Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 00:30   #641
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Questa mi sa che l'ho capita solo io ....

Ah giusto per la cronaca oggi mi trovavo insieme ad un amico dal mediaworld, vedo sam e max edizione lucas classic a 1.90€, preso al volo. Allorchè il mio amico mi ha detto : " ma perchè l'hai comprato non si trova sul mulo?
beh mi sembra giusto, con quei soldi si prende le camel light da 10 e si toglie anche qualche secondo di vita... vuoi mettere?! (lo dico da fumatore eh )

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
heheehe io l'ho capita e si io oggettivamente non esisto , ma soggettivamente si, a me stesso dato che i miei messaggi sono leggibili solo da me e con la presenza sempre costante dei paragoni soggettivi e oggettivi
con la tua esistenza oggettivamente soggettiva mi fai rischiare anche il ban... in dolore paries filios!
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 00:35   #642
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
beh mi sembra giusto, con quei soldi si prende le camel light da 10 e si toglie anche qualche secondo di vita... vuoi mettere?! (lo dico da fumatore eh )

con la tua esistenza oggettivamente soggettiva mi fai rischiare anche il ban... in dolore paries filios!
e be il ban e oggettivamente una brutta cossa

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 04:35   #643
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E mi sembra che qualcuno pensi che tra gli scopi del forum ci sia anche quello di polemizzare verso gli altri utenti e verso lo staff. Se non è così fammelo sapere in pvt
OK, pvt arrivato, msg chiarito

Ultima modifica di Ziosilvio : 24-07-2009 alle 04:42.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 05:16   #644
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ha volte mi chiedo a che servono le leggi??Siamo cosi ignoranti da non capire se una cosa è giusta o no??Credo che l'uomo di neanderthal non esista più,o forse in italia ancora esiste???Se si,voglio conoscerlo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 07:43   #645
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ha volte mi chiedo a che servono le leggi??Siamo cosi ignoranti da non capire se una cosa è giusta o no??Credo che l'uomo di neanderthal non esista più,o forse in italia ancora esiste???Se si,voglio conoscerlo
La legge se non c'è nessuno che la fa rispettare non serve a niente.
Per quanto si voglia parlare, all'uomo di oggi manca la morale e pensare che le persone possano rispettare delle regole solo seguendo la morale è assurdo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 07:48   #646
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Per quanto si voglia parlare, all'uomo di oggi manca la morale e pensare che le persone possano rispettare delle regole solo seguendo la morale è assurdo.
Ok,ma in alcune cose ci si può arrivare senza che nessuna legge debba venirtelo a dire.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:11   #647
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ok,ma in alcune cose ci si può arrivare senza che nessuna legge debba venirtelo a dire.
Il punto non è che la gente non sa se sia giusto o sbagliato, ma semplicemente gli è più comodo non seguire la legge.
Old 24-07-2009, 08:13   #648
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Scaricare o non scaricare...
Puoi avere un gioco gratis o lo puoi avere pagando.
Allora... se lo scarico è illegale, è illegale concretamente o "si dice" che è illegale? no perchè non ho mai sentito dire da nessuno "c°°°o mi hanno beccato scaricare tal gioco e mi son preso 800 euro di multa!"
Che rischi corro nello scaricare? attualmente 0!
Quindi se nessuno fa rispettare la legge cosa mi puo' spingere a non avere qualcosa di gratuito in modo "non lecito" ma pagandolo magari anche caro?
e' la propria "morale" di vita, la propria coscienza, la propria "idea" e "misura" della legalità.
Attualmente con tutto cio' che ci circonda, fatti di cronaca abberrati, politici che dovrebbero dare un buon esempio a tutta la nazione che invece si fanno beccare a intascare mazzette, privilegi a non finire, ecc... ecco che la propria morale di vita viene messa a dura prova.
Scaricare è sbagliato, questo non lo si mette in dubbio, comprare tutto originale oggi come oggi rischi di prenderti del pirla, non è accettato ne compreso il tuo modo di agire legale.
E' proprio il concetto di legalità che manca, perchè manca chi questo concetto lo deve far rispettare.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:37   #649
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Da un milioncino di anni, c'è chi ha una morale "comune" e c'è chi ha una "sua" morale...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:14   #650
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Da un milioncino di anni, c'è chi ha una morale "comune" e c'è chi ha una "sua" morale...
Se la maggioranza avesse la "morale comune" che tu menzioni, non ci sarebbe bisogno di migliaia di leggi e sanzioni e il mondo non andrebbe come va adesso.
EDIT : se poi chi ci guida e la società spinge ad esaltare i furbi, e chi aggira le leggi, è indubbio che il numero di questi personaggi con la "morale comune" è destinato a diminuire.

Ultima modifica di polli079 : 24-07-2009 alle 09:18.
Old 24-07-2009, 09:18   #651
gaxel
Bannato

Quote:
Se la maggioranza avesse la "morale comune" che tu menzioni, non ci sarebbe bisogno di migliaia di leggi e sanzioni e il mondo non andrebbe come va adesso.
Nella mia frase non vedo nessuna espressione "quantitativa"...
Old 24-07-2009, 09:23   #652
polli079
Senior Member

Quote:
Nella mia frase non vedo nessuna espressione "quantitativa"...
Mi spieghi cosa intendevi con la frase precedente?
Old 24-07-2009, 09:25   #653
gaxel
Bannato

Quote:
Mi spieghi cosa intendevi con la frase precedente?
Che l'uomo di oggi è lo stesso di quello di un milione di anni fa... e che non esiste una morale comune, ma ognuno c'ha la sua.
Old 24-07-2009, 09:29   #654
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
Scaricare o non scaricare...
Puoi avere un gioco gratis o lo puoi avere pagando.
Allora... se lo scarico è illegale, è illegale concretamente o "si dice" che è illegale? no perchè non ho mai sentito dire da nessuno "c°°°o mi hanno beccato scaricare tal gioco e mi son preso 800 euro di multa!"
Che rischi corro nello scaricare? attualmente 0!
Quindi se nessuno fa rispettare la legge cosa mi puo' spingere a non avere qualcosa di gratuito in modo "non lecito" ma pagandolo magari anche caro?
e' la propria "morale" di vita, la propria coscienza, la propria "idea" e "misura" della legalità.
Attualmente con tutto cio' che ci circonda, fatti di cronaca abberrati, politici che dovrebbero dare un buon esempio a tutta la nazione che invece si fanno beccare a intascare mazzette, privilegi a non finire, ecc... ecco che la propria morale di vita viene messa a dura prova.
Scaricare è sbagliato, questo non lo si mette in dubbio, comprare tutto originale oggi come oggi rischi di prenderti del pirla, non è accettato ne compreso il tuo modo di agire legale.
E' proprio il concetto di legalità che manca, perchè manca chi questo concetto lo deve far rispettare.
Secondo il mio parere, invece, oggi non manca il concetto di legalità (si sa benissimo quando una cosa è legale e quando no), il vero motivo è che oggi c'è la frenesia di avere tutto e subito.

Esce il nuovo entusiasmante gioco per consolle, ma costa 60,00€? Che mi importa, c'è l'asinello che me lo porta gratis...

Ecco, è questo quello che manca... se io non mi posso permettere oggi questo gioco, perché costa troppo, magari aspetto e lo prendo usato, oppure dato che ho aspettato sicuramente è sceso di prezzo...

Non so... oggi se una cosa non ce l'hai subito sei tagliato fuori, non sei trendy, non sei alla moda, non sei "giusto".

È questo, riepeto, secondo me, uno dei motivi...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:34   #655
polli079
Senior Member

Quote:
Che l'uomo di oggi è lo stesso di quello di un milione di anni fa... e che non esiste una morale comune, ma ognuno c'ha la sua.
Non condivido assolutamente, l'uomo si evolve con il tempo e in base dove vive.
Ti basta cambiare paese per vedere la differenza fra le persone (confronta gli svizzeri con l'ìtaliani per esempio) figurati cambiamenti temporali.
Se 50 anni fa c'erano alcuni valori non è detto che questi ci siano tuttora, se i modelli proposti dalla società cambiano con il tempo è probabilissimo che anche la massa si adatta a questi modelli.
Che l'uomo non sia mai stato santo è vero, ma che sia sempre uguale in tutto e per tutto no.
Tutto personale.
Old 24-07-2009, 09:36   #656
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi

tra l'altro è vero lui è stato multato, ma secondo me, si otterrebbero molti + risultati appostandosi li fuori e multando la gente che compra copiato.

xè non è il negoziantino di bottega che arrotonda quei 100-150e al giorno , che pirata e sa di piratare per lucro, il problema sono i padri di famiglia, le madri, e i ragazzi, che credono che copiare sia la normalità.

Ok, tutto quello che vi pare.. ma questa cosa per me non sta ne in cielo ne in terra.
Fammi capire, il problema non è il proprietario del negozio che ci lucra sopra, bensì sono gli utenti stupidi che comprano non sapendo che non è una cosa lecita e quindi vanno sanzionati maggiormente questi ultimi?

Boh, non sono assolutamente d'accordo. Non scuso nessuno, chiunque usufruisca di materiale piratato "sa" quello che fa e sa benissimo di farlo solo perché può e perché normalmente se ne esce tranquillamente anonimi ed impuniti. Ma da qui a mettere nel "peggio" colui che lo fa per uso personale rispetto a colui che ci lucra sopra ce ne corre.
Ce ne corre e pure tanto.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:39   #657
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Secondo il mio parere, invece, oggi non manca il concetto di legalità (si sa benissimo quando una cosa è legale e quando no), il vero motivo è che oggi c'è la frenesia di avere tutto e subito.
Condivido
Old 24-07-2009, 09:41   #658
gaxel
Bannato

Quote:
Non condivido assolutamente, l'uomo si evolve con il tempo e in base dove vive.
Ti basta cambiare paese per vedere la differenza fra le persone (confronta gli svizzeri con l'ìtaliani per esempio) figurati cambiamenti temporali.
Se 50 anni fa c'erano alcuni valori non è detto che questi ci siano tuttora, se i modelli proposti dalla società cambiano con il tempo è probabilissimo che anche la massa si adatta a questi modelli.
Che l'uomo non sia mai stato santo è vero, ma che sia sempre uguale in tutto e per tutto no.
Tutto personale.
L'evoluzione richiede milioni di anni, l'uomo si è evoluto in quello che è oggi dopo centinaia di migliaia di anni, la natura non la cambi in 30 anni.

Vai in Svizzera, paga in euro invece che in franchi, fai un conto veloce, tenendo conto del cambio, poi vedi che bella morale che hanno...
Old 24-07-2009, 09:44   #659
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
all'uomo di oggi manca la morale e pensare che le persone possano rispettare delle regole solo seguendo la morale è assurdo.
Una stragrande maggioranza di leggi verrebbero tranquillamente infrante e sarebbero state infrante anche in passato se non ci fosse controllo sopra queste ultime.

Il discorso pirateria è abbastanza più complicato per il semplice motivo che il controllo non è così semplice e che l'utente comune che pirata per uso personale raramente si trova di fronte alla punizione per l'atto. Come dicevo prima si passa impuniti facilmente, ed è per questo che la pirateria è in gran uso.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:45   #660
polli079
Senior Member

Quote:
L'evoluzione richiede milioni di anni, l'uomo si è evoluto in quello che è oggi dopo centinaia di migliaia di anni, la natura non la cambi in 30 anni.

Vai in Svizzera, paga in euro invece che in franchi, fai un conto veloce, tenendo conto del cambio, poi vedi che bella morale che hanno...
Dubito fortemente che per cambiare i valori delle persone ci vogliano milioni di anni, i valori non sono qualcosa di genetico ne di scritto.
Cosa vuol dire la seconda frase?Vuol dire forse che con il cambio ci guadagnano parecchio?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian