|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Tecnologie segrete]
Quali sono le scoperte che sapete essere state soppresse e quelle che secondo voi sono riservate ad una ristretta cerchia di utilizzatori ?
Ovviamente non si può avere una conferma su questi temi, quindi quello che ne uscirà fuori sono soltanto ipotesi, costruite sulla base di qualcosa di incerto.Vi prego di metterle in grassetto e in maiuscolo in quanto subito individuabili nel post. FUSIONE FREDDA VEIVOLI 3a GENERAZIONE *1 CONTROLLO CLIMATICO *2 CONTROLLO DELLE TELECOMUNICAZIONI *3 1 veivoli capaci di muoversi istantaneamente nelle tre dimensioni 2 vedi HAARP 3 vedi ECHELON ora stà a voi. Ultima modifica di coidrok : 28-07-2009 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Olè il thread GomBloTtista
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
echelon esiste già mio sembra
l'haarp mi sembrava una semi-bufala ma non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E il complottismo sui microprocessori? Non ne parla mai nessuno!!!
I microprocessori commerciali vanno al massimo a 4-5GHz, ma molti sanno che esistono microprocessori al DoD che possono andare gia' a una decina di THz. Solo che ne tengono nascosta la tecnologia. Tecnologia che a loro serve per poter decrittare in tempo quasi reale tutte le comunicazioni mondiali, alla ricerca di informazioni utili. Ovviamente se tutta la popolazione avesse tale potenza non ce la farebbero, per questo tengono il tutto nascosto!!! Anzi, ora raccolgo tutte le informazioni di frontiera e pubblico un libro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nel 2001 devono avere staccato la spina per qualche mese causa manutenzione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tante tecnologie segrete sono comunque facilmente immaginabili e si sta che si stanno studiando e sperimentando, soprattutto in campo militare.
- computer quantistico. - aerei caccia senza pilota. - armi chimiche a batteriologiche. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se ho un pendolo che oscilla a 10thz, quanti calcoli processa? 0, è un pendolo...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
10-30 THz?
...mah,io non ne ho mai sentito parlare.Il coloro rosso della luce ha una lunghezza d'onda di 700 nm pari ad una frequenza di 428 THz quindi i 10 THz si trovano in una regione intermedia tra la luce e le microonde definibile forse come infrarosso lontano. A me non risulta proprio l'esistenza di una tecnologia per costruire un processore che funzioni a queste frequenze... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sempre che non adottino una architettura unificata di memoria con frequenza di accesso dei Thz e temporizzazioni bassissime
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Teletrasporto => progetto Philadelphia
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
HAARP, si occupa di ricerche sui microclimi, tutto il resto sono favole, irreali. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Mi iscrivo alla discussione e tengo a portata di mano un sacchetto di popcorn e una Coca Cola light.
Nel mentre, propongo la creazione per un thread unico, in rilievo, dal titolo "tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sul mondo ma che vi hanno sempre tenuto nascosto".
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E concordo sulla proposta. Così unifichiamo il tutto, ed evitiamo la dispersione. Però serve uno starter con le palle che continui ad aggiornare i primi post man mano che le cose vengono aggiunte.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
FUSIONE FREDDA
VELIVOLI DI TERZA GENERAZIONE CONTROLLO CLIMATICO CONTROLLO DELLE TELECOMUNICAZIONI TELETRASPORTO COMPUTER NELL'ORDINE DEI TERAHERTZ IMMAGINI SATELLITARI NELL'ORDINE DEI CENTIMETRI ROBOT SOTTOMARINI INNOVATIVI |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mah, io credo che di molte di queste ne abbiamo la conferma.
ufficialmente abbiamo transistors che superano il Thz http://lescienze.espresso.repubblica...ahertz/1289684 i cinesi hanno modificato il meteo in occasione delle olimpiadi http://www.liveleak.com/view?i=507_1205949615 il teletrasporto sebbene primitivo è realtà http://www.repubblica.it/online/cult...a/materia.html ecc ecc.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Perché la tecnologia non ha avuto seguito?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

...mah,io non ne ho mai sentito parlare.