21:03   #1157
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ma anche no ^_^

Pape
Se puoi far del bene perchè no

Però Pape,se qualcuno crea qualcosa(tipo Bill Gates,windows)e fa molti soldi,non si può mica fucilarlo.Nessuno ha un cervello migliore di un'altro.Solo che alcuni,come Leonardo,che rappresenta l'0,1%,pensava al volo degli uccelli,il 99,9% invece pensa alla figa.Quindi se hanno scoperto qualcosa di straordinario,e gli fa guadagnare molto,è giusto che facciano una bella vita.

Ultima modifica di Raggi77 : 31-07-2009 alle 21:47.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 01:07   #1158
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ovvio. Il primo è ben più grave.
Ma il paragone nel contesto del discorso legato al motivo della diffusione del fenomeno regge bene.
Ovvero entrambi sono reati ed entrambi sono ampliamente diffusi nella massa, anche compiuti da persone apparentemente oneste e non dedite ad atttività criminose.
Perché?
Perché fa comodo, è difficile essere beccati e la punizione è solo teorica.
Chiaro il concetto?
Non si tratta di discutere sul concetto di pirateria, ma sulla motivazione per cui, presupposto che è un reato, è così ampliamente diffuso tra la gente.
Ovvio che relativamente all'evasione fiscale il paragone regge riferendosi all'Italia perché negli USA se uno non paga le tasse lo sbattono in galera (so che quest'espressione dà fastidio a qualcuno ma mi viene semplice dire così piuttosto che citare vari punti del codice penale).
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 03:40   #1159
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Rimango dell'idea che non siano 2 cose confrontabili.
Quote:
Ovvero entrambi sono reati ed entrambi sono ampliamente diffusi nella massa, anche compiuti da persone apparentemente oneste e non dedite ad atttività criminose.
Perché?
Perché fa comodo, è difficile essere beccati e la punizione è solo teorica.
Chiaro il concetto?
Allora anche gettare per terra la carta anzichè nel cestino.
( anzi, questo esempio è giusto per cercare di farmi capire ... perchè in realtà considero questo gesto già peggio della pirateria )
Per il resto mi sembra giusto che chi non paghi le tasse finisca in galera ( sempre come idea di base, in italia un po meno :P )
Old 01-08-2009, 05:14   #1160
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
in un era cosi moderna ci sono passioni di tutti i tipi, e ce chi scarica senza volere nemmeno cio che scarica, conosco gente che mette anche 2000 file sul mulo solo per avere tutte ma dico tutte le canzoni di quel genere, oramai scaricare e una passione proprio come giocare, io stesso mi gusto di piu un gioco che ho scaricato, cio non toglie che se sono un fan sfegatato per un determinato gioco non ci spenda anche 60 euro, ho tutta la saga di gta e dico tutta da gta1 con vista dal alto, la maggior parte comprati poco dopo il day one e alcuni anche doppi perche li ho anche su consol, potevo scaricarli ma li voglio originali, pero non criticate chi scarica perche con tutti i titoli che escono non si possono spendere 60 euro a settimana per un gioco, qui non si parla di benessere ma si sperperare alla grande, e poi nessuno ha la coscienza apposto su.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Microsoft integrerà Copilot in Es...
Samsung Internet for Windows: il browser...
Logitech fa sul serio: mouse PRO, tastie...
Spotify aumenta ancora il prezzo del ser...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia di due ...
Apple prepara l'addio al notch su smartp...
Linux cresce grazie all'addio a Windows ...
Forza un ufficio, smonta le memorie dal ...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian