|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
c'è su torrent.. |
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sulla seconda parte invece, molto meno,perchè stai facendo delle allusioni, e/o promozioni, a come averlo,sempre che sia VBS1 e funzioni,e ne dubito fortemente,senza comprarlo,cioè facendo una cosa ILLEGALE! Ultima modifica di Enrico xxx : 16-07-2009 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu lo hai comprato? hai qualcosa che attesti che ne sei in possesso legalmente? cmq nessuno pubblicità illegale.. era per fare capire che si trova facilmente... se un amico ti regala della roba che dovrebbe essere di propietà dei militari.. compi reato sia tu che lui. |
|
|
|
|
|
|
#805 | ||
|
Junior Member
|
....al fatto che lo si possa scaricare ILLEGALMENTE con Torrent,e che dunque,potrei averlo fatto anche io.
Il fatto che non lo abbia comprato cosa significa scusa?...che è stato rubato all'insaputa di un suo superiore?...e che VBS 1 è solo alla portata dei militari?.....devo far finta che sei mal informato a riguardo? Quote:
Quindi ci potrebbero essere anche cose rubate...o stò alla tua parola? Quote:
.......o hai una prova "attendibile" di...casualità? Inoltre se un amico mi regala qualcosa,parto dal presupposto,se è un vero amico,che me lo dia senza nessun problema di reato punibile, sia per lui, ma sopratutto, per me. In poche parole,che lo poteva fare punto e basta! Ultima modifica di Enrico xxx : 16-07-2009 alle 15:48. |
||
|
|
|
|
|
#806 |
|
Bannato
|
sei fuori di testa totalmente..
fatti regalare un M16 la prossima volta.. così diventa legale.. cmq non ho mai detto che tu hai scaricato il gioco da torrent.. siccome ne parli come se sei un profeta con le sacre scritture segrete.. invece ce lo possono avere tutti.. fino a quando non dimostri che ho rubato qualcosa..con delle prove... significa che l'ho acquistato.. e cmq ho le ricevute fiscali e quelle digitali per la roba che ho in casa... quindi si posso dimostrare la provenienza... un software di addestramento militare se è militare non può essere usato dai civili... senò un paesino scarso si fa regalare gli addestratori come te e si addestra con le stesse cose dei marines.. ah ps hai la scatola originale del gioco? o quantomeno il cd originale o un masterizzato? mi posti una foto del cd? cmq se una cosa non si trova in commercio significa che non la si può avere da normale privato.. quindi detenerla è illegale.. Ultima modifica di TroopeR_x17 : 16-07-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
scusate se interrompo... ma a me personalmente interessano poche le vostre "beghe"... e cosi' presumo sia per agli altri!
Se continuate in privato mi/ci fareste un piacere! Grazie!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Bannato
|
Quote:
concordo ma è spiacevole vedere gente che viene a fare lo sborone sul forum il mio amico mi ha regalato l'F16 e ci volo a rovescio |
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Junior Member
|
Quote:
VBS 1 non è copyright dei Militari ...e 2!.E' IN VENDITA AL PUBBLICO! ....dopo passo a rimboccarti le coperte con il ciuccio! Mi scuso con gli altri utenti...e chiudo! Ultima modifica di Enrico xxx : 16-07-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ho cercato di capire quale fosse il vostro problema ma, giuro, non riesco a capire neanche lontanamente come siate potuti arrivare a "girarvi delle pizze".
Quello che capisco è che, oltre a esservi scambiati velate accuse costruite sul più totale NULLA, dopo che un terzo utente vi ha cortesemente chiesto di lasciar perdere, avete voluto comunque togliervi il gusto dell'ultima parola. Quindi entrambi vi beccate una severa ammonizione (Enrico xxx, editando prima che partisse la sanzione ti sei salvato al pelo... su questo forum gli insulti sono PROIBITI, tienilo da conto per il futuro). Per entrambi l'invito ad evitare, in futuro, di partorire una montagna di polemiche da un topolino di fraintendimento. Chiusa la polemica.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Hahaha grande!
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per il problema dell'IA dei compagni bloccata ieri ho risolto ferendoli tutti e 3, "curandoli" magicamente si riattiva l'IA... che non sia un bug? hihihih
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Salve a tutti, rieccomi finalmente con il gioco in mano arrivato proprio oggi da cd-wow.us
Per il momento posso solo commentare l'installer... che dire... va Domani spero di riuscire a testare un po' il gioco con la 4890, sono curioso di vedere a quanto girerà. Esiste qualche script o benchmark tool che voi sappiate?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Finalmente è arrivato il pc nuovo.. il tempo di assemblarlo e poi vediamo come va stò mattoncino di gioco
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la 1.02.58134 è cumulativa?
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi avrei qualche dubbio:
1. è normale che la luminosità delle scena sembra aumentare e diminuire muovendo la visuale? 2. ho impostato i dettagli tutti su "alto" e faccio in media 15-20 fps di giorno...ci sta per questo sistema? ([email protected] - 4GB DDR2 1000 - 4870) 3. ...se si quale valore mi consigliate di diminuire per guadagnare qualche fps senza perdere troppo quanto a effetti e bellezza grafica? 4. è possibile risolvere il problema dei cespugli che compaiono o migliorano i dettagli avvicinandosi ?....capita a tutti? Ultima modifica di Jeremy01 : 20-07-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.