Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 07:26   #7981
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
i cinesi sono ovunqueeeeee e si spostano di continuo

oltretutto, magari ci producono cinafonini che poi vengono esportati in italia

oppure mi faro' un viaggio in cina

o boh

non c'è bisogno per forza di farli fare in cina.. io i miei dati li ho dati ad un moderatore di un forum che li fa personalmente ogni giorno.. niente musi gialli..
Old 17-07-2009, 08:59   #7982
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
i cinesi sono ovunqueeeeee e si spostano di continuo

oltretutto, magari ci producono cinafonini che poi vengono esportati in italia

oppure mi faro' un viaggio in cina

o boh

omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:00   #7983
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
installato qualche tema strano?
cmq se fai un elenco di apps e temi, potrebbe essere utile...
Ciao,
ecco i temi installati:
BluHaze by Pizero
Blue Sea Flahorn
Darkstar 5th by Pizero
Earth by Adelino
ElegantBlack V5
Ferrari by Unleashed
Ferrari Red
FinalFrontier5th
Gold&Bronze by Sauro
Green Design V5
Mystic (Flahorn) v5
RedHaze by Pizero
S60 Red by Sauro
Sarah
Solstice by Pizero (in uso)
Spyro5th by Pizero
Steel 3D
Sunflow 5th
WindowsVista
Winter by BlueRay

le applicazioni installate (oltre a Sygic) sono:
FB Twisted
Marble Maze
Meteor
PowerMP3
Flying Voice
Phone Torch
SymTorrent
YouTube
Livecontacts
Joikuspot
scanR
BT File Manager
Opera Mini
Snaptu
eBuddy
Nimbuzz
ScreenSnap
Blackboard
Paint Pad
Smart Settings
Spb TV
Soft Touch Clock
Brain Challenge
MobiWord
Guardian
MyPhone
Palringo
Shazam
HelloOX
Facebook
Free-iSms
nAlertMe
OfficeSuite
nokia Photo Browser
ProfiMail
Slick
Handy Taskman
Inclinometer
Sports Tracker
ThePencil
GPSed
Bolt
StyleTap Launcher
Y-Browser
PhotoFlow

cmq ho provato a cambiare il tema mettendo anche quelli standard del cellulare ma senza risultato, credo sia più qualche applicazione.

Se non avete consigli in merito, non mi resta che formattare, e reinstallare uno ad uno finchè non noto l'applicazione che crea il problema
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:01   #7984
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
non c'è bisogno per forza di farli fare in cina.. io i miei dati li ho dati ad un moderatore di un forum che li fa personalmente ogni giorno.. niente musi gialli..
infatti ho anche detto che possono essere rilasciati da chi ha un account da sviluppatore
Old 17-07-2009, 09:05   #7985
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
infatti ho anche detto che possono essere rilasciati da chi ha un account da sviluppatore
si beh non rispondevo a te, ma a caffeine..
Old 17-07-2009, 09:28   #7986
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
azz a desiderare, 3 aggiornamenti oem (nel senso fatti in fabbrica) e 1 totale in un mese e mezzo dall'uscita, con un forum che ascolta gli utenti, dove sono presenti gli sviluppatori....

e la apple che per mettere un copia e incolla, gli mms, e la registrazione video ci ha messo 3 anni e 3 telefoni?

cioe' dimmi, cosa ti aspettavi in un mese e mezzo con 4 firmware diversi usciti?....
dai, pero' se dobbiamo discutere, apri la mente, sii obiettivo... windows vista, e parliamo di un sistema operativo che ha avuto un feedback^10 superiore,che ha dietro l'azienda piu' ricca del settore tecnologico, che ha il monopolio, prima dell'sp1 aveva problemi SERI.... e ci hanno messo 7 o 8 mesi per fare l'sp1...
tu ti aspetti che la samsung, che deve gestire 10ine di prodotti diversi, che ha un feedback molto minore, in un mese e mezzo, risolva tutti i problemi, di un sistema operativo NUOVO (perchè prima dell'8910 solo il 5800 aveva questo symbian),su di un hardware NUOVO (il cortex è uscito da poco, e quindi bisogna abituarsi alla programmazione piu' adatta).mentre la
cioe', io sono d'accordo per le critiche, ci sono alcuni problemini ok, problemi, secondo me secondari, perchè ad esempio la videocamera a 720x480,va a 30fps ed è cmq la migliore videocamera sul mercato telefonia, ma tu non stai facendo critiche, tu stai facendo dichiarazioni, totalmente insensate e ingiuste.

si parla di nokia, che è la maggiore azionista di symbian, e cmq ad ogni suo terminale, ci vuole un po' prima che risolva i bug, ma cmq non ascolta i clienti in modifiche sostanziali...

si parla di lg che neanche sa che esistono i clienti

si parla di apple, che decide come una divinita' cosa devono o non devono avere i clienti sui loro telefoni...

e tu critichi samsung che in un mese e mezzo ha fatto un ottimo lavoro software, anche con gli eventi contrari, e con centinaia di utenti che li offendevano nei loro forum?

e le "critiche" che porti sono per un sistema IMPERCETTIBILMENTE meno reattivo?, perchè anche io li ho provati insieme(iphone del mio amico usato da lui, omnia usato da me, entrambi abituati alla propria tastiera, e la scrittura era praticamente pari...),e parlando sempre di software, quindi di questioni modificabili in un modo o nell'altro... tralaltro, iphone se lo jailbreakki, perde un po' in prestazioni e stabilita' (davanti ai miei occhi l'iphone del mio amico si è riavviato), e diviene decisamente meno reattivo, ma se non lo jailbreakki, è davvero sigillato come sistema operativo...
ma per un telefono con caratteristiche, funzioni, potenzialita' decisamente inferiori?

cioe' io non sto cercando di convincere nessuno a comprare omnia hd...
ma le tue critiche non sono per niente costruttive, la maggior parte, sono critiche solo per criticare, altre non sono critiche
, perchè per un po' di reattivita' in meno il symbian ti offre decine di funzionalita' in piu'... (tra cui, modificare file di sistema, salvare tutto cio' che vuoi da internet, dove vuoi, e aprirlo come e quando vuoi, navigare nei file, passare da un applicazione all'altra, senza paura di perdere cio' che stavi facendo [multitasking] etc etc)

diciamo, che io avrei comprato l'iphone, se fosse costato 300 euro, non di piu'.

per scorrere la rubrica ci sono due modi
scorrere i nomi, e li scorre molto velocemente...
scorrere la barra, e riesci sempre a prendere la lettera che ti interessa senza problemi.... ma sono sicuro che la' fuori in giro, ci sara' anche un software per la rubrica se non ti aggrada... io per ora non ho riscontrato problemi... anche perchè la rubrica di windows è infinitamente peggiore, usabile solo col pennino (a meno che tu non intenda l'interfaccia aggiunta da htc, ma quella non è la vera rubrica di windows mobile... anche quello è un software esterno)
se ho preso questo samsung è perchè credevo fosse migliore dell'iphone ma così non è stato. Fotocamera e videocamera molto deludenti la vera differenza tra iphone 3gs e samsung hd. Per non parlare delle foto penose....pur tenendo mano ferma le foto vengono mosse...

io non sto facendo critiche inutili sto dicendo che io ero partito con delle buone intenzioni pensando di avere in mano il miglior terminale in circolazione ma mi sono sbagliato....con il browser se apri qualche pagina in più del dovuto crasha, la mancanza del multitouch, il problema dei java che vengono caricati lentamente ecc.....
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:31   #7987
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Un salto dall'otorinolaringoiatria lo farei fossi in te... :P
Io comunque ho le Creative EP-630, ottimo rapporto qualità/prezzo.. Paragonabili alle Sennheiser CX300 ma meno costose.
Certo c'è di meglio, ma a me basta.

ragazzi mi consigliate cuffie degne di questo nome?

non ne capisco tanto e a parte quelle bose da 100€, che dite queste Sennheiser le migliori?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:40   #7988
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
se ho preso questo samsung è perchè credevo fosse migliore dell'iphone ma così non è stato. Fotocamera e videocamera molto deludenti la vera differenza tra iphone 3gs e samsung hd. Per non parlare delle foto penose....pur tenendo mano ferma le foto vengono mosse...

io non sto facendo critiche inutili sto dicendo che io ero partito con delle buone intenzioni pensando di avere in mano il miglior terminale in circolazione ma mi sono sbagliato....con il browser se apri qualche pagina in più del dovuto crasha, la mancanza del multitouch, il problema dei java che vengono caricati lentamente ecc.....
hai rotto letteralmente i maroni scusando il termine.vuoi il 3gs,prenditi il 3gs e lascia sto thread in cui vogliamo discutere solo dell'omnia hd che se poi andiamo a parlare dei difetti del melafogna non la finiamo più.intanto parte la segnalazione

per evitare che qualcuno creda ai tuoi interventi trolleschi
queste scattate con omnia hd ultimo firmware
http://www.picpanda.com/images/z790bdauzdgqhxkz1ebe.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pics/c22b...006183449c.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pics/e77c...8f3a7c3259.jpg

Ultima modifica di omniaforever : 17-07-2009 alle 09:47.
Old 17-07-2009, 09:45   #7989
omero87
Senior Member

Quote:
hai rotto letteralmente i maroni scusando il termine.vuoi il 3gs,prenditi il 3gs e lascia sto thread in cui vogliamo discutere solo dell'omnia hd.intanto parte la segnalazione

per evitare che qualcuno creda ai tuoi interventi trolleschi
queste scattate con omnia hd ultimo firmware
http://www.picpanda.com/images/z790bdauzdgqhxkz1ebe.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pics/c22b...006183449c.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pics/e77c...8f3a7c3259.jpg
no bello parte la segnalazione per te perchè questo non è il modo di rivolgersi
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 17-07-2009, 09:47   #7990
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:

videocamera deludente, perchè scatta un poco (non tanto) a 1280x720...
ok posso darti ragione
ma a 720x480 è cmq forse la migliore camera sul mercato.

le foto, sia a me, che a molti, escono benissimo... tra le migliori foto uscite da un telefonino, quindi o non hai imparato bene a giocarti l'esposizione, la modalita' scatto, e le scene.
oppure ti ripeto che il tuo telefono avra' qualche guasto...

scusami eh, ma se 20 persone ti dicono che fanno foto eccellenti, e la maggior parte le trovi in luoghi pubblici.
e le tue escono uno schifo.... ci sara' un problema col tuo, non con l'omnia hd in se... e ti ripeto ci sono fotto pubblicate qui, su altri forum etc...

edit:
ho visto ora le foto postate da omnia... vedi quella della bambola? fatta con poca luce, eppure anche zoomandola, mantiene un ottima qualita'... vedi tranquillamente tutti i singoli capelli, l'immagine resta pulita....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-07-2009 alle 09:49.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:48   #7991
omero87
Senior Member

Quote:
videocamera deludente, perchè scatta un poco (non tanto) a 1280x720...
ok posso darti ragione
ma a 720x480 è cmq forse la migliore camera sul mercato.

le foto, sia a me, che a molti, escono benissimo... tra le migliori foto uscite da un telefonino, quindi o non hai imparato bene a giocarti l'esposizione, la modalita' scatto, e le scene.
oppure ti ripeto che il tuo telefono avra' qualche guasto...

scusami eh, ma se 20 persone ti dicono che fanno foto eccellenti, e la maggior parte le trovi in luoghi pubblici.
e le tue escono uno schifo.... ci sara' un problema col tuo, non con l'omnia hd in se... e ti ripeto ci sono fotto pubblicate qui, su altri forum etc...
più tardi ne pubblico qualcuna
Old 17-07-2009, 09:50   #7992
omniaforever
Senior Member

Quote:
più tardi ne pubblico qualcuna
anche io riesco a far venire uno schifo una foto fatta con la canon eos.quindi puoi anche risparmiarci le tue foto, noi ci limitiamo a postare quelle che riusciamo a fare noi.
riguardo la segnalazione, spero che anche se mi bannano/sospendono almeno ti tolgano definitivamente da questo forum, dato che non se ne può più sentire te che fai pura disinfomazione

mi pare che sei già stato sospeso per esserti lamentato di una cosa che non riuscivi a fare solo tu
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7694
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7697
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7748

Ultima modifica di omniaforever : 17-07-2009 alle 09:56.
Old 17-07-2009, 09:53   #7993
omero87
Senior Member

Quote:
anche io riesco a far venire uno schifo una foto fatta con la canon eos.quindi puoi anche risparmiarci le tue foto, noi ci limitiamo a postare quelle che riusciamo a fare noi.
riguardo la segnalazione, spero che anche se mi bannano/sospendono almeno ti tolgano definitivamente da questo forum, dato che non se ne può più sentire te che fai pura disinfomazione
la tua malafede nei confronti altrui non la commento....posterò le foto per farvi vedere come vengono non ho alcun motivo di farle venire male come dici tu.
Old 17-07-2009, 09:58   #7994
omniaforever
Senior Member

Quote:
la tua malafede nei confronti altrui non la commento....posterò le foto per farvi vedere come vengono non ho alcun motivo di farle venire male come dici tu.
ed io ti ripeto che te le puoi risparmiare.ci basta quelle che postiamo noi e che dimostriamo che vengono bene.se a te vengono male ed a noi vengono bene allora sei tu il problema o siamo noi ad essere dei maghi?
dopo questo con te ho concluso.spero prendano provvedimenti seri soprattutto a difesa dell'informazione
Old 17-07-2009, 10:06   #7995
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
beh pero' è da dire omero, stai parlando, lamentando, criticando...

poi riguardo la galleria tra

1 via perfetta, dove premi un tasto e zooma
1 via di mezzo, dove con 4 click zoomi
e 1 via che nessuno ha mai usato, cioe' di uscire dallo scatto, ed andare in galleria...

ti hai portato l'unico esempio "malevolo"....

quindi mi viene il dubbio che anche sulle altre cose, tu possa sbagliare, o prenderle in modo sbagliato, dato che spesso lamenti problemi che altri non hanno...
io non so se tu lo faccia in malafede, ma tiri fuori problemi o che non esistono, o che non sono veri problemi, ma piccole questioni di impostazioni od altro, solitamente risolvibili dall'utente stesso, altrimenti risolvibili con un nuovo firmware...
cmq smettetela di flammare entrambi se dobbiamo discutere e confrontare, che sia fatto in maniera civile, come si è cercato di fare fino ad'ora....
è norma, che solo nei forum dedicati ad apple si flammi
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 10:22   #7996
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi mi consigliate cuffie degne di questo nome?

non ne capisco tanto e a parte quelle bose da 100€, che dite queste Sennheiser le migliori?
Sennheiser sono un ottima scelta cx 300. xò stai attento a comprarle online o via baia xchè ne giravano parecchie contraffatte. se ne parlato molto anche su questo forum con foto specifiche per distinguere le fake dalle originali. ti consiglio un qualsiasi mediamondo così sei tranquillo.

ecco parlavo di questa discussione. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556013

http://www.sennheiser.com/sennheiser...-ear-earphones occhio che le 400 hanno il laccetto a collana, hanno più bassi rispetto alle 300, sono più inticate per correre.

Ultima modifica di noha : 17-07-2009 alle 10:28.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 10:46   #7997
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
cosa ne dite se prendo queste cuffie??ho paura che si senta basso come le sony che ho comprato tempo fa....che specifica devo guardare per la potenza?.. http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725

Ultima modifica di Frizio85 : 17-07-2009 alle 10:48.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 10:57   #7998
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
cosa ne dite se prendo queste cuffie??ho paura che si senta basso come le sony che ho comprato tempo fa....che specifica devo guardare per la potenza?.. http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725
beh per quelle io terrei le originali trovate nella confezione.. ma non sono un gran esperto, magari sto bestemmiando!
Old 17-07-2009, 11:01   #7999
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
Devi guardare l'impedenza....
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 11:07   #8000
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Disassemblato e riassemblato!

Porca putt. abbastanza tosto!!
(specie tutti i componenti allacciati al PCB..piccoli e delicati!)

Cmq ce l'ho fatta!!

I componenti sono di buona fattura e la tecnica di assemblaggio è discreta e versatile..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian