Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 15:59   #7801
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Perfetto!
E' lui!

Grazie mille!

Ho visto che chiede se aggiornarsi una/due/tre volte al giorno. Però quando scarica i dati, mi pare che poi la connessione resta su. O dopo un po' si sconnette?
Insomma esiste una modalità nella quale tre volte al giorno si collega, scarica i dati, e si riscollega?
questa domanda di fatto può espandersi a tutti i widget che necessitano di aggiornarsi ogni tanto.
Ci sono due cose:

-si può fare in modo che si colleghi senza chiedere l'autorizzazione? so che si può mettere in generale di collegare in autometico con un certo punto di accesso, ma mi chiedevo se si potesse impostare di scegliere ogni volta, ma dire al contempo "il widget si connette automaticamente con xxxx".
-seconda cosa la faccenda del connettersi, scaricare e sconnettersi. Attualmente a quel che vedo i widget si collegano, scaricano, e restano collegati all'infinito... sia per i costi che per la batteria è inaccettabile...
Old 15-07-2009, 16:42   #7802
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
io ce l'ho.. sì, spendi solo 29 cent ad ogni accesso, ma la navigazione col wap di vodafone è pensosa.. cmq non ho dovuto cambiare alcun parametro..
io ho fatto l'internet card di vodafone.. paghi 1 euro al giorno, solo se ti colleghi, e poi ci stai tutto il giorno fino a 500mb.. peccato duri solo 3 mesi, ma la navigazione è perfetta..

hai provato a cliccare un paio di volte quel quadratino che ti ritrovi in alto a destra??

ma qual è il quadratino ? io non vedo nessun quadratino ( infatti se vedi nello screenshot che ho messo non c'è)
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 16:49   #7803
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ma qual è il quadratino ? io non vedo nessun quadratino ( infatti se vedi nello screenshot che ho messo non c'è)
forse non si vede ma c'è.. cmq premi due volte nell'angolo in alto a destra (vicino al tasto SPC x intenderci) e vedrai che sparirà.. alla prima pressione cambieranno i valori del tastierino, ma alla seconda sparirà tutta la tastiera mettendoti il gioco in full screen..
Old 15-07-2009, 16:55   #7804
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
c'è, si vede anche

guarda bene!
Quote:
Ah cmq volevo sapere, se cancello tutto il contenuto della cartella System/ Cache non faccio danni vero (devo liberare spazio su c)

Poi rinnovo la mia domanda, come si nasconde la tastiera virtuale su Scummvm?

A me si vede così
Old 15-07-2009, 17:24   #7805
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Perfetto!
E' lui!

Grazie mille!

Ho visto che chiede se aggiornarsi una/due/tre volte al giorno. Però quando scarica i dati, mi pare che poi la connessione resta su. O dopo un po' si sconnette?
Insomma esiste una modalità nella quale tre volte al giorno si collega, scarica i dati, e si riscollega?
Coma faccio ad inserirlo?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 17:41   #7806
Enexus
Senior Member

Quote:
c'è, si vede anche

guarda bene!
no, non si vede nulla perchè effettivamente non c'era, avevo installato la versione 0.14 che si vede è beta, ora ho messo la 0.13.1 , il quadratino è comparso e va in fullscreen tranquillamente ^^
Old 15-07-2009, 18:02   #7807
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Che voi sappiate esiste qualcosa su Symbian per condividere la connessione internet del telefono via Bluetooth o Wi-Fi?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 19:10   #7808
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Che voi sappiate esiste qualcosa su Symbian per condividere la connessione internet del telefono via Bluetooth o Wi-Fi?
via bluetooth lo fa la pc suite.... via wifi leggevo di un software cher fa diventare il cell un hotspot wifi
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 19:12   #7809
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma con il nuovo firmware i giochi in flash tipo yeti sports, si possono visualizzare a schermo realmente intero?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 19:40   #7810
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
per chi cercava Accuweather sono riuscito a trovare questo, non l ho provata e quindi non so se funziona

http://www.ipmart-forum.it/showthrea...ht=accuWeather

oppure quest altro

http://www.ipmart-forum.it/showthrea...ht=accuWeather
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 19:56   #7811
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
via wifi leggevo di un software cher fa diventare il cell un hotspot wifi
Trovato: JoikuSpot
La versione free supporta solo l'http. Quella completa tutti i protocolli.
Ufficialmente compatibile con l'Omnia HD.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:06   #7812
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma con il nuovo firmware i giochi in flash tipo yeti sports, si possono visualizzare a schermo realmente intero?
Sto leggendo in giro, di bug paurosi che riguardano anche gli SMS e la telefonia!

C'è gente che afferma di star perdendo messaggi e chiamate purtroppo per colpa del G2.. a quanto pare nelle configurazioni con memoria esterna.

Io a questo punto resterei inchiodato alla F7, in attesa di una release più stabile.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:08   #7813
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sto leggendo in giro, di bug paurosi che riguardano anche gli SMS e la telefonia!

C'è gente che afferma di star perdendo messaggi e chiamate purtroppo per colpa del G2.. a quanto pare nelle configurazioni con memoria esterna.

Io a questo punto resterei inchiodato alla F7, in attesa di una release più stabile.
boh a me finora mai successo niente di simile

secondo me è gente che quando lo stacca dall'usb non cambia la memoria e pensa di aver perso messaggi
Old 15-07-2009, 20:10   #7814
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
boh a me finora mai successo niente di simile

secondo me è gente che quando lo stacca dall'usb non cambia la memoria e pensa di aver perso messaggi
è possibile... cmq che il G2 dia problemi e sia da perfezionare, non c'è dubbio...
Old 15-07-2009, 20:10   #7815
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:

io nn ho nessuno d questi bug...e francamente nn credo a molto a quello ke si dice in giro..la maggior parte della gente ke parla d bug qui e la nn ha manco il cellulare
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:13   #7816
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

qui si sta diffondendo il panico
mai letto niente del genere?? sono affidabili le tue fonti ?
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:17   #7817
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
qui si sta diffondendo il panico
mai letto niente del genere?? sono affidabili le tue fonti ?
ipmart, sezione aggiornamento pcsuite7

io riporto solo quello che leggo,non lo do x buono o cattivo, ma di fatto, che il g2 abbia qualche difetto, me ne sono accorto personalmente, nulla di grave, personalmente ho notato difetti sul comparto camera.

il che, puo' essere "grave" se uno se ne va in vacanza col G2 e vuole farsi qualche foto/ripresa decenti..

Ora ho rimesso F7, tutto bene.
Old 15-07-2009, 20:19   #7818
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ma quante baggianate!è una storia che si ripete ad ogni aggiornamento in un qualsiasi symbian.se volete ve ne posto centinaia di psot simili riguardanti n95 e company.la gente non capisce che i backup ripristinati soprattutto dei programmi creano solo casini.
è stato detto più volte di formattare tutto e rimettere il tutto daccapo.
questo aggiornamenti escludendo il bug dello stop ha solo migliorie.
il resto sono chiacchere di gente incompetente o semplicemente troll che non ce l'ha e vuole creare allarmismi su canali come facebook

queste scattate con omnia hd ultimo firmware
http://www.picpanda.com/images/z790bdauzdgqhxkz1ebe.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pics/c22b...006183449c.jpg
http://www.iouppo.com/lite/pics/e77c...8f3a7c3259.jpg

vediamo se adesso si finisce con sta storia dei peggioramenti del nuovo virmware.non badate alle cavolate che dicono.aggiornate,formattate tutto,reinstallate tutto e poi ne riparliamo

Ultima modifica di omniaforever : 15-07-2009 alle 20:23.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:21   #7819
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ipmart, sezione aggiornamento pcsuite7
io riporto solo quello che leggo,non lo do x buono o cattivo, ma di fatto, che il g2 abbia qualche difetto, me ne sono accorto personalmente, nulla di grave, personalmente ho notato difetti sul comparto camera.
il che, puo' essere "grave" se uno se ne va in vacanza col G2 e vuole farsi qualche foto/ripresa decenti..
Ora ho rimesso F7, tutto bene.
beh in tutta sincerità volevo anche io fare un downgrade alla F ed ero propenso x la F9...
però di bug cosi enormi mai sentiti...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:22   #7820
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ma quante baggianate!è una storia che si ripete ad ogni aggiornamento in un qualsiasi symbian.se volete ve ne posto centinaia di psot simili riguardanti n95 e company.la gente non capisce che i backup ripristinati soprattutto dei programmi creano solo casini.
è stato detto più volte di formattare tutto e rimettere il tutto daccapo.
questo aggiornamenti escludendo il bug dello stop ha solo migliorie.
il resto sono chiacchere di gente incompetente o semplicemente troll che non ce l'ha e vuole creare allarmismi su canali come facebook
lo spero.

cmq, l'aggiornamento azzera il cellulare in automatico, lascia solo la memoria esterna intatta, quindi anche quella dell "hard reset" da fare, post aggiornamento, è una baggianata.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian