|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Al di là della sfida scientifica e tecnologica, straordinaria, l'affermazione del modello statunitense su quello sovietico fu lo scopo principale di quell'impresa. Che fu tuttavia, dal mio punto di vista, l'impresa più emozionante e grandiosa della storia dell'uomo. Almeno fino ad ora... .
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io continuo a pensare che avrebbero potuto ingannare il mondo una volta ma come avrebbero potuto farlo per tutte le missioni successive?
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Giornata dura ??? Documentati un po' e vedrai che la tua accusa nei miei confronti è del tutto priva di fondamento. Naturalmente, liberissimo di credere a tutte le fregnacce che ti pare. Ci mancherebbe...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Guardate che nel mondo non si discute sul fatto SE gli USA siano andati sulla luna, e difatti ci sono stati diverse volte, ma SE QUELLA VOLTA CI SONO STATI, ora non allarghiamo troppo il discorso altrimenti fra un po' non esiste nemmeno la NASA e forse nemmeno gli USA......
Per chi si chiede del perchè si discuta di ritornare sulla luna, diciamo che ne discutono principalmente CINA e INDIA per dimostrare la loro potenza e che per farlo oggi servono standard di sicurezza molto più alti di allora, ma l'avete vista dal vivo una navetta di quelle che sono andate nello spazio al tempo???? Sono grandi come una tendina da campeggio, immaginiamo se oggi sia possibile inviare degli esseri umani nello spazio in quelle condizioni......
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Con "riprendere" intendevo "fotografare". Quote:
Però, a me, continua a rimanere il dubbio. 40 anni dopo ancora non possiamo vedere 'sta benedetta bandiera ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Attivissimo mi sta un po sulle palle, però quando ce vò ce vò.... sta storia ha sfracassato i maroni
![]() Puntate un cazzo di laser su uno dei tre prismi che hanno lasciato, così vi passa la voglia di complottare ![]() Comunque notare, as usual, l'ennesimo epic fail del rotolo sull'argomento
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Scusate, la bandiera non si vedrà, ma questi come ci sono arrivati sul nostro satellite???
http://scienze.zanichelli.it/fisicam...io-sulla-luna/ Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Quote:
e l'era spaziale era ancora alle primissime fasi non c'era certo tutta la conoscenza acquisita nell arco di decine di anni fatti di successi e insuccessi fino ad arrivare ad oggi. Io credo sarebbe stato molto più semplice architettare una truffa a livello planetario che andare sulla luna allora....spero di sbagliarmi.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Il potere vedere la bandiera direttamente magari potrà essere sufficiente per te ma il complottista tipo ti verrà a dire che adesso c'è perchè ce l'hanno messa ora proprio per fartela vedere. E siamo punto e a capo.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Forse allora ti può interessare questo:
http://www.alaska.net/~clund/e_djubl...rthsociety.htm In fin dei conti manco la Terra l'hai mai vista dallo spazio. Hai visto solo qualche foto che, ovviamente, sono tutte taroccate...
Ultima modifica di ennys : 17-07-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho bisogno di una prova e che non sia proprietaria ma open ovvero accessibile a tutti e con metodi open (se gli USA pubblicano una foto della bandiera ma non spiegano come l'hanno fatta può essere usata come carta igienica). PS: "i complottisti, come i fascisti, si dividono in due categorie: i complottisti e gli anticomplottisti."
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
maddai su ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Prendi i migliori scienziati e i migliori ingegneri e non dargli limiti di buget. Vedrai che quelli ti risolvono qualsiasi problema. Così fu per la corsa alla luna degli anni '60. Fosse così anche oggi, probabilmente tempo cinque anni l'uomo sarebbe su marte (Von Braun, che non era un cretino, dopo i successi Apollo diceva che nel 1980 sarennero arrivati sul pianeta rosso con equipaggi umani) .
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ce l'hanno sparato con un razzo senza bisogno di un essere umano a bordo E, tralla, poi che foto vuoi che facciano alla bandiera? mettono in piedi di nuovo lo studio come 40 anni fa e con effetti speciali anche più belli e il gioco è fatto. ps Sto giocando al piccolo complottista: è molto divertente |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maddai su ... confermi il mio PS
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Tuttavia chi è un minimo informato e possiede un minimo di buon senso non appartiene a nessuna delle due categorie...
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.