|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il buffer aumentato?! Non mi sembra!
Cmq se vuoi aggiornare il firmware con quello Ufficiale Acer, non avere paura... tano è quello il firmware che usa Waitec! Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ero ironica...!
pensare che aumentasse? beh... non so... nelle specifiche sul sito c'è scrito che dovrei avere 4 mb di buffer... e credevo che il fatto che ne riconosca solo 2 dipendesse da qualcosa... non che avessero scritto una cavolata! testualmente dal loro sito: Buffer size 4MB non mi pare proprio!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Aumentare il Buffer attraverso il firmware è impossibile... al massimo può essere aumentato riducendo la dimensione del firmware e/o scegliere di visualizzare il reale buffer utilizzato (come Teac).
Per il fatto che il sito sponzorizza 4MB è dovuto a quello che ti ho detto prima, cioè che Waitec si limita a rimarchiare modelli di altre case....infatti quello sponsorizzato è un Sanyo CRD-BP1600(Waitec Storm 32). Ciao. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
no non mi sono spiegata non pensavo di aumentare il buffer... in seguito al'upgrade del firm
ma credevo o speravo (meglio) che fosse un errore e dipendesse da un frim non aggiornato... allora sono ok. ho installato tka. mi devo disconnettere fino a lunedì ciao a presto... (mi stanno mettendo la fibra ottica!)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Chissà se la fibra arriverà pure da me!
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Grande delusione ragazzi...
i tecnici pronti per l'allaccio... ma in realtà i cavi arrivano solo fino ad un certo punto... i miei carissimi condomini che possiedono le cantine dalla parte ove dovrebbero passare i cavi non hanno dato il permesso... e così slitta tutto... a quando troverò un santo che dia l'ok per far passare una xxxx di canalina nella sua cantina! mi pare il colmo... dieci megabit svaniti in dieci minuti.... sigh ma per la vostra gioia sarò ancora qui!!!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
...e nottetempo.... non si può fare niente?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
5gg. di sospensione a MM per proposte indecenti
seriamente, il non far passare dei cavi "pubblici" o "privati" ma di altri dentro una proprietà privata "di terzi" non la vedo una cosa negativa, anzi... nelle nuove costruzioni ciò è addirittura vietato dalle norme tecniche, per tanti motivi: di sicurezza, di possibile violazione della privacy, di impossibilità di manutenzione, di ... come si scrive quel gesto che si fa con la mano aperta ruotandola in piano e insieme richiudendo un dito x volta partendo dal mignolo ... sgraffign sgraffign... i cavi telefonici, anche se a servizio speciale, mi sembra facciano parte dei "servizi protetti", quindi da qualche parte c'è l'obbligo di farli passare, magari esternamente... certo potrebbe diventare un problema di costi... ma il "tuo" cavo in "casa" d'altri... meglio di no! ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Si è vero ma io ho fatto i botti per avere la fibra ottica...
voglio dire ho lottato con i miei per indurli a sottoscrivere l'abonamento... ho sputato sangue per strappare la firma sul contratto... (non è assolutamente vero... anzi erano tranquilli... ma mettiamo che fosse vero...) e ora? mi attacco! ah... nottetempo devi vedere se non ti beccano il giorno dopo...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
se puoi, fatti consigliare da un tecnico ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
è un perfetto SxRxNxO! mi sa che è meglio che ci pensi fastweb stessa... oggi li chiamo.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ho una sola parola per questo: maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! maledetto! ... ... ... ...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
allora ..hai installato le ASPI, hai aggiornato il nero (penso), hai aggiornato il firmware,...hai cambiato supporti, quindi quello che ti rimane da fare è:
Buttare il masterizzatore nel.... o portarlo all'assistenza.... o riportarlo al negoziante e cambiarlo con un Liteon o LG.... meno male che non perdi mai la "tenerezza"...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Magari lo puoi portare, così lo proviamo prima sul mio PC!
A parte gli scherzi se puoi provalo su un altro PC e se non va, segui i consigli di ant@res(che saluto). Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
...ricambio il saluto....
semmai il mast. lo prova a casa mia...tu hai troppo da fare...
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Beh... per le aspi solo la versione 4.6 perchè i link di cui sopra sono fasulli...
ovvero quando dal secondo mirror scarico le 4.71 e provo ad aprire il file zippato mi dice di riprovare a scaricarlo perchè è danneggiato... in realtà non si vede proprio nessun file... per quante volte abbia provato a scaricarle non mi piglia il file buono... voi che dite? altri mirrors? e poi lo spazio di gogeta??!!! inaccessibile! ah... grazie per gli inviti!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ant@res e Gogeta, non conoscevo questo Provo-Lato del vostro essere
Cmq non ho capito se funzano o no le 4.71...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Guarda che per individuare la causa di un problema a volte non è semplice (in particolare se il PC è sìdi un altro) e quindi si fanno delle prove.
Ma ditemi, trovate veramente problemi a scaricare dai miei mirror? Io con dal primo scarico tranquillamente con GetRight mentre dal secondo scarico con il downloader di Windows. Avete qualche spazio sul Web da consigliarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.