|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
[FR+Sped.] 2 Monitor 22"
Ciao a tutti
vendo i seguenti monitor: Fujitsu-Siemens ScaleoView L22W-5 22" Wide 16:10 1680x1050 5 ms casse incorporate porta vga garanzia fino al 17/08/2010 (3 anni presso il produttore) Il monitor è stato acquistato il 17/08/2007 ma l'ho usato poco in quanto sono passato a iMac 24" e quindi non ho avuto più la necessità di usarlo scontrino + manuale + imballo originale BenQ E2200HDA 22" Wide 16:9 Full HD 1920x1080 5 ms casse integrate porta vga Usato solo ed esclusivamente con Xbox 360 (al fine di utilizzare i 1080p senza bande nere nei giochi), 7 mesi di vita. manuale + imballo originale (devo verificare garanzia (se 1 o 3 anni) e scontrino) ognuno a: -- 120 euro s.s. incluse (spedizione con corriere Bartolini) pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay -- 100 euro scambio a mano zona Frosinone/Roma oppure 200 euro s.s. incluse per chi li compra in coppia. putroppo in questo momento non ho foto ma posso farle e inserirle nel post
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 18-07-2009 alle 19:44. Motivo: chiarimento politica prezzo/monitor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda,hai pvt
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI: Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda possibilità a mano ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 18-07-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve ShadowThrone,
se il prezzo fa riferimento alla coppia di monitor , ovvero €100 per consegna a mano a Frosinone/Roma , allora : coda per entrambi nel caso il prezzo s'intenda per uno dei due a scelta : coda per Fujitsu-Siemens ScaleoView L22W-5 Riguardo il Benq : leggo di presenza porta DVI che non è presente nelle specifiche da te inserite.Mi chiarisci cortesemente? saluti Ultima modifica di luigi864 : 18-07-2009 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto solo adesso che è poco chiaro il prezzo. Il prezzo si intende singolo per ogni monitor. Quindi 120 spedito o 100 a mano. Entrambi posso fare 200 euro s.s. incluse.
Tutte e due i monitor hanno solo 1 ingresso VGA.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lascio, un up per te
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI: Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco, se limata. Ma porta vga, intendi che hanno SOLO porta vga?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio modesto avviso possono considerarsi venduti restando da stabilire il giorno per la consegna. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
eventuale coda con scambio a manina...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo, sono in trattativa molto avanzata con Luigi864.
@gauss: si, sono monitor che hanno solo la porta VGA
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma le cose non dovrebbero essere scadute? Comunque io ci sono.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fissiamo questa sera il giorno ,entro questa settimana ,come da accordi in privato , per la consegna. Dal mio punto di vista è come merce nella mia disponibilità avendo fatto un ordine. In ogni caso se c'è qualcosa che non va mi rimetto : 1)alla volontà del venditore 2)al regolamento Credo sia tutto. Saluti |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Senza alcuna polemica. Chiedevo solamente.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Monitor ritirati.Entrambi gli oggetti sono davvero pari al nuovo ovvero più di quanto dichiarato.
Venditore ECCELLENTE : persona simpatica , alla mano ed estrememente disponibile. Per me davvero un piacere aver concluso la transazione con ShadowThrone : consigliatissimo! Spero vivamente in una prossima occasione. Saluti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato un piacere anche per me Alla prossima!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

...TRA GLI ALTRI: